Creato da Fiat126Blue il 05/09/2007

Blogger e' meglio...

...ma mi scoccia cambiare adesso, lo faro' prima o poi.

 

 

« intanto in Italia...finalmente anche qui.... »

Grazie a te... Sconosciuto.

Post n°151 pubblicato il 30 Maggio 2008 da Fiat126Blue
 

E' da quando sono tornata che non scrivo piu'. Principalmente per il fatto che sto analizzando la situazione: nuovo ambiente in quest'Italia che cambia (qualche volta in meglio e troppo in peggio) e in casa la solita connessione 56k: o fai una cosa, o ne fai un'altra, mentre caricare certe .gif e certi video di Youtube risulta impossibile.

Fattore secondario e non trascurabile e' la situazione estorsione che si e' venuta a creare su questo blog. Io ci tengo a specificare che non conosco e non intendo conoscere personalmente i miei lettori, tutte le persone e conoscenti che hanno ricevuto da me parti di questo blog, le hanno ricevute PRIVE DI LINK, ho fatto di tutto per rimanere nell'anonimato, anche alcuni dei soprannomi che ho dato su questo blog, non sono soprannomi veri, sono nicknames che ho inventato per evitare che cercando con google certe frasi, non spuntino fuori troppi dati compromettenti; ma grazie a certi casi umani di cui non faccio nomi ne cognomi (visto che neanche li conosco) al momento sono letteralmente PERSEGUITATA. Il fatto e' che non sono certo persone che hanno direttamente a che fare con me: troppo facile sarebbe mandarli affanculo da sola. Il sistema e' subdolo e pratico: persone che hanno scoperto l'esistenza del mio blog mediante profili di terzi, hanno salvato il link e lavorando in ufficio, tutte le mattine sono li a leggere le mie stronzate.
Poi che fanno? Vanno da queste terze persone, magari elencate negli episodi del mio blog e cominciano la solfa "Ma lo sai che cosa ha fatto Fiat? Ma lo sai che cosa dice Fiat? Ma lo sai che Fiat ha scritto QUESTO QUESTO E QUESTO". La cosa ancora piu' crazy e' che io non so neppure dove andare a parare, perche' questi (QUEST-O) casi umani non li conosco direttamente, conoscono mr x nominato volta y sul mio blog. Magari fosse qualcuno per conto di quell'idiota della Brada (IDIOTA e' l'aggettivo giusto per una laureata in lingue che parla faticosamente l'inglese), cosi' potrei dirle che e' idiota anche per conto terzi e invece no.

"Che hai scritto sul tuo blog?" Che ho scritto?? Boh, chi si ricorda, ho scritto tante cose e tante ancora ne scrivero'. Non so che ho scritto, mi sono sfogata dei miei problemi o di condizioni pesanti che non intendevo far pesare ad amici e conoscenti diretti, soprattutto al Furetto: io non ho mai fisto furetti sostenere pesi piu' grossi di 50g. Non so voi.
E' anche vero che un Blog e' nella rete e, come tale, pubblico: posso scrivere quello che mi pare, ma non posso pretendere che nessuno lo legga, se avevo certe pretese scrivevo nel mio diario, come ho sempre fatto. Quello che mi domando e' PERCHE' CAZZO USARE I MIEI MESSAGGI A SCOPO DI ESTORSIONE??? Soprattutto se scrivo fatti esclusivamente personali che danno anche noia a leggerli?

Mi sento come un giornalista coinvolto in una faida senza neanche saperlo. Il povero giornalista ha scritto solo che dopo un'esplosione provocata da cause ancora in accertamento, c'e' stato un incendio al Sale e Tabacchi, che c'e' stato un morto e due feriti, non ha indagato. Non ha nemmeno presupposto che questo morto e' un picciotto del clan ti TOTO o' Scippatore, non sa niente e niente vuole sapere. Nonostante questo c'e' un'autobomba che scoppiera' tra 15 minuti fuori da casa sua, dove lo aspettano, moglie, amante, mamma, figli, padre e tutto il resto dei suoi familiari imbavagliati e cosparsi di benzina. Roba che neanche la Mafia e' in grado di fare tanto. ADESSO BASTA.

Poi mi sembra di combattere coi fantasmi, perche' questo caso umano che legge il mio blog (DIOKA' E' L'UNICO deficiente, neanche io mi rileggo i posts) e' imbottito da doppia difesa: io non so niente di lui e non ho neanche la possibilita' di sapere informazioni, visto che l'unica fonte di informazioni dirette mi e' negata, neppure conosco il nick/i nicks sulla community, anche se questo di me grazie a sti famigerati terzi, sa NOME COGNOME INDIRIZZO NUMERO DI TELEFONO e va in giro dicendo che ha addirittura chiamato il famigerato numero verde e parlato proprio con me.

A me sinceramente non fregava assolutamente niente di quello che fa lui, di chi e', del suo nome e del suo cognome: certo che se deve stampare tutto quello che scrivo e sottolineare tutti i particolari piu' indecenti o meno, se per tutto questo devo essere torturata in tutti i modi, deve essermi richiesto e urlato due volte al giorno di chiudere il mio blog, beh allora un po' incomicia a fregarmene.

IO non vivo nel terrore di sapere che TU spiattelli i fattacci miei in giro per il Web, piuttosto se intendi infastidire qualcun altro, stai scegliendo davvero la strada sbagliata e la piu' vigliacca: perche' se prima potevo essere neutra nei tuoi riguardi, adesso mi hai contro.

Bravo coglione (Solo un uomo e' in grado di azioni cosi' alla cazzo di cane).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

THERE'RE NO SMALL PARTS, ONLY SMALL LIZARDS...

Breve descrizione della mia vita con youtube...
...Al Lavoro (che voglio essere come zorro)...

 

...A scuola (anche se quella non e' la mia prof!)...

...A casa (con il furetto)...

 

...In disco -o presunta tale- (che voglio essere Patrik Hernandez)...

...In viaggio (che bisogna essere PREPARED)...

...Nel tempo libero... (mentre suono OLMO con Guitar Hero)

...quando uscira' finalmente questa canzone (la 1) e potro' sentirla in un CD...

...nel desiderio recondito di diventar una mama' come Almodovar :D...

...nel mio desiderio piu' recondito (di diventare una Rockstar)...

...e in quello ancora piu' recondito (di diventare una popstar)...

Per gli ultimi due video si ringrazia la ricerca sfrenata del Furetto sul materiale Nickelback.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

diletta.castellielisa.quadranotanyetta84abeto1daniela.arioliprincipessa.sirenagumienna.annaneweye1raffaella.marinielloMaurizzzzzestern_86looopezplayground07camilla.sorrentino
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ANIMALI DAL MONDO...

 


 

Locations of visitors to this page

Gataz nel mondo
Quattro risate a base di gatto.

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963