Creato da Fiat126Blue il 05/09/2007

Blogger e' meglio...

...ma mi scoccia cambiare adesso, lo faro' prima o poi.

 

 

« Grazie a te... Sconosciuto.Gia' un mese... »

finalmente anche qui....

Post n°152 pubblicato il 16 Luglio 2008 da Fiat126Blue
 

Ebbene dopo mesi di attesa, finalmente sono riuscita ad installare l'adsl su questo computer...
un piccolo problema, particolare direi irrilevante: lunedi' parto
ovvero dopo 2 mesi per installare internet e lo potro' usare tipo 5 giorni...
Va boh ho fatto un favore ai miei.
Allora che dire di nuovo? Di cose dallo scorso maggio ne sono successe parecchie... Ma non mi va di scrivere troppo, diciamo che sono disoccupata, che ho in un qualche modo lavorato, ma che non sono stata retribuita veramente (ho fatto dei lavori a casa, tipo ristrutturazioni) e che ora mi trovo a compilare una domanda pallosissima e a sperare che mi prendano... ma chissa'... mistero. Tanto mistero che mi da danno anche pensare di dover prendermi carico della domanda in se... grr.

Va beh, si parte lunedi', si preparano di nuovo i bagagli, ci saranno altri momenti per raccontare le cose successe. Per ora pubblico solo un po' di foto, un po' nuove e un po' vecchie, tanto per avere un punto un po' fermo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

THERE'RE NO SMALL PARTS, ONLY SMALL LIZARDS...

Breve descrizione della mia vita con youtube...
...Al Lavoro (che voglio essere come zorro)...

 

...A scuola (anche se quella non e' la mia prof!)...

...A casa (con il furetto)...

 

...In disco -o presunta tale- (che voglio essere Patrik Hernandez)...

...In viaggio (che bisogna essere PREPARED)...

...Nel tempo libero... (mentre suono OLMO con Guitar Hero)

...quando uscira' finalmente questa canzone (la 1) e potro' sentirla in un CD...

...nel desiderio recondito di diventar una mama' come Almodovar :D...

...nel mio desiderio piu' recondito (di diventare una Rockstar)...

...e in quello ancora piu' recondito (di diventare una popstar)...

Per gli ultimi due video si ringrazia la ricerca sfrenata del Furetto sul materiale Nickelback.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

diletta.castellielisa.quadranotanyetta84abeto1daniela.arioliprincipessa.sirenagumienna.annaneweye1raffaella.marinielloMaurizzzzzestern_86looopezplayground07camilla.sorrentino
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ANIMALI DAL MONDO...

 


 

Locations of visitors to this page

Gataz nel mondo
Quattro risate a base di gatto.

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963