Creato da Fiat126Blue il 05/09/2007

Blogger e' meglio...

...ma mi scoccia cambiare adesso, lo faro' prima o poi.

 

 

« due argomenti nuovissimiDi male in peggio... »

due argomenti nuovissimi II

Post n°160 pubblicato il 30 Marzo 2009 da Fiat126Blue
 
Tag: intimo, moda

Le tette. Anzi specifico, reggiseni impossibili...

Ne ho sentite e viste di tutti i colori SENZA l'intenzione, tanto perche' argomenti del genere li propinano da tutte le parti. Sara' che piacciono alle donne con il loro sogno di avere sia un fisico asciutto che due pianeti al posto delle tette (andando contro alla legge naturale per la quale essendo non completamente sviluppata oppure magra o malnutrita sei piatta, e' comprovato) o agli uomini che sognano di palparle (dimensioni non contano). Ultimamente non si parla d'altro. Ragazzine disperate... Tavole da surf che il giorno dopo si gonfiano come palloni con le cicatrici...
Per me tutta fantascienza.
Io invidio le tavole da surf. Penso a tutti i vestiti che si possono mettere senza reggiseno, tutti i top, tutte le corse che si fanno senza bagaglio a mano... E poi se una tavola da surf una sera vuole apparire dotata, ci sono milioni di reggiseni imbottiti e push-ups pronti a mostrare il nulla cosmico bello compresso che sembra anche qualche taglia in piu'. Non esistono reggiseni che diminuiscano una 6' a una 4': garantisco. Chi vi dice che esistono dice una balla: una 6'  e' una 6'. Che poi bisogna aggiungere un altro dettaglio non da poco: in Italia (PATRIA DELLA MODA) non esiste che due donne con la stessa circonferenza di torace abbiano due coppe diverse: ovvero, esiste, ma di coppe fornite sono solo la B e la C, a volte le commesse arrivano con una D dalla Disperazione, ma in realta' e' solo una taglia in piu' del reggiseno che ti stavano propinando prima. Il tutto pagato fior di quattrini. Quindi in Italia alla fine mi trovavo a comprare quelle taglie in piu' e poi cucire dietro con dei riporti o come dice mia nonna dei RITREPPI orribili.
Nell'eta' compresa tra i 5 e i 10 anni cercavo di capire quale fosse l'anello mancante tra una superflat e una superdotata e mi chiedevo da quale parte sarei mai andata a finire. La risposta e' arrivata anche troppo presto: dai 14 in poi non ho piu' potuto comprare reggiseni colorati, perche' in Italia, dopo la 3'-4' una donna e' TAGLIATA FUORI ed era difficile anche trovarli i reggiseni: c'era solo un negozio che ne vendeva di decenti (come scrissi tanto tempo fa, negli svariati colori del bianco e del nero) e dovevo andare la' e pregare che fossero arrivati.
Per fortuna, proprio quando quella collezione era esaurita, ho avuto la fortuna (e la sfiga) di trasferirmi nella patria delle coppe H (e dalla C alla H c'e' la D la DD, la E, la F, la FF la G e la H): il Regno Unito.
Ed e' sempre andato tutto benissimo... anche se ero una o due taglie di meno di adesso!! Quindi problema, dove li trovo reggiseni decenti che mi possano stare??
La Norvegia e' come l'Italia: non c'e' fantasia oltre la 4' misura, non c'e' fantasia e basta direi. Tutti i reggiseni sono bianchi, o color pelle, niente pizzo, niente ricami e li lavi a 60 gradi non so. Vivo in un mondo bianco fatto di reggiseni bianchi. Che tristezza.

Alla fine durante un viaggio in Scozia, qualche giorno fa dopo mesi e mesi di ricerche, ho dovuto fare nuovamente incetta di reggiseni per i prossimi anni.

Sperando che la moda cambi.

Magari con tutte ste rifatte in cerca di una taglia in piu'... Che la gente non si dia una svegliata sia la' che qua.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

THERE'RE NO SMALL PARTS, ONLY SMALL LIZARDS...

Breve descrizione della mia vita con youtube...
...Al Lavoro (che voglio essere come zorro)...

 

...A scuola (anche se quella non e' la mia prof!)...

...A casa (con il furetto)...

 

...In disco -o presunta tale- (che voglio essere Patrik Hernandez)...

...In viaggio (che bisogna essere PREPARED)...

...Nel tempo libero... (mentre suono OLMO con Guitar Hero)

...quando uscira' finalmente questa canzone (la 1) e potro' sentirla in un CD...

...nel desiderio recondito di diventar una mama' come Almodovar :D...

...nel mio desiderio piu' recondito (di diventare una Rockstar)...

...e in quello ancora piu' recondito (di diventare una popstar)...

Per gli ultimi due video si ringrazia la ricerca sfrenata del Furetto sul materiale Nickelback.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

diletta.castellielisa.quadranotanyetta84abeto1daniela.arioliprincipessa.sirenagumienna.annaneweye1raffaella.marinielloMaurizzzzzestern_86looopezplayground07camilla.sorrentino
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ANIMALI DAL MONDO...

 


 

Locations of visitors to this page

Gataz nel mondo
Quattro risate a base di gatto.

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963