Creato da Sere_8 il 19/03/2007

PRIMA o POI ...

Pensieri, parole, numeri ...

 

 

« EH RICOMINCIO DA QUI....Weekend trascorso! »

Niente é perduto... é veramente così?

Post n°302 pubblicato il 06 Giugno 2009 da Sere_8

In questi giorni é in corso un torneo di calcio a 7 in provincia di Treviso e quest'anno dopo aver ricevuto un pò di adesioni siamo riuscite a partecipare come squadra..
Però rispetto a tre anni fa dove mi son inserita in un'altra squadra e Hager aveva vinto il premio come miglio portiere, quest'anno é andato decisamente male..
Già dal primo giorno sono andata a vedere le prime partite di quali sarebbero state le nostre avversarie, visto che la maggior parte erano squadre miste, e il primo pensiero é stato "son forti ma ce la possiamo fare".. 
Così venerdì scorso abbiamo giocato la prima partita contro una squadra chiamata Europell..
Io ero abbastanza in tensione e nervosa per mille motivi e tra l'altro il Mister ha deciso di darmi la maglia numero 10 e la fascia di capitano!
 
Ero molto contenta, qualche minuto di felicità prima del disastro..
Ci siamo prese due goal nei primi minuti di gioco e non siamo più riuscite a venir fuori dalla difesa.. Secondo tempo un pò meglio ma é finita comunque 5-0.. 
Dopo aver mangiato qualcosa là son tornata a casa verso l'una ma addormentarsi é stato veramente difficile..
Certe situazioni e comportamenti mi hanno fatto star male, non sono riuscita a trattenere le lacrime e quindi è meglio uscire di scena..

E' arrivato finalmente il weekend lungo! bisogna sfruttare al meglio questi 4 giorni di ferie..
Così sabato sono ritornata a Jesolo, due giorni di seguito di mare mi hanno fatto proprio bene..
Domenica invece novità! Ho accettato l'invito di passare una giornata sul Garda e così, mi son decisa e son partita.. Sapevo già che sarebbe stata una bellissima giornata e così é stato. Passato Bardolino, prima tappa Riva del Garda per quasi tutto il pomeriggio, paesaggi stupendi, sole, e lago! Ci spostiamo verso Sirmione, bellissima! non c'ero mai stata e qui mi ritorna in mente qualche piccolo ricordo di Castellamare.. Sono rimasta veramente stupita da tutte le gelaterie che ci sono là, una dietro l'altra!..
Altra tappa per un aperitivo e poi abbiamo cercato un posto per cenare.. Cena colma di risate nell’assistere ai comportamenti di certi camerieri e per altre cavolate
J

La giornata è finita e si ritorna verso casa, verso l’una sono arrivata al Mundo dove avevo lasciato la macchina, sempre lì nei nostri luoghi, ma stavolta non ci sei tu..
Certi passi dovevo aspettarmeli, e io cosa devo fare?

Bella serata anche quella passata lunedì in sala giochi a giocare a bowling! Dopo essermi addormentata di nuovo tardi, alle 7 ero già in piedi per andare a Cavallino.. Giornata piena di sole, terminata all’ 1.45 di notte dopo aver fatto ben 6 ore di coda per tornare a casa. Allucinante!! Rimandando pure un impegno preso per la serata..

Arriviamo alla bellissima giornata di mercoledì dove la ripresa lavorativa è stata durissima.. Non riuscivo più a svegliarmi, in coma per tutte le 8 ore! Pensieri ricorrenti non se ne vogliono andare e arriva anche il momento di prepararmi per la seconda partita del torneo..Arrivata ancora più nervosa, con una voglia assurda di sfogarmi. Ma l’attesa é stata lunga, passare da protagonista a spettatrice non è il massimo..
Per quanto riguarda la partita, anche in questa serata ho tenuto il numero 10 e la fascia da capitano.. E’ stata di nuovo dura riuscire a far qualcosa, ci mancava anche il portiere e ci siamo presi di nuovo 2 goal che si potevano evitare.. L’unica cosa da fare era provare e riprovare a calciare in porta, ma perché non ci riusciamo?.. Ok, non siamo abituate a giocare a 7 in un campo piccolo, non siamo abituate a giocare senza fuorigioco.. Ci sono state un po’ di sostituzioni, cambi volanti e così mi ha fatto giocare gli ultimi 2 minuti, ormai eravamo già 6-0 e ho tentato il goal della bandiera ma purtroppo la palla è finita sopra la traversa!.. Tutto va così… Fine del gioco…
Ho aspettato un po’ prima di lavarmi, nel frattempo ho salutato i miei e un’amica che era venuta a vedere la partita..
E adesso? Guardiamo in faccia la realtà..
Così ecco che la mania di andare a fondo su alcune cose dubbie questa volta mi ha fregata..Mi son
fregata con i miei stessi occhi.. Quando passi la vita a dare un perché alle cose, ti capita di imbatterti in situazioni che stravolgono il tuo piccolo mondo.
Allora ti fermi a pensare, più di prima. Pensi sempre la stessa cosa, perché?
Penso perché non accetto quella unica risposta che purtroppo esiste. E’ sempre più difficile..
Così questa mio eterno bisogno di conferme, di chiarezze ha scombussolato tutto. Si è alzato un polverone improvviso che non se ne vuole più andare..  E ora mi chiedo… CHE NE SARA’? BISOGNA DARE TEMPO AL TEMPO?

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

IO

NON SOPPORTO: Le persone egoiste, gelose, approffitatrici, con la doppia faccia, chi fa tutto alle tue spalle, chi ti tiene solo come una ruota di scorta, chi giudica senza conoscere..
Sono insicura,timida,pessimista,a volte permalosa,instabile,simpatica,dolce,sensibile, romantica,molto paziente,premurosa,altruista,generosa,troppo buona! Perennemente alla ricerca di qualcosa, alla ricerca della felicità e di nuove amicizie.


AMO: la mia famiglia e tutto ciò ke mi circonda,la lettura,la musica,il CALCIO,il mare,la montagna,tutte le stagioni,gli animali,i miei cani,le sfide,la libertà,dormire,le corse in riva al mare alla mattina presto,vedere gli aerei decollare,sognare,ridere,scherzare,la buona cucina,lo spritz......................

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

handramanfedericonalessoDreamerOnemdgservicebabisuperfanta39marameo0dglCicotitajohnnycash88Flavia2786spino1950lr17cindy_cindy86Gunnar79silvia.rinaldoni
 

ULTIMI COMMENTI

CALCIO

IL CALCIO: LA MIA PASSIONE
nata con la mia venuta alla luce, un impulso forte,ogni opportunita' era un pretesto per giocare,per sfidare i compagni e gli amici.Palestra,cortile,campetto,qualsiasi spazio,importante avere il pallone. Da piccola ho fatto anche tanti altri sport,finché non ho trovato una squadra di calcio femminile.Peccato aver iniziato solo a 14 anni. L'inizio é stata una gioia indescrivibile, il coronamento di un sogno!!
Ruolo: Centrocampista.
Società:3 anni con l'Acf Mestre,1 anno a Treviso e da 4 anni con l'Acf Real Spinea.
Il 1° goal: 2 maggio 2000:amichevole a Marghera.
L'ultimo goal in campionato: 1° giornata di ritorno Gennaio 2008 
Ac Treporti - Acf Real Spinea
L'ultimo goal : Torneo di "Pra Cenci" Luglio 2008 3 goal / capocannoniere 

A quota 21
.............................immagine

 
 

CITAZIONI

"Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo"
"L'eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi".
"Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare".

"E... se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno" ...
"Voglio trovare un senso a questa vita, anche se questa vita un senso non ce l'ha.."

"Sally ha patito troppo, Sally ha già visto che cosa ti può crollare adosso..Sally é già stata punita, per ogni sua distrazione e debolezza, per ogni candida carezza.."

"Xké la vita é un brivido che vola via, é tutto un equilibrio sopra la follia.."

"Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù. Non vi ho convinti? Venite a vedere voi stessi. Coraggio! È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva..."

"Quello ke si prova non lo si può spiegare qui,hai una sorpresa ke neanke te lo immagini..indietro nn si torna,nn si può tornare +,quando ormai si vola nn si può cadere più.

"bimbo tu mi chiedi: cos'è l'amore? cresci e lo saprai...
bimbo mi chiedi: cos'è la felicità? resta bambino e lo saprai...
------------------------------------------------------------------------------------------
"A un passo dal possibile, a un passo da te, paura di decidere, paura di me, di tutto quello ke nn so, di tutto quello ke nn ho...Eppure sentire nei fiori tra l'asfalto, nei cieli di cobalto c'é..Eppure sentire, nei sogni in fondo a un pianto, nei giorni di silenzio c'é... un senso di te.."
-------------------------------------------------------------------------------------------