80VOGLIADI - Tutto ciò che riguarda gli Anni '80...per restare (o tornare) un pò a sognare!
« Precedenti Successivi »
 

Rivoglio la Sabrinonaaaaaaaaa

Canzoncina- tormentone nel bel mezzo degli anni '80, accompagnata da un video della prorompente e dirompente Sabrina Salerno, autentico sex simbol per la mia generazione!
 

Da qui cambiò la TV e la nostra vita!

Alfredo RampiRoma, 11 aprile 1975 – Vermicino, 13 giugno 1981), è stato il protagonista del fatto di cronaca forse più tragico, sicuramente il più straziante dei primi anni '80: mercoledì 10 giugno 1981, verso le 19, cadde in un pozzo artesiano largo 30 cm e profondo 80 metri nelle campagne della località di Vermicino, nel territorio del…
 

80vogliadi...musica!

 

Video remembers

Questa è storia... chi scoppia in lacrime con me per la gioia? Possiamo morire felici!!!
 

Più lo mandi giù...

                                       La serie di pubblicità della Lavazza con Nino Manfredi, Natalina e Gegia è memorabile! Tutti i bambini degli anni '80 ricorderanno certamente Nino Manfredi e le sue battute, compreso il gesto che faceva alla fine di ogni spot, abbassando e poi alzando la tazzina di caffè che aveva in mano! E nello stesso tempo diceva:…
 

Sigla Fantastico 6 (1985)

                                   L'ho trovata per caso...Pompeo e Carlotta, i due pupazzi della siglia di Fantastico Bis. Sigla carina quanto ingenua! Vorrei fare un esperimento: farla sentire ad un ragazzino di 10/11 anni di oggi! Chissà che reazioni avrebbe! Quella di noi targati anni '80 probabilmente la indovino: un sorriso carico di ricordi! 
 

A proposito di Festivalbar

A volte leggere un pò di dati può essere interessante. Approfittando del commento del mio amico Bruno sul festivalbar, pubblico i nomi dei partecipanti, le loro canzoni  e il vincitore di quella edizione, sperando di postare presto, per ognuno, un file video o audio. Per ora accontentatevi di leggere, scoprirete che basta anche solo questo per volare…
 

Robot e folletti 

Bravi però i Giapponesi ... e la cattiva era pure arr...ops...attraente:-)E poi "Memole"... certo, è un poco più da bambine come cartone e non ricordo di averlo mai visto, però è certamente un must targato anni '80!  
 

Peperooooo... l'ho ritrovato!

Poco dopo la conquista del sudamerica, il padre del piccolo Pepero decide di seguire un condor dorato che, secondo la leggenda, dovrebbe guidarlo alla mitica città di Eldorado. Dieci anni dopo il condor ricompare e Pepero decide di seguirlo per ritrovare il padre. Durante il viaggio a lui si uniranno diversi amici, tra cui una…
 

Che magia

 Shazzan... senza parole!!!
 

« Precedenti Successivi »