Come il vento

QUI SI E' LIBERI DI SOGNARE!!!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AIUTIAMO DENISE

Aiutiamo questo piccolo angelo

a tornare dalla sua mamma!!!!

Nessuno deve più avere il diritto

di distruggere la vita degli altri.

E' una cosa prezziosa che ci ha donato Dio

chi è l' uomo per negarla!!!!

AIUTIAMO DENISE e tutti i bambini come LEI!!!

 

I bambini disabili, come suggerisce il titolo, nascono due volte: la prima li vede impreparati al mondo, la seconda è una rinascita affidata all'amore e alla intelligenza degli altri. Coloro che nascono con un handicap devono conquistarsi giorno per giorno, più degli altri il proprio diritto alla felicità.

Questa foto dovra comparire in TUTTI i blog
per dare alle persone diversamente abili un
sostgno morale.
Copia la foto e mettila in un box
personalizzato.
MI RACCOMANDO RAGAZZI!!!!!!

 

 
Glitter By Rom@n@deROM@ gemelleglitter gemelleglitter gemelleglitter gemelleglitter gemelleglitter
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #19Messaggio #28 »

Ad una Stella!!

Post n°25 pubblicato il 27 Marzo 2008 da patatina871
Foto di patatina871

A te piccola stellina,

sei lontana da me, ti guardo cn occhi alzati, ma sò che ci sei ,

che mi ascolti e quando piango mi abbracci.

quanto mi manchi,  mi manca dirti ti voglio bene

e ogni secondo mi manchi tu.

tu sei li e da li mi hai regaloto un angelo,

mi hai messo accanto lui che mi ama e mi protegge

 proprio come facevi tu!!

sai bene non ho mai pensato di dovermi separare da te,

separami dal pezzo del mio cuore che insieme

accompagnava la nostra vita!!

ma Dio ha eciso cosi, è stata dura combattere senza te,

 quante lacrime versate su quel cuscino,

 ma un giorno quel tuo respiro mi ha ridato vita,

quella che si era persa.

ho ritrovato il coraggio di andare avanti

e un bel giorno ecco che arriva lui,

è impossibile cancellare te,

cancellare qualcuno che era me e io lei!!

quanto vorrei condividere con te i momenti che arriveranno,

 presto o tardi non sò dirti quando ma sò che tu già sai tutto da li

 e proteggi questo amore forte talmente forte da vincere il mondo!!

mi manca non poter correre, ridere e giocare con te,

ma sò che quando ti cerco mi ascolti e quel giorno sarai li, li accanto a me

x stringermi la mano e asciugare le lacrime che cadranno sul mio viso!!!

ti adoro sorellina mia, e si perchè sei tu la mia stella

che x sempre illuminerà la mia vita

regnando ogni attimo di gioia dentro ME!!!!!!

GRAZIE DI ESSERE ESISTITA!!!!

" ORA TESORO MIO SEI QUEL ANGELO CHE VIVE IN ME, CHE MI DA FORZA, CORAGGIO, E LA VOGLIA DI COMBATTERE SENZA TE!!!

ORA TESORO MIO VIVI IN ME NELLA MIA ANIMA E PER SEMPRE NEL MIO CUORE.......IN ME NON MORIRAI MAI.........!!!!! "

http://image.blingee.com/images15/content/output/000/000/000/457/280989314_513371.gif?4


gemelleglitter

click to comment

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: patatina871
Data di creazione: 05/02/2008
 

  Glitter By Rom@n@deROM@ 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeVeRmInD89peppinello62olivigiovannimaori_mpassowordd7felisdgl0giuseppeeteresa8383roberto.nrmanfrez82toniamontronebrugio.rflavianocolombo1959francesca_sansottasimoncina73ninograg1
 

ULTIMI COMMENTI

buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 18/11/2012 alle 21:36
 
buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 17/11/2011 alle 21:15
 
sembra buona!...l'hai già fatta??
Inviato da: allkite2007
il 15/09/2008 alle 23:55
 
ciao micio, si sono stra felicemente fidanzata!!!! a fano...
Inviato da: patatina871
il 07/04/2008 alle 19:46
 
ciao francesca ! il piacere è tutto mio ! non mi sembra...
Inviato da: MicioFano
il 03/04/2008 alle 09:33
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
gemelleglitter 
 
 
 

UNITI CONTRO LA PEDOFILIA!!!!

Campagna contro
la Pedofilia.

Uniti possiamo
essere una forza!!!

Se vuoi aderire
a questa iniziativa


rivolgerisi a ofelia770

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963