Come il vento

QUI SI E' LIBERI DI SOGNARE!!!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AIUTIAMO DENISE

Aiutiamo questo piccolo angelo

a tornare dalla sua mamma!!!!

Nessuno deve più avere il diritto

di distruggere la vita degli altri.

E' una cosa prezziosa che ci ha donato Dio

chi è l' uomo per negarla!!!!

AIUTIAMO DENISE e tutti i bambini come LEI!!!

 

I bambini disabili, come suggerisce il titolo, nascono due volte: la prima li vede impreparati al mondo, la seconda è una rinascita affidata all'amore e alla intelligenza degli altri. Coloro che nascono con un handicap devono conquistarsi giorno per giorno, più degli altri il proprio diritto alla felicità.

Questa foto dovra comparire in TUTTI i blog
per dare alle persone diversamente abili un
sostgno morale.
Copia la foto e mettila in un box
personalizzato.
MI RACCOMANDO RAGAZZI!!!!!!

 

 
Glitter By Rom@n@deROM@ gemelleglitter gemelleglitter gemelleglitter gemelleglitter gemelleglitter
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Ad una Stella!!Messaggio #29 »

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da patatina871
Foto di patatina871

SOLO PER TE PERCHè PIù BELLA COSA  NN Cè.....GRAZIE DI ESISTERE!!!!

TI AMO DA MORIRE VITA MIA

C'è un principio di magia
Fra gli ostacoli del cuore
Che si attacca volentieri
Fra una sera che non muore
E una notte da scartare
Come un pacco di natale

C'è un principio d'ironia
Nel tenere coccolati
I pensieri più segreti
E trovarli già svelati
E a parlare ero io
Sono io che li ho prestati

Quante cose che non sai di me
Quante cose che non puoi sapere
Quante cose da portare nel viaggio insieme

C'è un principio di allegria
Fra gli ostacoli del cuore
Che mi voglio meritare
Anche mentre guardo il mare
Mentre lascio naufragare
Un ridicolo pensiero

Quante cose che non sai di me
Quante cose che non puoi sapere
Quante cose da portare nel viaggio insieme

Quante cose che non sai di me
Quante cose devi meritare
Quante cose da buttare nel viaggio insieme

C'è un principio di energia
Che mi spinge a dondolare
Fra il mio dire ed il mio fare
E sentire fa rumore
Fa rumore camminare
Fra gli ostacoli del cuore

Quante cose che non sai di me
Quante cose che non puoi sapere
Quante cose da portare nel viaggio insieme

Quante cose che non sai di me
Quante cose che non vuoi sapere
Quante cose da buttare nel viaggio insieme

...

...

Ti guardo e non vorrei mai smettere di farlo,ti bacio e non vorrei mai staccarmi da

quelle labbra, ti abbraccio e non vorrei mai ke ti allontanassi da me.....Ormai vivo di

te, vivo per te.....Sono completamente pazza di te amore mio....Voglio continure

questo nostro cammino mano nella mano giorno dopo giorno....Sia questo in salita o

in discesa....Con te voglio affrontare ogni momento, ogni situazione perchè comunque

andrà per me l'importante sarà starti vicina.....Ti amo piu della mia vita anima mia

gemella....io & te per sempre....La tua PATATINA....

http://img180.imageshack.us/img180/7668/bimbino6zrfw7.gif

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: patatina871
Data di creazione: 05/02/2008
 

  Glitter By Rom@n@deROM@ 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeVeRmInD89peppinello62olivigiovannimaori_mpassowordd7felisdgl0giuseppeeteresa8383roberto.nrmanfrez82toniamontronebrugio.rflavianocolombo1959francesca_sansottasimoncina73ninograg1
 

ULTIMI COMMENTI

buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 18/11/2012 alle 21:36
 
buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 17/11/2011 alle 21:15
 
sembra buona!...l'hai già fatta??
Inviato da: allkite2007
il 15/09/2008 alle 23:55
 
ciao micio, si sono stra felicemente fidanzata!!!! a fano...
Inviato da: patatina871
il 07/04/2008 alle 19:46
 
ciao francesca ! il piacere è tutto mio ! non mi sembra...
Inviato da: MicioFano
il 03/04/2008 alle 09:33
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
gemelleglitter 
 
 
 

UNITI CONTRO LA PEDOFILIA!!!!

Campagna contro
la Pedofilia.

Uniti possiamo
essere una forza!!!

Se vuoi aderire
a questa iniziativa


rivolgerisi a ofelia770

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963