Calcetto mon amour - La partita del mercoledì
« Precedenti Successivi »
 

TORIELLOS - RAGOS 5-3

Questa volta sono i Toriellos a vincere. La squadra blu resta sempre in vantaggio, con i Yelloreds che di certo non restano a guardare, ma le azioni sprecate sono troppe. In questo anche i Blu sciupano qualcosa. Però la lotta c'è stata e al termine della gara erano i sorrisi a trionfare su ambedue le…
 

RAGOS - TORIELLOS 7-4

I Toriellos continuano a giocare male. Sembrano una succursale dell'Ikea: pezzi da arredo! Ma non va tolto il merito ai Ragos di questo ottobre 2010 che giocano un calcio di fino, con scambi e fraseggi. Fini dicitori del pallone che si apprestano a battere i record che i Toriellos della primavera appena trascorsa hanno realizzato,…
 

TORIELLOS - RAGOS 5-4

I Toriellos continuano a giocare male. Incerti col pallone e lenti nel muoversi. Il calcio dei Ragos, con l'omonimo presidente al ritorno in campo, è fatto di possesso palla e continui scambi. Il risultato è, incredibilmente, la vittoria dei Toriellos. Artefice di ciò Esposito, la furbizia di Zoppi e la coppia Vitale Ant.-Cernera. I Yelloreds,…
 

RAGOS - TORIELLOS 10-7

10 a 7: un risultato da battaglia campale. In realtà fino all’infortunio di Marino c'è stata una partita, dopo quell’evento si è creato un altro match. Prima di quell’evento Ragos da scuola calcio e Toriellos a fare la peggior partita possibile, senza tattica e cervello. Dopo l’infortunio i Ragos lasciano cavallerescamente il campo agli avversari,…
 

TORIELLOS - RAGOS 3-2

Nel mentre l'Europa pallonara guarda alla seconda giornata di Champions Leagu, sul campo dei DOC si affrontano come da tradizione le squadre Toriellos e Ragos, prive dei loro fondatori. Uno 0-0 che dura per quasi metà partita, per poi cedere ai due vantaggi dei Blues e i relativi pareggi dei Yelloreds. Sblocca sul finale Zoppi…
 

TORIELLOS - RAGOS 5-5

Mentre l'Italia pallonara osanna la Nazionale per i cinque goal rifilati ad un manipolo di pescatori e carpentieri, che potevano anche essere battuti da una selezione dei Blues & Yelloreds, la Lega Naz. Dil. Prof. inscena una partita dove di goal se ne vedono 10. L'incontro termina in parità, dopo una gara che dura più…
 

RAGOS - TORIELLOS 3-1

Oggi i blues partono forte, sfruttando la maggiore tecnica dei propri giocatori, ma non riuscendo ad andare oltre un misero 1 a 0, per merito di Alfano in grande forma e demerito di Moscatiello che toglie dalla porta avversaria tre gol fatti. Dopo crescono anche i Ragos, grazie a D'Aloia jr che prede in mano le…
 

TORIELLOS - RAGOS 2-2

Inizio soft, probabilmente dovuto al caldo. Le due squadre iniziano a studiarsi a centrocampo portando solo conclusioni dalla trequarti. I gialli accellerano e assestano la zampata vincente: è 1 a 0. I blues timidamente si affacciano verso Alfano, e quando finalmente il gioco di squadra ha la meglio sull'egoismo di D'aloia jr. pareggiano.Il pallino della gara passa ora…
 

RAGOS - TORIELLOS 13-6

Partita che per dieci minuti sembra equilibrata (2-2) poi succede qualcosa nei blues. le posizioni saltano completamente e si assiste ad un anarchia tattica senza precedenti. I gialli sbeffeggianop gli avversari in ogni modo. Finisce 13-6.Marcatori:Ragos: Rinaldi e D'Alessio 4, Di Feo e Miranda 2, D'Aloia 1Toriellos: Vitale 4, Marino 2RAGOSTORIELLOSEsposito 6. La parata più bella…
 

RAGOS - TORIELLOS 5-3

Sebbene sia stata una partita dal risultato incerto, che ha visto prima il vantaggio dei Blues e poi la rimonta dei Yellowreds, dal punto di vista del gioco non è stata una partita esaltante, molte palle lunghe e poche giocate, e qualche tiro in porta che ha esaltato la bravura di entrambi i portieri. E pensare…
 

« Precedenti Successivi »