Creato da hate2015 il 25/11/2007
Nella fogna ci sono tanti ratti, IO, sono uno di loro...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

bal_zacstrong_passionsabri.lazzariniunamamma1V_I_N_C_E_N_TalfonsotoscanoLaRiviereDesParfumsgiulirttafelybabyIlMare.Margheraborghi_angelopsicologiaforensePrimateNickVioletta_88butterfly.dark
 

Ultimi commenti

accontentata! :)
Inviato da: hate2016
il 13/08/2008 alle 18:22
 
Dai, torna.
Inviato da: brigitta.mcbridge
il 27/07/2008 alle 09:12
 
ascolta ti devi riprendere..non so che problemi hai ma...
Inviato da: iosonodio.d
il 21/05/2008 alle 19:42
 
hai ragione..ma perchè al posto di tirar fuori rabbia,non...
Inviato da: iosonodio.d
il 21/05/2008 alle 19:32
 
ne l'uno nè l'altro..forse non hai capito cm si...
Inviato da: iosonodio.d
il 21/05/2008 alle 19:28
 
 
 

 

Anonimo

Post n°66 pubblicato il 15 Aprile 2008 da hate2015
 

..perchè, se guardo i politici mi vengono niente altro che istinti omicidi?

IO rivoglio la resistenza e i partigiani.

Le arabe felici, arwen_quelcazzocheè_78

Sono patetici...

mondotette è bello.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Esperienza finita

Post n°65 pubblicato il 09 Marzo 2008 da hate2015
 

ok, la storia è finita. Cosa ci ho guadagnato in questi mesi? ho conosciuto 2 persone che mi piacciono: Vascaccia (che sabato sono andato a modena a conoscere di persona) grandissima donna, divertente, frizzante.. peccato che 100 km ci separino, sarebbe una compagna perfetta per quelle serate dove vuoi lasciare il mondo fuori e ridere di lui... con una canna e una bottiglia di vodka dalla tua...

Semprepazza.. una pazza sveglia e matura, ottima amica e parlatrice... chissa che un giorno non vada a conoscere pure lei...

Il modo dei blog non fà per me... è troppo virtuale e non da soddisfazioni che invece ti levi nella realtà.. come mandare a fare in culo cocciante a san remo sotto al palco dell'IMD o svuotare le birre del bar di fianco all'ariston sempre a san remo.. è un mondo gretto e spietato... non fà per me...

non ho più niente da dire a una "community" che non ti sa ascoltare e che non sa renderti partecipe... che non ti coinvlge e ti lascia proprio solo...

non fa per me...

L'esperienza è finita, ci ho tirato su altri "tesori" e fanculo...

un ultimo DIOCANE però lo lascio, così farò felice chi da tempo voleva bannarmi!!

cioa, dioporco!

:)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

[post trip]...quando si ingurgita dell'LSD il sabato sera, poi la serata può prendere pieghe imprevedibili...

Post n°64 pubblicato il 02 Marzo 2008 da hate2015

Siete solo degli sciacalli di merda, a banchettare sulla vita altrui, a disquisire già sul presente e il passato e il futuro della persona che quotidianamente prendete ad esaminae..

Siete solo degli sciacalli di voi stessi, perchè non siete in grado di capire che gli unici artigli di carne che siete capaci a srappare sono pezzi delle vostre stesse membra... vi rispecchiate in uniformi sterili, vi rispecchiata in lacrime facili, siete tutti fottutamente uguali e fottutamente prevedibili, mossi da una sorta di coscienza onniveggente. Tutti presi e tronfi nel proprio ego, tutti felici e contenti ingrassando a dismisura.. fino al punto dello scoppio, fino a quando neanche la realtà stessa. mascheratà da TV entrera proprompendo vilentemente dai vostri timapni uralndovi che siete solo gli spettri di quello che voi volete essere.

So gia tutto di voi, so ogni cosa. A ogni azione corrsiponde reazione, percui non spercateci, so ga che scriverete tutti, so già ciò che penserete... siete solo degli automi nelle mie mani..

mi fate davvero schifo...

L'unoco vero uomo, è Mauro Macchi

Credo che chiuqne abbia un attimo di italiana appartenienza, degli di nota quest'uomo:
mauro macchi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Essere

Post n°63 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da hate2015

e il mondo a essere una grande merda,
o sono io l'unico stronzo?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

EMO DI MERDA!!!

Post n°62 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da hate2015

si, EMO DI MERDA!!!!!! perchè avete fatto di una cosa seria, come l'autolesionismo, il dolore, la depressione e la sofferenza, una CAZZO DI MODA!!!! con i vostri vestiti e la vostra fottuta frangia sopra agli occhi, con i vostri modi di fare, di essere.. vi sentite tanto cosa? gli emarginati del mondo? i "poveri" ma andate calorosamente a fare in culo, DIO M***A!!! la fuori, ci sono almeno un centinaio di persone che soffrono anche il triplo di voi, e non si mettono in mostra, con degli abiti neri con i cuori spezzati, la fuori ci sono migliaia di persone che non si tagliano le braccia, se le squarciano letteralmente e voi, "poveri piccoli patetici bastardi" prendete le lamette e vi tagliate. Insultando la sofferenza vera, di chi quando si alza al mattino deve affrontare una cazzo di giornata di lavoro, tornare a casa e sentirsi urlare su anche li, non avendoci no straccio di nessuno. Potete essere depressi quanto volete, ma non potete permettervi di fare della sofferenza un vestito e una moda, o meglio "un movimento" perchè il vostro e un movimento patetico di gente falsa, rendendo un qualsiasi trauma una cosa enorme.
A me gli emo piacciono, sinceramente, come estetica.. ma è il pensiero filosofico sotto che distruggerei, perchè rendono la sofferenza altrui, qulla che non ha un movimento, quella vera, sentita, quella che ti fa venire veramente la voglia di ammazzarti, non come le vostre patetiche e presuntuose "voglie di morte" perchè se il mondo vi fa davvero così schifo come dite, CAZZO AMMAZZATEVI TUTTI E MOSTRATE UN pò DI COERENZA CON IL VOSTRO FOTTUTO MOVIMENTO. E mi fa girare le palle. perchè a me piacciono gli emo. ma non posso proprio sopportare questa loro patetica convinzione.

Io sono depresso
Io odio il mondo intero
Io mi taglio le braccia
Io sono stato lasciato dalla ragazza

Ma non sono un fottuto emo del cazzo, che per questi motivi si mette la frangia sugli occhi, si veste con i cuori spezzati, i teschi neri e rosa. Non ho bisogno di dire al mondo che soffro, le mie sofferenze le tengo per me, cercate di fare altrettanto anche voi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ci sono solo bugie

Post n°61 pubblicato il 21 Febbraio 2008 da hate2015
 
Tag: io..., odio

Vivi una vita essendo coerente, poi, ti svegli una cazzo di mattina, e scopri che nessuno attorno a te è mai stato coerente. Che tu sei l'ultimo stronzo cagato fuori dal buco del culo del mondo, che sei coerente e tutti i tuoi colleghi stronzi non lo sono mai stati. Che fai? che fai, quando sei uno solo e basta? Che cazzo fai? se è una vita intera che credi, magari nel mondo esista qualcun'altro come te e poi, scopri che non è così. Solo che il problema e che sei tu l'anomalia, non loro, loro nella loro incoerenza sguazzano felici e beati. Te no. Ma a te, chi ti si cura? Se hai predisopsizione a qualche cosa di artistico, magari diventi una rock-star, o un divo del cinema o magari anche un famoso pittore, se non ce l'hai quel culo, o meglio, se non trovi gente incoerente che tira le file del potere, tu unico figlio di puttana, non hai speranze. Sei condannato a una vita che non senti tua, a un lavoro che non senti tuo. Ti sembra di recitare ogni giorno che vivi, anche perchè se non reciti, se non hai in faccia quella fottuta maschera di pirandello, non hai spazio nello spettacolo di 3a mano che è la vita. Se la vita fosse il vero spettacolo, non credo avremmo bisogno di teatri e cinema.
Ammettiamolo una volta per tutte: la vita non è altro che lo spettacolino di uno scrittore fallito che danno alle 2 di notte in un teatrino di broadway giusto per accontentarlo. Se trovi poi il tuo ruolo su misura, fortunato.
Fortuna che almeno esiste una fine...

p.s.
Con corenza intendo dire: se oggi, 21/02/2008 dico che ti odio
finchè tu non mi darai motivo di provare sentimento opposto non è che il 03/12/2056 il mio sentimento sia cambiato.
E di rancore, ne servo a bizzeffe.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Riflessione

Post n°60 pubblicato il 19 Febbraio 2008 da hate2015
 
Tag: io...

Quasi con cadenza regolare, vengo informato da amici che alcuni loro amici sono morti improvvisamente. Amici loro, non amici miei.

A me non è ancora morto nessun amico.
Probabilmente perchè: alcuni sono troppo distanti e nessuno me lo verrà mai a dire.
o guardiamo in faccia la realtà: Non ho amici.

Ma la questione: Cosa vuole dire amico? non è che confondiamo ciò con conoscente? Da quanto so io, amico, è quella persona che bene o male prova piacere della tua compagnia, che si ricorda di te anche se passano anni, e che quando riesci a risentirlo o lui si fa risentire, non gliene frega un cazzo a nessuno di chi non si è fatto sentire.
Si riallaccia quel rapporto che vi era 1, 2, 3, 4 anche 10 anni fà. Si riallaccia con la velocità del fulmine e si ricomincia ad essere Amici!
spesso confondiamo conoscenti con amici.. divetano tutti amici, ma per alcuni dei miei "ex-amici" ho solo parole di veleno. chissà se loro nei miei confonti dicono ancora di essermi amici... L'amico, l'amico vero, non si perde nella nebbia della conoscenza. Tutto il resto si.
La sfortuna, sta pensando che alcune delle persone che dici amiche, poi scopri che invece verso di te abbiano cambiato atteggiamento, e che a stento ti riconoscano. Li nasce la delusione dell'essere umano. e il vuoto più crudele assale brutalmente la nostra carne.
Credo che perdere un amico, sia una delle cose che facciano abbastanza male. Forse di meno se lui muore, forse di più se lui vi abbandoni. Perchè l'abbandono è un pò come una morte vivente.
Sei costretto a vivere con degli spettri in carne ed ossa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Portati via...

Post n°59 pubblicato il 19 Febbraio 2008 da hate2015
 

"Credi che io abbia bisogno di queste cose materiali? credi che non ce la farei a vivere senza? ma PORTATI VIA TUTTO VA! che tanto, guarda, mi fai solo che un favore... To tieni: Prenditi la televisione, prenditi il Cellulare, prenditi la radiosveglia, prenditi il PC, prenditi il forno a microonde, prenditi il palmare, prenditi il laptop, prenditi anche la Xbox, prenditi tutto, che tanto non me ne faccio di niente... aspetta però, devo tirare via la sim dal cell, se no poi tutti i miei numeri.... si, tientelo và, tanto avevo già deciso di cambiarlo... aspetta CAZZO! fammi tirare via l'har disk dal PC, e cazzo, hai presente quanto lavoro e quante cose ci sono li dentro? non crederai che ti lasci portare via il mio hard disk... non so che farei se mi si spaccasse... si, bello, posa anche il laptop un secondo, che ci sono su le foto dell'ultima festa al Plastik, sai, del resto non me ne frega, quello lo uso solo per i film e la musica, ecco dai, posalo così mi tiro giù tutto e poi te lo puoi portare via, to tienti il palmare, non mi serve, a no, aspetta, detro ci sono le ultme e-mail dei buttafuori del gasoline, mi servono, devi lasciarmelo ancora per qualche giorno, guarda, ti giuro, se non fosse per tutti i ricordi e i numeri, ti avrei già dato via mezza casa, intanto puoi prenderti lo stereo.. no, non quello in salotto, quello li ha il subwoofer e l'impianto surround, lo uso quando il venerdì viene qua il maestro di yoga, serve la "giusta atmosfera" portati via quello della cucina, sai che me ne faccio... a e il microonde, portatelo via domani, stasera ho ospiti a cena e di sbattermi a usare il forno vero, non ho cazzi. ah, la Xbox, dimenticavo, il figlio di anna, ci gioca.. gli piace da impazzire, io non la uso avevo gia deciso di venderla, sai, ci giocavo ochissime volte.. solo quando sono annoiata.. lui però si diverte, ha le partite salvate ei suoi giochi, aspetta che le salvi poi portatela via. tutto il resto è tuo.

io posso viverne tranquillamente senza



Sappilo che è il tuo ritratto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cronache III

Post n°57 pubblicato il 18 Febbraio 2008 da hate2015
 

"E sabato. Mi sveglio dal venerdì sera. Ero ubriaco. Come al solito.
Mi Sveglio attorno alle 11:00. Colpa di un lavoro che mi fa alzare alle 7:07 tutte le mattine. Non mi voglio alzare. Amo il caldo del mio letto. Retso supino sotto le coperte fino a mezzogiorno passato. Per ingannare l'attesa, mi faccio una sega, ripensando all'ultima scopata con S. e con F. e con M. le mischio tutte assieme aggiungendoci anche una parte della mia fantasia. Arriva mezzogiorno, decido di alzarmi. Mi vesto, Aspetto. Mi metto davanti al PC. Cazzeggio. Arrivano le 2. arrivano le 2 e mezzo. Mi sto rompendo i coglioni. Chiamo il mio bassista, gli chiedo se ci becchiamo oggi pomeriggio. Chiamo il batterista e lo informo che sto arrivando a casa sua. Esco di casa e vado a prendere il treno. Faccio una corsa. Arrivo a pelo con il treno. Arrivo nel paese vicino al mio in meno di 5 minuti. Sul treno conosco una emocorina 15enne da cui mi faccio dare il numero di Cell. e scrocco un passaggio in auto da parte di sua madre fino in zona industriale. Becco gli altri. Cominciamo a suonare. Rifiniamo l'ultima canzone. é cattiva e violenta. come è giusto che sia. Partiamo. tappa al supermercato. Compro una bottiglia di vodka alla mela verde. finisco tutti i miei soldi. sono le 5 del pomeriggio. comincio a ubriacarmi. passo tutto il pomeriggio a sorseggiare la bottiglia. arrivo alle 8 che l'ho finita e sono abbastanza ubriaco. Comincio a bere della vodka lemon. Divento sempre più ubriaco. PArtiamo per lo schiuma party al locale. Posto di merda. quella sera. Gente di merda, fighe di merda. Tutto una merda. Musica di merda. Mi rompo le palle. Esco dal locale.. mi allontano cado in lacrime in zona industriale. sono in ginocchio con le braccia per terra versando lacrime. Chiamo S. non doveo farlo. Piango al telefono. Mi manca da impazzire. Trovo un coltello per terra. Comincio a taglairmi il braccio sinistro con forza, sperando di procurarmi un qualche bello squarcio. Niente, nonostante ci metta tutta la violenza che possiedo, mi rpocuro solo tagli di gatto. Mi chiamano. mi riprendo. torno dagli altri. ho il viso chiaramente ricorperto di lacrime. Nessuno dice un cazzo. Deve essere così.

Sono 3 finesettimana di fila che và così. Almeno mi sfogo... checchè ne dicano gli altri, IO mi sono divertito."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un urlo rosso sangue

Post n°56 pubblicato il 15 Febbraio 2008 da hate2015
 

Un urlo rosso sangue è quell'urlo silenzioso che lancia chi veramente conosce il dolore.
Un urlo rosso sangue, è il corretto, seppur ai più, malsano gesto che un uomo o donna che sia, può conpiere.
Non c'è nulla di male in ciò.
Il male lo vedono le persone considerate normali, la massa, i giusti (potrei andare avanti all'infinito stilando un lungo elenco di nomi per definire i "normali") insomma, quelli li.
Loro li vedono male e deviazione mentale, ma loro non c'entrano nientre con gli atri.
Che si facciano gli stramaledetti cazzi suoi.
Quando non c'è nessuno disposto ad ascoltarti, o a offrirti un appoggio, un ascolto o un appoggio sincero, (percui gia la chiesa va a farsi fottere subito, e con lei tutte le associazioni religiose, tutte le religioni ecc.) quando vi è la solitudine nel cuore di una persona, questo urlo e naturale e consolatore, il problema e che è temporaneo. e spesso non troppo efficace.
Le cause sono molteplici, varie, insomma, ognugno può avere il suo motivo, la sua giustificazione, a se perfettamente coerente, perfettamente in linea.

Silenzio. vi uccido.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

datemi dell'incoerente ..ma anche no.. ho detto: "probabile"

Post n°55 pubblicato il 14 Febbraio 2008 da hate2015
 

premetto che sono un cretino, una merda e un deficiente.
Sono come vedete, contradditorio con le mie parole spessissimo... ma che ci posso fare? non sono così bravo da trovare una canzone per tutto...

voglio adeguarmi alla massa e parlare del 14 febbraio.

...
...
...

Fatto. ho finito il mio discorso. applausi please.




A tutte voi, donne! :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

you

Post n°54 pubblicato il 13 Febbraio 2008 da hate2015
 

Credo che continuerò a dire che le parole non servono assolutamente a niente.
sono solo schiavi al servizio di un linguaggio che parla direttamente da anima ad anima.
La musica.
Questo, probabilmente, è l'ultimo messaggio scritto che scriverò. In culo a tutta questa community. Come si può dedurre, formata da gente quasi tutta gretta, Ottusa, Assolutamente idiota.

Potessi eliminare la parola dalla mia vita ne ricaveri solo che un bene... nonostante pure adesso stia utilizzando lettere per comunicare questa cosa. Ma vi sono costretto ad utilizzare questi simboli, perchè la maggiorparte della gente la fuori non è in grado di cogliere i messaggi di tutta una vita che già sono contenuti nei milleni di musica che ci accompagnano. La maggior parte della gente la fuori, vede la musica solo come un divertimento, un gioco, uno svago.
La musica non è questo, la musica è vita, tutta la nostra vita è formata da una compisizione di suoni che abbiamo chiamato rumore.
Il rmore del traffico, il rumore dei passi, il rumore degli alberi, il rumore di un campanello, il rumore del campanile.
I rumori sono suoni, la musica è l'arte dei suoni, e non esiste arte più completa e più fortemente emotiva della musica stessa.
E solo con la musica che si capisce fino a che punto arriva la sensibilità di una persona.
Io ho pianto, cazzo, io ho versato lacrime di dolore ascoltando Song To Say Goodbye dei Placebo, io ho pianto ascoltando Tear Down These Houses di Skin, Io ho pianto ascoltando Misunderstood dei Dream Theater, io ho pianto ascoltando Stairway To Heaven dei Led Zeppelin e anche the Rain Song sempre degli stessi. Io ho pianto ascoltando Mad World di Gary Jules, ho pianto per infinità di canzoni, infinità di canzoni mi hanno fatto incazzare, mi hanno dato la voglia di continuare a vivere, mi hanno fatto ridere, mi hanno fatto pensare, riflettere
Cazzo, le parole non servono a un cazzo, sono solo uno strumento al servizio della musica, perchè solo così riescono ad avere una funzione degna. Solo così riescono a comunicare veramente.
Basta parole, solo musica, e chi, non si curerà di dedicare 4 minuti ad ascoltare una canzone, chi non si curerà di fare della musica parte della sua vita.
Bè, che non dica di aver vissuto, perchè senza musica, nessuno vive pienamente.

ciao.




p.s.
Se non fossi già impegnato, chi di voi gentili donzelle verrebbe al cinema con me il 14 febbraio a vedere parlami d'amore?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 12 Febbraio 2008 da hate2015

L'ho gia detto, non ho parole, la musica esprime pienamente quello che ho dentro. Le uniche parole che ho sono di rabbia e d'odio.



Ma anche di profondo dolore


mi fate schifo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sugli omicidi

Post n°52 pubblicato il 11 Febbraio 2008 da hate2015
 
Tag: odio

Gli omicidi hanno ragione.
Gli omicidi con un senso, non per sfiga, o per caso. Gli omicidi con la voglia di uccidere e l'intenzione, hanno senso.
Che poi siano giusti o meno, questo e questione di punti di vista.
Ma in sostanza, gli omicidi sono suicidi involontari.
Dalla parte della vittima, l'omicida e rappresentato come un essere assolutamente ignobile e indegno alla "vita" dalla parte del carnefice, aveva le sue buone ragioni.
Spesso però, accade che, certe persone, agli occhi di tutti buone, brave, carine, simpatiche spettacolari, vengano ammazzate magari anche in maniera brutale. E tutti danno addosso all'omicida, come se fosse un mostro senza cuore.
Ma come facciamo a stabilre, se, questo omicida, non avesse ammazzato quella persona, perchè proprio quella persona, cos' buona, così brava, aveva in realtà ferito brutalmente e trattato di merda l'omicida?
Percui, chi è più mostro? chi tratta una persona in una maniera tale da generare questo gesto incontrollato o chi semplicemente subisce, senza più reagire travolto dagli istinti animali di cui siamo sottoposti?

p.s.
Io non ammazzerei MAI nessuno, però, in caso, preferirei evirarlo o strappargli gli organi genitali, ridurlo su una sedia a rotelle, spaccargli tutti i denti, tagliargli la lingua, tranciargli via 8 dita, renderlo cieco e sordo, sfigurargli il volto e rimandarlo nel mondo così.
Cosicchè, io in prigione mi godrei ancora il mio corpo sano, una volta uscito (perchè si sa, in italia si esce!) mi prenderei cura di lui (perchè si sa, in italia non ci si può ammazzare quando la nostra vita è letteralmente un inferno (grazie chiesaaaa!)) gli farei capire che sono io, quello che lo ha ridotto così, e gli continuerei a rendere la vita un inferno, non facendolo suicidare, lasciandolo sguazzare nel suo pisco e nella sua merda. per sempre.

una domanda: quanto sono profondi gli abissi neri della perversione e malvagità umana? spero vi rendiate conto, che la morte e il lato più bello della vita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 10 Febbraio 2008 da hate2015



Per dire quello che devo dire, le parole sono censura.
Solo la musica può esprimere ciò.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Aiku

Post n°50 pubblicato il 05 Febbraio 2008 da hate2015

La croce dorata spompina satana
La poltrona rossa sodomizza l'operaio
Io mi faccio in vena.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

É

Post n°49 pubblicato il 04 Febbraio 2008 da hate2015

É incredibile come prontamente si ignori chi minaccia il suicidio (realmente, ovvero in maniera velata, perchè altrimenti è da considerarsi solo come una richiesta di attenzione) mentre, è ugualmente incredibile, come poi si pianga il defunto se l'esito del suicidio andasse a buon fine.

Percui, non parlate del suicidio, che siete solo dei fottuti ipocriti del cazzo, che non sanno di che cazzo si sta parlando, di cosa si tratti realmente e non offrite un punto di vista oggettivo e soggettivo (ovvero dal punto di vista del soggetto).

P.s.
Il post di prima, NON, ripeto NON si riferisce alla mia vita, ma ad uno stralcio di un diario che ho trovato casualmente sto finesettimana rovistando nella soffitta del mio condomino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cronache 2

Post n°48 pubblicato il 03 Febbraio 2008 da hate2015
 
Tag: io...

Sono 10 alle 4.

Mi sono appena infilato in vena un ago con la siringa vuota.
Ho beccato la vena al primo colpo, ho visto il sangue cominciare ad entrare dentro la siringa... Sento il cuore farmi un pò male.. tremo.. potrebbero essere gli ulitmi istanti che vivo in questo mondo... Il buco sul braccio è bluastro... non so se una bolla d'aria e riuscita a penetrare nelle mie vene.. so che il cuore mi sta battendo così forte da farmi male.

Io amo s. ma sto soffrendo troppo... non la sento più mia, non è come prima. Ho un dolore lancinate, proteso in tutte le appendici del mio corpo che mi sta straziando mente e copro. Adesso desidero solo morire per poter scacciare questo dolore.

Io lo amo davvero, non come le 40 persone che le vanno addietro.
Le ho donato tutto me stesso e tutto quello che potevo dargli

Tutto me stesso...

E ora, mi sento prosciugato, vuoto...

Lei è forte, lei dal mio occhio ha tutto ciò che mi manca.

Io sono zero.
Lei con tutto quello che mi ha detto, mi ha convinto che saremmo stati in simbiosi per sempre... dalle sue parole.. dai suoi progetti con me.. mi ha convinto di ciò.
Credevo finalmente, di aver trovato un microscopico limbo paradisiaco in questo inferno brutale e devastante.

Invece, ritrovo ciò che per breve tempo conoscevo già:
Solo morte, abbandono e solitudine.




S.S., Nata il 4 aprile 1970 è deceduta alle ore 03:56 del 3 febbraio 1987 all'età di 17 anni.
- Hate non ne sentirà la mancanza.

L.B., Nato il 24 luglio 1968 è deceduto alle ore 04:00 del 3 febbraio 1987 all'età di 19 anni
- Hate non ne sentirà la mancanza.



è Questa, è successa DAVVERO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E si la chiesa AMA davvero ibambini

Post n°46 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da hate2015
 

e si, c'è da dire che la CHIESA CATTOLICA ama davvero i bambini....







 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cronache

Post n°45 pubblicato il 28 Gennaio 2008 da hate2015
 
Tag: io...

allora.. da dove comincio.. ehmm.. si.. DUNQUE

Ieri sera, eravamo al solito locale, un posto di merda, pieno di gente fighetta.. hia presente no? Con quelle tipe vestite tutte di Angel Devil o come cazzo si chiama e denny prose.. denni ...rose? Rose si... o il pantaloni della rich.. si insomma.. si, OK, vabè che non te ne frega un cazzo di come erano vestiti, insomma... tutta gente fighetta.. rispettabilissima... (si, però intanto una che si chiama laura, lampadata da far schifo tutta tirata corre voce che la dia via come il pane...) INSOMMA, NON è QUESTO IL PUNTO!!
Ieri sera eravamo tutti un pò ubriachi, ci avevamo dato giù pesante e ci eravamo fumati qualche canna... poi due di noi sono spariti e sono tornati con un pò di coca, no, tranquilla, io non ci sono stato perchè non c'avevo soldi, ma peròò e cazzo.. vedi... poi abbiamo preso su la macchina, voelvamo andare a fare un giro dalle parti di casa mia, che sta un pò distante.. circa 10-12 km, c'era uno di noi (quello che guidava) che era ubriaco anche lui e dio... come faccio a dirtelo.. INSOMMA.. stavamo andando quando all'improvviso abbiamo tirato sotto uno.. cazzo si... cioè CAZZO NO!! porca troia... e sbucato dal nulla ..oddio.. andavamo forte.. credo facessimo i 120 all'ora... dio la botta.. si insomma.. e sbucato fuori sto tizio... dal nulla proprio e .. e.. e.. cazzo... l'abbiamo tirato sotto.. cazzo, non fare quella faccia!! ti PREGO!!! e l'abbiamo tirato sotto, cazzo, per poco non finivamo in un fosso anche noi porca eva... ci siamo fermati e siamo toranti indietro.. oddio quanto sangue.. dio.. aveva la faccia spappoalta... madonna.. non ci posso credere.. era li, steso sull'asfalto, sanguinante ..credo respirasse ancora.. gli usciva molto sangue dal naso.. dalla bocca.. o da quel che ne restava.. cazzo.. dio mio.. a--aveva un braccio rotto credo.. dio gli girava tutto attorno... e insomma.. gli ho tirato fuori il portafoglio ..cazzo l'auto era da buttare.. sembrava fosse stata lavata con la vernice rossa... si, gli ho tirato fuori il portafoglio e cazzo.. si chaimava Amore.. amore e basta... madonna... era ancora tremolante quando gli ho sfilato il portafoglio... e si insomma.. si chiamava amore...

Tu lo conoscevi?


p.s.

Fortuna che esistono le malattie... altrimenti, come lo ripuliamo il mondo dal suo cancro chiamato uomo?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963