Creato da: A92VA il 08/10/2005
E LA MAFIA E' BIANCA - Cartoline invito alla gente che conta, o che crede di contare. Alla gente che conta e che vorrebbe contare di più, alla gente che non conta e che vorrebbe contare. Leggi *ANNOTAZIONE PACQUOLA*, ovvero l' orrore. BLOG di Angela92, figlia minore acquisita di un italiano clandestino in Italia dal 4 maggio 2004. Collaboravano Tom e Brian, adesso… Bruna83 e Mita79 <>CHIUNQUE CAPITA IN QUESTO BLOG E' OBBLIGATO A VERSARE UN CONTRIBUTO. LA LOTTA CONTRO LA MAFIA BIANCA E' DI TUTTI.<>

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giovifeliQuattroneVadele.staritalaura.felixlimbo68justincasescoppiavalsesiaballerio0avv.giuseppeveneroniJustices7legale.alosiavvocato.borraavv.pelosifsticazzinicotrica
 

Ultimi commenti

discount levitra purchase
Inviato da: undefined
il 16/03/2009 alle 20:46
 
levitra 10 mg
Inviato da: undefined
il 16/03/2009 alle 20:39
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:01
 
ci fosse ancora SCARPIS!!!!! Era il migliore,ce ne...
Inviato da: Anonimo
il 19/01/2008 alle 21:15
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 19:49
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Per Angela92Buongiorno »

Per Angela92

Post n°15 pubblicato il 14 Novembre 2005 da A92VA
Foto di A92VA

Piccola mia!

Mi basta pensarti e mi dimentico di tutti i mali di cui è permeato questo mondo.

Non vogliono farmi/ci tornare nel nostro mondo.

Facciamocene una ragione.

Adattiamoci.

E ricordati, se ti dovesse pesare questa situazione, lascia perdere, torna alla tua vita normale, di sempre. Sei meravigliosa, hai una mamma... una sorella... degli amici...

Fai tu e non sentirti mai in debito nei miei confronti. Tu non mi devi niente. Anzi!

Grazie per aver messo a disposizione la tua "paghetta" per le ovvie difficoltà economiche in cui mi costringono a vivere, ma non posso accettare.

A più tardi, o a domani.

Esercitati e cerca di avvicinarti a Morena, ma non tentare di superarla, sarebbe tempo perso.

E' 4 anni più avanti.

Non ho ancora sentito la canzone che ti hanno dedicato Tad&Moon.

Ma sarà... Musetta speciale, pezzo speciale.

Anch'io te ne sto scrivendo una, ma non riesco a finirla, perché i Golino i La Porta, Le Tragni e compagnia bella... Guai se li lasci fare, se non li controlli.

 

Sono come i cacciatori, piazzano trappole dappertutto.

 

Ma che gusto ci trovano a cercare di incastrare,distruggere?

Attila non si sarà mica reicarnato in ognuno di loro?

Adesso la loro arma preferita è la provocazione del silenzio, del silenzio assoluto.

 

E non si vergognano!

Le sfingi sono più rumorose e espressive.

 

Sono passato dopo tanto tempo dal Baroffio.

Ecco.

 

Sembrano cose inutili, ma è l'unica arma che abbiamo.

Come dice il Questore Scarpis... Comunicare! Tam Tam

 

 Inviato tramite form al berluscafansclub

In riferimento al post "Case per tutti" ???

Ma è possibile che a tutti gli italiani dite di volere dare e a me alla mia famiglia ci volete sotto i ponti?
Ma cosa ho fatto io di male a questa Italia di merda?

E soprattutto, cosa aveva fatto di male mia moglie, una casalinga, e i suoi figli? Uno studente, e l'altra aveva appena cominciato a lavoricchiare.
Ma dove e come è nata tutta questa furia distruttiva?
Ero di passaggio e non ho saputo trattenermi dal dirlo.
Quantomeno vi rubo due minuti di tempo, ammesso che leggete.

Dopo tutto quello che mi avete rubato voi!


Non ho mai avuto nemici nella vita, tutto d'un colpo...

 
Ma con tutti i soldi che avete, non potevate sistemare voi quegli straccioni che stanno godendo delle mie povere cose, frutto del mio impegno lavorativo?

E il bello è che ti censurano anche se pubblicizzi a tue spese.


L'impunità rende l'uomo feroce e crudele come nessun' altra belva.


Questo non è fascismo, è scoppio dei peggiori istinti alberganti e sopiti nell'animo umano.


"Non c'è uomo che abbia una sola faccia, una sola parola".


Questo  lo sapevo, ma non credevo fino al punto che si è toccato a partire dal 4 maggio 2004.

Ma chi erano (gli agenti "Pacquola" e "De Angelis" e chi siete voi?
Angelo Russo

 

Stì cialtroni! vogliono sapere tutto, indagano, spiano, Provocano, ma se gli chiedi, e con diritto, qualcosa...

Come quello schifo di portinaia.

Si appropria delle chiavi, e nega.

Mette buste e bustine nella casella postale, e nega.

Chiede piacieri e pretende.

E poi dice che è stufa di fare da balia.

Ma a chi?

Sta trucida!

 

E un po' tutti, poi, sono permalosi come scimmie.

Se non fosse che hanno in mano le nostre cose...

Ma chi caspita li avrebbe mai cercati!

Si tolga dalla testa che io mi stufi e me ne vada, signor clandestino in Patria.

Anzi, c' è mamma Jane che...

Ma i patti sono patti, Lei deve solo guardare, controllare.

A mamma Jane non sfugge niente.

Sembra che osservi con noncuranza, ma legge perfino negli spazi.

Mi ha promesso che domani mi rivela un segreto sulla miscelazione dei timbri e come usare il pedale durante il glissato.

Dice ch'è facile!

Voglio proprio vedere.

Come al solito mette la foto della Caramia e di Isabella piccola.

 

Viva la Caramia, abbasso i mostri.

Ho accennato qualcosa a un prete. Anche loro!

Chiacchiere! sanno fare tutti solo chiacchiere.

Fare i sermoni è facile, ma se si tratta di aiutare a metterli in pratica!

Buonanotte

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963