Creato da ABBASSATEIPREZZI il 06/01/2006
DITE LA VOSTRA SU QUESTO STATO DI COSE, IN MANIERA CIVILE X CORTESIA...GRAZIE.

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

LorisGordiniElTurkoSheirbzzzpppcercounanormale1strong_passionadoro_il_kenyasaverio970TompkinspsicologiaforenseEugenio.bannatoITALIANOinATTESAgaianativehomeg.a1984klymene
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

 

« COMPLIMENTI!!!Messaggio #31 »

Aumento delle tariffe WIND

Post n°30 pubblicato il 05 Aprile 2007 da antoco78

Sicuramente, se siete clienti WIND, sarete in molti ad aver ricevuto, in qusti giorni, l'sms che vi avvisa del fatto che a partire dal 1° maggio, la tariffa Wind 10 diventerà, senza nessuna esplicita richiesta e/o accettazione da parte degli utenti, Wind 12, cioè 12 cents al minuto, piuttosto che 10, pari ad un aumento ingiustificato del 20%.

Ho esposto questo problema nel mio blog ( blog.libero.it/miconsenta ) e voglio esporlo anche in questa pagina in quanto vedo che difende i diritti dei consumatori!

Ritengo che sia una vera e propria ingiustizia e vi chiedo quindi di sostenere, insieme a me, questa "battaglia" segnalando questo "abuso" sul sito www.agcom.it o, come ho già fatto io, a "Mi manda Rai 3".

In tutti i casi vi invito a leggere quanto scritto in questa pagina:

http://www.aduc.it/dyn/comunicati/comu_mostra.php?id=175817

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963