Creato da refacquasaronnese il 06/12/2010

COMITATO ACQUA

Si scrive Acqua si legge Democrazia

 

Ultimi Commenti

Scoobidoo
Scoobidoo il 22/10/12 alle 23:09 via WEB
Io invece sono in possesso delle analisi effettuate in via dei sassi sgonfi numero attaccato alla porta telefono senza fili casa in costruzione a Rovello Porro. Il dato è altrettanto allarmente: TETRA+TRI pari a 40. Siamo tutti in trepida attesa di nuovi numeri da parte del primo che scrive al PC o iPhone o iPad... Avanti il prossimo... Ma secondo voi quelli di Saronno si divertono a erogare acqua al di fuori dai limiti?... Essendo costantemente vigilati dall'organo di vigilanza che si chiama ASL?.... informarsi per favore prima di scrivere. (PS: scrivo dal Piemonte e credo di essere abbastanza obiettivo...)
 
Sonidos_del_silencio
Sonidos_del_silencio il 25/06/12 alle 13:26 via WEB
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
 
STREGAPORFIDIA
STREGAPORFIDIA il 05/05/12 alle 15:05 via WEB
Diamo un senso al nostro essere bloggers. Entra ne tuo blog e usa il tasto esplora, devi solo copiare e poi incollare in un commento quello che è scritto in basso. Passiamo parola. ______________________________ Green Hill deve chiudere! Cuccioli di cani condannati a soffrire per tutta la loro esistenza perchè nati per morire. In diversi paesi del mondo e in tante città italiane 8 MAGGIO 2012 si terranno proteste contro GREEN HILL E LA VIVISEZIONE. Intanto firma per favore! FIRMA PER FAVORE CLICCA
 
ormalibera
ormalibera il 28/03/12 alle 18:05 via WEB
Troppi politici pare siano diventati sordi e ciechi davanti alla volontà del popolo loro padrone. Se l'acqua divenisse un bene privato allora possiamo dire addio alla nostra effimera civiltà. Meglio tornare alle caverne dove vigeva la legge di chi era davvero il più forte e scaltro e non il più ladro e furbo.
 
refacquasaronnese
refacquasaronnese il 04/12/11 alle 15:12 via WEB
L'acqua è un diritto per tutti gli esseri viventi e la salvaguardia di questo bene deve essere il punto di partenza per ripensare la nostra società.
 
claudioc_1951
claudioc_1951 il 23/01/11 alle 18:52 via WEB
l'acqua non deve essere oro per i ricchi perchè è vita per i poveri
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963