Creato da oceano585 il 27/08/2009
Associazione Culturale Ricreativa CULTURA e LIBRI

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

acronlusdifatto19oceano585acrilsanremeseacr04658ketti1dglRIO4658sergio.merzario4658acrilmilaneseacrilmilanese0ilbaggeserioerepo4658diletta.castellioceano4658enrico505
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« acr e crv.. Asso..acr e verifiche »

x Teo da pubbl a pag ... de il ACR ROMA

Post n°113 pubblicato il 22 Aprile 2014 da oceano585

martedì 22 aprile 2014

22 aprile 2014 oggi è il giorno della TERRA Auguri trattiamola bene.. è l UNICA!
 


 
PROMESSA MANTENUTA.. DOPO VENT’ANNI DIMINUITE LE TASSE!
OTTANTA EURO IN TASCA IN + AL MESE.. GRAZIE A RENZI DEL PD! E’ UN BUON INIZIO!?
OLTRE ALL’AUMENTO DI 80 € AL MESE PER I LAV. DIPENDENTI, CON COMPENSI DA 8 A 1.500, RIDOTTA L’IRAP DEL 10 % ECCO COME DOVREBBE COMPORTARSI IL POLITICO! ORA SI PROSEGUE CON LE RIFORME..E VAI P.D.!
Venerdì 18 aprile 2014, una data che gli italiani che guadagnano da 8 a 1.500 euro al mese ns ricorderanno con gratitudine e gli altri italiani con simpatia, nonostante i menagramo e i detrattori.. dopo 20 anni avranno sempre presente come immagine, quella di un Presidente del Consiglio che finalmente  si comporta da vero politico.. quello che promette e mantiene.. ed è riuscito a farlo, dimostrando che quando si  vuole si può! Gli altri quelli che con mille pretesti in 20 anni, non sono riusciti o non hanno voluto o potuto mantenere ciò che promettevano.. continuano a gufare e neanche davanti ai fatti concreti si rassegnano e negano l’evidenza.. Dovrebbero nascondersi, dimettersi e invece non mollano. Elettori mandiamoli a casa.. loro sì .. e SUBITO!
Ora avanti tutta con le altre riforme, si deve pensare anche ai lavoratori che sono al di sotto degli ottomila euro l’anno e i pensionati al minimo. Anche loro meritano di avere FINALMENTE un aumento.. loro, che più di tutti hanno pagato questa crisi,  meritano di avere un aumento, consistente.. come.. chi purtroppo è senza lavoro dovrebbe avere un reddito di cittadinanza.. simile negli altri paesi europei.. La reazione delle Banche e dei Magistrati, dimostra che di sta procedendo per il verso giusto.. e vai Matteo gli Italiani, come dice la Vice-Segretaria  SERRACCHIANI, il Prof. CACCIARI e il comico CROZZA.. sanno che oramai devono credere a chi mantiene le promesse e non a chi pensa solo a sé stesso o è li per difendere i ricchi.. quelli si difendono da soli.. il ns Paese ha bisogno di gente seria non dei pagliacci che si rimborsano con i ns euro.. vibratori.. mutande verdi.. e non accettano di ridursi il mega stipendio.. ma soprattutto vorrebbero trascinarci in un’avventura pericolosissima.. rompere con l’Europa. L’Europa deve essere attuata come volevano i padri fondatori e deve diventare l’EUROPA dei POPOLI.. Quindi non USCIRE DALL’EURO, ma sanare il debito PUBBLICO.. come fece la GERMANIA con il suo debito di guerra e ridiscutere i parametri.. nò all’Europa della TROIKA e dei CAPITALISTI.. sì all’EUROPA della GENTE. Occorre fare una VERA RIVOLUZIONE.. GIU’ le tasse alle famiglie e realizzando la Costituzione.. che ogn’uno paghi in proporzione al reddito e BASTA.. DISTRUGGRE POSTI di LAVORO.. occorre CREARNE molti soprattutto per i GIOVANI, attraverso lo STATO e l’EUROPA!
ciao .. da www.acraccademia.it Oggi è il compleanno della RRA con la giornata mondiale del 22-4.2014.. La natura rischia la bancarotta.. x i soliti noti.. SALVIAMOLA.. con il ns impegno e la coscienza civica.. basta sperperi! Acr e Crv

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ACRonlus/trackback.php?msg=12741844

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
oceano585
oceano585 il 22/04/14 alle 14:49 via WEB
Mostra e Premiazione alla Scuola Montessori x Oscar Nò al BULLISMO del 2 e 3 Maggio pv. di SREMO
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.