Creato da LuanaLaBebisitter il 01/10/2010

Pensieri e parole

....per dire di me

 

« E' UNA VITA CHE TI ASPETTOBIANCO E NERO »

PASSIONE

Post n°6 pubblicato il 27 Ottobre 2010 da LuanaLaBebisitter
Foto di LuanaLaBebisitter

Un giorno è accaduto: eri dietro di me, come sempre, all'improvviso mi hai girata e per la prima volta ti ho visto. Poi la tua testa fra le mie gambe, e ho finalmente toccato i tuoi capelli, il tuo viso, le tue spalle...Che emozione!!! Sentivo i tuoi morsi sulla mia coscia e sul pube...Sono io a chiederti di mordermi, a volte te lo chiedo con la bocca e a volte col pensiero....Tu ormai lo sai, sai benissimo che mi piace, e mi mordi...affondi i tuoi denti nella mia carne, ovunque...Io urlo di piacere, e ti appartengo.

La tua testa fra le mie gambe, poi ti sei sollevato. Mugolavo, ero in attesa della tua prossima mossa, non volevo che ti fermassi, e con dolcezza hai posato la tua bocca sulla mia. La tua lingua sulle mie labbra per farmi assaporare il mio sapore....Non ho resistito e ti ho baciato....Non ce la facevo più, da mesi lo volevo...E' stato un attimo, un attimo in cui hai risposto al mio bacio, poi ti sei tirato indietro. Lo so che vuoi mettere un freno a tutto questo, continui a dirlo, ma il mio corpo ti brama....così come il tuo brama il mio.

E' una piacevolissima tortura....Finché non mi avevi toccata non potevi sapere come sono in realtà, né io potevo immaginare quanto bruciasse il fuoco dentro di te...Siamo troppo simili, mi rendo conto che io non sono mai sazia di te, e anche se sappiamo che dovremmo smetterla...nessuno dei due lo vuole realmente.

Se io fossi stata una donna come tante, la prima volta che hai osato toccarmi...ti avrei detto di tenere a posto le mani. Ma io sono IO, e ti ho lasciato fare...perché sento che le tue mani sono al loro posto se sono sul mio corpo....

In piedi davanti a me...io che ti abbracciavo, la tua testa fra i miei seni, la mia lingua sul tuo orecchio, il tuo respiro nel mio orecchio, le tue mani sul mio sesso....poi ti ho baciato, un bacio rapido ma appassionato....la tua voce che mi ha detto che dobbiamo frenarci...ma continuavi, e continuavi....come se tu fossi due persone diverse: il tuo cervello ti dice una cosa, il resto di te ne fa e ne desidera un'altra. E' dura combattere col cervello, eh?

Mi hai chiesto di baciare il tuo sesso...e l'ho fatto con vero piacere. Finalmente la mia bocca si è aperta per te....e ora so che anche il tuo sapore mi piace....dannazione!!! La mia bocca avida ti ha assaporato appena, volevo continuare ma tu hai detto che era meglio di no....ti ho tirato su i boxer, ti ho baciato l'inguine, poi ti ho alzato la maglia e ti ho leccato fino al petto, annusandoti come se avessi dovuto imprimere il tuo odore fino in fondo all'anima.....

Sapevamo che era tardi, dovevamo andar via entrambi, ce lo sussurravamo a vicenda, ma la furia della nostra passione ce lo impediva....Le tue mani stringevano le mie natiche, il mio abbraccio ti avvolgeva, mi aggrappavo a te per sentirti "mio" ancora per un momento...Poi ti ho chiesto scusa per essermi lasciata un po' andare, ti ho spiegato che fino ad allora non avevo mai preso l'iniziativa perché rispettavo il tuo trattenerti, ti ho detto che per me è dura dover resistere...e tu mi hai detto che non devo scusarmi e che tutto questo piace anche a te....anche se il tuo cervello non riesce ancora a lasciarsi andare completamente.

Chissà cosa ci riserverà il domani....So solo che ti sento dentro, ti vedo su di me in ognuno dei lividi che mi hai procurato...nel mio naso ho il tuo odore, nella mia testa un solo pensiero: TE!!

Se tutto questo è un peccato...non mi importa. Come dice il proverbio "ogni lasciata è persa", per cui voglio godere di ogni attimo che mi sarà concesso di dividere con te. Ti aspetto, ti voglio, ti provocherò ogni volta che ti avrò vicino e sorriderò, come faccio sempre, quando il tuo corpo sarà incollato al mio.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

occhi_blu_62scarabeograsso1957xxanangelxxCondannato_a_peccareMasterndServant2pleadi3isy16scambio_di_emozionikiaora10vero821lutescarlacirconeCORRUTTOREfabrizio.zaccari
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

"Una donna libera è il contrario di una donna leggera"

(Simone de Beauvoir)