Creato da LuanaLaBebisitter il 01/10/2010

Pensieri e parole

....per dire di me

 

« BIANCO E NERODONNA AL VOLANTE »

STELLE

Post n°8 pubblicato il 04 Novembre 2010 da LuanaLaBebisitter
Foto di LuanaLaBebisitter

Una serata splendida, milioni di stelle a farci da cornice, la luna piena a illuminare il mare calmo, poche auto in giro....io e te, insieme dopo quasi tre mesi.

Che bello rivederti, specchiarmi nei tuoi occhi anche quando li ho tenuti chiusi...sentire la tua voce che mi parlava in quel sensualissimo accento livornese. Che gioia sentirti parlare, e poi ridere....Che emozione poterti baciare, e stringerti forte mentre le tue braccia mi avvolgevano.

E' stato stupendo potermi aprire con te, confidarti le mie preoccupazioni del momento, sentirti amico, vicino e partecipe...........Stupendo lasciarsi coccolare, sentire le tue mani accarezzare il mio corpo, poter stringere le tue braccia forti....sentire i tuoi muscoli e sprofondare in un caldo e rassicurante abbraccio, talmente rassicurante da farmi piangere. Sei riuscito a prendere anche questo mio lato così intimo. Non che io mi vergogni a piangere in pubblico...anzi...però il pianto è un'emozione che non condivido con tutti.

E che bello ridere per quel regalo ormai fuori stagione ma decisamente simpatico....

E' stato splendido far l'amore con te.....IO....con lui sulla mia pelle....e la tua lingua con la mia.........IO....con lui nei miei lividi....e la tua pelle mischiata alla mia.....IO...che finalmente ho lasciato scivolar via ogni pensiero e mi sono fusa con te fino a diventare NOI. Non potevo desiderare di essere in un posto migliore di quello.

Morsi....brividi.....baci.....abbracci.....il tuo sesso nel mio....il tuo respiro nel mio respiro.....fino a esplodere!!

Finalmente ti ho detto che ti voglio bene (fino a quella sera te l'avevo solo scritto, ma dirlo a voce fa tutto un altro effetto). Sono felice di conoscerti, so che ci sei e che posso contare su di te, anche se non puoi esser presente in ogni istante della mia vita....perché tu hai la tua vita. E sono felice che il nostro rapporto abbia preso questa piega....Tu sei un Uomo, una bella Persona, e non hai voglia solo di sesso...ma anche di tenerezza e affetto, esattamente come me. Ecco perché ti ho regalato una stella: perché tu possa continuare a risplendere nel mio cielo buio!!

Mi hai detto che sei passato da qui perché ti sentivi triste. Vorrei che tu passassi da questo blog tutte le volte che sentirai il bisogno di un abbraccio, perché qui lo troverai sempre. Questo blog è la tua stanza sicura, quella dove puoi rifugiarti quando avrai voglia di startene un po' in pace, lontano dai problemi della vita quotidiana....E come un bambino ti accoccolerai in un angolo di questa stanza, ti cullerai stringendoti le ginocchia e dondolandoti....e pian piano sorriderai leggendo le mie parole, leggendo di noi, e rivivendo la magia che ci siamo regalati.

Sei nel mio cuore tittero, tu non immagini quanto, e il mio amore è anche per te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

occhi_blu_62scarabeograsso1957xxanangelxxCondannato_a_peccareMasterndServant2pleadi3isy16scambio_di_emozionikiaora10vero821lutescarlacirconeCORRUTTOREfabrizio.zaccari
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

"Una donna libera è il contrario di una donna leggera"

(Simone de Beauvoir)

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963