Pensieri e parole - ....per dire di me
« Precedenti Successivi »
 

FABIO

Caro Fabio,trovo in te lo stimolo per scrivere ancora in questo mio blog abbandonato da tempo....Ripercorro con la mente la nostra storia....Dicembre 2007, una mia amica mi propose di andare a una festa in una casa di campagna. Lei aveva già partecipato alla festa precedente e si era divertita, e così decisi di partecipare anch'io. In…
 

SABOR LATINO

Spesso mi capita di pensare a quel breve periodo magico che abbiamo vissuto insieme. La mia amica era in crisi col marito, e io e lei ci vedevamo spesso. Tutte le volte che notava il mio modo di essere, così esuberante, divertente, di compagnia...lei non perdeva occasione per sottolineare che avrebbe dovuto farmi conoscere suo zio perché con lui sarei…
 

ANCORA

Ripenso a quella volta....Tu eri così eccitato. Eri in piedi, dietro di me, il tuo sesso nel mio...Spingevi con forza, poi ti sei fermato un attimo, sei uscito da me perché non volevi godere, ma ormai il meccanismo era già scattato....e sei venuto così....urlando il tuo NO perché non volevi lasciarti andare fino in fondo, lì vicino a me ma…
 

DONNA AL VOLANTE

"Donna al volante, pericolo costante", così recita un detto. In effetti le donne al volante spesso sono distratte: si truccano, si guardano nello specchietto retrovisore (forse nel caso dovessero trovarsi in coda al semaforo accanto a Banderas), inviano sms, parlano al telefono senza l'auricolare, discutono animatamente con figli o mariti in auto con loro....Insomma: un disastro. E…
 

STELLE

Una serata splendida, milioni di stelle a farci da cornice, la luna piena a illuminare il mare calmo, poche auto in giro....io e te, insieme dopo quasi tre mesi.Che bello rivederti, specchiarmi nei tuoi occhi anche quando li ho tenuti chiusi...sentire la tua voce che mi parlava in quel sensualissimo accento livornese. Che gioia sentirti parlare,…
 

BIANCO E NERO

Cammino sulla battigia. Ascolto musica con le cuffie e il mio passo segue il tempo delle canzoni che sento. Sono sola in mezzo alla gente, sola, in mia compagnia. Porto a spasso il mio culo e le mie tette coperti da un bikini arancione. Cammino fiera, e intanto i miei occhi verdi guardano...scrutano ogni uomo…
 

PASSIONE

Un giorno è accaduto: eri dietro di me, come sempre, all'improvviso mi hai girata e per la prima volta ti ho visto. Poi la tua testa fra le mie gambe, e ho finalmente toccato i tuoi capelli, il tuo viso, le tue spalle...Che emozione!!! Sentivo i tuoi morsi sulla mia coscia e sul pube...Sono io a chiederti di mordermi,…
 

E' UNA VITA CHE TI ASPETTO

Son passati anni, e ricordo che stavo male in quel periodo. Ti ho conosciuto nel mondo virtuale in un momento in cui vivevo una storia sbagliata con un uomo che non faceva per me; non eravamo decisamente fatti l'uno per l'altra, ma stavamo insieme per riempire il vuoto che era in noi....Di quella storia sbagliata ricordo poco,…
 

CENTRIFUGA

Mi sento come in una centrifuga.....vivo, e so che tutto passa. Passerà anche stavolta. Devo solo assestarmi....la centrifuga a un certo punto si fermerà,...lo so, rallenterò il mio vorticoso movimento...poi riprenderò a vivere come sempre. Fino alla prossima volta.Ti desidero........................MA NON DEVOHo voglia delle tue mani addosso.............MA NON DEVOTi ho sognato.....................................................MA NON DEVOTutto questo mi…
 

GIOCO PROIBITO...PARTE SECONDA

Parlando con un amico, ricordo quando mi disse che io e te, prima o poi, saremmo finiti a letto insieme. Risposi che non sarebbe mai successo, perché a nessuno dei due interessava la cosa. E poi siamo solo amici, tu hai la tua vita e io la mia, e così come non si pensa a fare sesso…
 

« Precedenti Successivi »