Creato da: R.VonWarhen il 14/07/2006
niente resterà impunito

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

eva_francescuttoR.VonWarhenpia.vagnarellipeterpan12004tiziano_deluca1987silviamanetti1980Brimbrilla88Elfo_delle_forestealmera1974arcanaventurasefossibyaSartorJasmineirina19842011marlea.zampino
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Gli unici pugni chiusi c...Aspettando il 9 e l'apocalisse »

De profundis clamavi ad te, Domine...

Post n°12 pubblicato il 03 Marzo 2007 da R.VonWarhen

domani è domenica, giorno dai più deputato ad espletare le funzioni connesse alla ritualità delle fede...dato che non è materia di mia competenza mi affido a qualche riflessione presa in prestito, giusto per partecipare al rito collettivo.

"E se taluni non vi vogliono ricevere né ascoltare, allontanatevi da loro e scuotete la polvere dai vostri piedi, per fare testimonianza contro di loro. Io vi dico: in verità, Sodoma e Gomorra nel giudizio finale saranno trattate meno duramente di una simile città" (Marco 9, 42)
NON VI PARE EVANGELICO?

"E se taluno scandalizzerà uno dei piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina e fosse scagliato in mare" (Marco 9, 42) ALTRETTANTO EVANGELICO NO?

"Se il tuo occhio ti da scandalo, strappalo; è meglio per te entrare, con un occhio solo, nel regno di Dio, che avere due occhi ed essere gettato nel fuoco dell'inferno; dove il verme non muore e il fuoco non si spegne mai" (Marco 9, 47)
SICURI CHE SI ALLUDA DAVVERO ALL'OCCHIO?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963