Creato da artemidefischetti il 24/11/2009

26 giugno 2009

Non perdere il contatto

 

« una cosa veramente carinastrano mondo »

finito bagnetto

Post n°4 pubblicato il 03 Dicembre 2009 da artemidefischetti

UAUHHHHH   finalmente  finito  oggi  il bagnetto per la  mamma in garage....

Ovvio  mia  sorella  ha sempre qualche cosa da  dire, ma malgrado tutto la vedo

soddisfatta,

Cambiata  anche la pucci in bagno  nella zona notte.

Il signor  carlo  si arrangia  e' un po confusionario  pero'  devi anche pensare che

anche se non è un professionista   ha fatto l'elettricista, l'idraulico, il muratore, il

piastrellista ,  ma soprattutto  ha lavorato sulle  case del sereno  fragili  e scocciate

dovendo  arrangiare  una casa  vecchia e malandata.

ANCHE SE POI  E' LA CASA DI TUTTA LA MIA  VITA.

Se tutto bene usero il ponte per pitturare il garage .......  mi sembra il  minimo.

per  il resto   anche se   io  sono sempre  terrorizzato da  dicembre   mi sembra che

vada tutto abbastanza  ok.

LE DONNE  della mia  vita   ( volevo dire  femmine per poter  includere anche lola)

ma  la includo  ugualmente   sia pure nel  loro alti bassi   sembra che stiano

ripartendo  verso  l'alto.

MAURO  anche se si stà  trascurando  mi sembra  OK con il nuovo lavoro.

LA  SICMA  sopravvive

Io  anche.

CIao  MIO  BLOG   ALLA PROSSIMA.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

artemidefischettipanpanpiAnna_AvoPiero_Calzonaborin0ilmiointrigomentalemacchia6linda_86xxxclaudialepore1977francesco19dgl0xxxangelaGo_Go_YOnino.dejosso
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963