« GIORNALIA TUTTO CAMPO »

CARI AMICI DEL PDL

Post n°102 pubblicato il 03 Agosto 2011 da ferdinando.lopresti
 

Cara Angela

Cari amici  del PDL!! neanche io sono mai stato addentro ai labirinti indecifrabili della politica Italiana, io per mia natura sono sempre stato uno che metta al primo posto nei valori della vita 3 cose LA CHIAREZZA, LA SEMPLICITA, E LA CONCRETEZZA!

cioè esattamente il contrario di come si svolge la politica fatta dai politicanti. ed è per questo che 17 anni fa ho salutato e seguito con favore la "discesa in campo" di Silvio Berlusconi!!

e sono certo che il suo successo presso la gente e dovuto proprio al fatto che Lui rappresenta l'antipolitica a tutti i livelli! (quella deleteria e bercera)

mentre di contro tutte le sue vicissitudini e i suoi guai giudiziari derivano paradossalmente proprio dal fatto che i "politici" di professione si vedono sfilare il piatto dove hanno sempre mangiato a spese del contribuente. e non parlo solo di quelli eletti ma anche di tutta quella marmaglia di sanguisughe buoni a nulla che fanno "politica" senza averne ne le capacità ne l'autorità (giudici, giornalisti, industriali da strapazzo, sindacalisti, comici ,rokkettari e Dio solo sà quanti altri ancora!!!!!!!

noi "Berluscones" stiamo cercando, con èoù o meo successo di  rimettere in moto il processo di modernizzazione necessario al paese; pur tra mille difficoltà ed impedimenti  e.... se ci arrendiamo adesso avremo per altri 50 anni quel "compromesso storico" che tanti danni miseria e dolori ci ha causato !!!!!!!!

NON DOBBIAMO MOLLARE,...... CE LO CHIEDONO I NOSTRI FIGLI E LE GENERAZIONI FUTURE !

NOI ATTRAVERSO QUESTA INIZIATIVA (il supergruppo su faceboo) DOBBIAMO ESSERE DI STIMOLO E DI DI SOSTEGNO AI NOSTRI ELETTI MA ANCHE…. QUANDO E NECESSARIO DI CRITICA COSTRUTTIVA PER CORREGGERE EVENTUALI ERRORI DI PERCORSO!!! (come la partecipazione a questa stupida ed infame guerra in Libia voluta per abbietti motivi da Francia, Inghilterra, e USA) e dai nostri amici di sinistra presidente Napolitano in testa specie dopo i rapporti che si erano creati tra noi e il colonnello Gheddafi! Ancora una volta facciamo la figura dei voltagabbana! E poi i nostri  illuminati commentatori politici parlano di credibilità internazionale!!!!

Coraggio dunque prepariamoci per la nuova battaglia che ci aspetta nel 2013!!!!

Per intanto prima eleggiamo un presidente della repubblica meno fazioso o di parte  come quello attuale che spesso interviene a sproposito o  per chiudere la stalla dopo la fuga dei buoi!!!!  

Il cavaliere  a dato il via ad un modo di far politica piu congeniale alle nostre esigenze! 

 che le sue idee continuino a camminare  e a prevalere anche con l’aiuti e le gambe degli altri

VIVA L’ITALIA VIVA LA LIBERTA VIVA IL POPOLO DELLE LIBERTA!!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ALDOBLOG/trackback.php?msg=10475890

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
amorino11
amorino11 il 03/08/11 alle 16:04 via WEB
Pensa quanto sono0 corrotti i tuoi politici, e di tanto, c'e' gente che muore di fame e continui a mettere avanti questo governo, con tutte le sue nefandezze, ma sai la vita dura 70 o 80 anni siamo di fronte una vita che non finisce mai....li c'e' il vero giudizio di vera Verita' sulla vita..e Dio se non paga il sabato paga la domenica, di Lui puoi fidarti no dei politici che fanno le leggi a loro sommiglianza e sono in accordo con le multinazionali, la mafia e compani e' dimostrabilöe tutto... Napolitano lascialo perdere deve fare il suo lavoro...riportare alla costituzione chi tenta di fuggire dalle leggi etiche e morali..Il popolo della liberta' e' oppressivo soppressivo e guarda solo alle propie tasche, annunciano per verita' menzogne..vergogna.. non sono di nessun partito..non credo alla politica credo alla responsabilita'e onesta di coscienza.. propio del rispetto reciproco.. che crolli Berlusconi e i suoi... Se levi il commento non sei veritiero..
(Rispondi)
 
ferdinando.lopresti
ferdinando.lopresti il 03/08/11 alle 23:55 via WEB
Caro amico eccoti la mia risposta (visto che ci tieni tanto) Intanto per, mettere i puntini sulle i la verità non la si evince da una risposta data o non data “se non rispondi non sei veritiero” sono parole tue testuali!!! Per quanto riguarda i bambini o le genti che muoiono di fame nei paesi del terzo mondo ci sarebbe da fare un discorso lungo ed approfondito sul tema della solidarietà “falsa e “pelosa“ che da sempre ha caratterizzato l’azione dei comunisti e giacobini che immagino tu conosca bene! Eccoti qui di seguito una bella lista di paesi che su questo argomento sanno BENE come fare Cina, Iran, Corea del nord, Iran, Siria, Cuba, Brasile, Venezuela, Pakistan; Afganistan, Vietnam, Arabia Saudita, Colombia senza contare tutti quei paesi del corno d’Africa i cui governi che ti ricordo essere tutti di sinistra, galleggiano nel petrolio, farsi mentre i loro popoli questi si muoiono di fame!!!! Invece per le multinazionali che guarda caso hanno i loro templi in quei paesi occidentali che voi ogni giorno prendete ad esempio …Francia, Germania, Inghilterra, e…… a seconda dei governi che ci sono …. Anche gli Stati Uniti!!! (se ci sono i democratici son buoni se ci sono i repubblicani sono cattivi) Che mi dici degli USA di ora? Che questo bel presidente alto e abbronzato, ci sta portando ad una crisi di proporzioni 10 volte maggiore di quella del 29??? E che mi dici di tutti i paesi del cosiddetto terzo mondo a conduzione comunista che il loro passatempo preferito è fare la guerra!!! (tanto c’è la Cina che li protegge!!! E i Francesi che gli vendono le armi!!! E tu mi vieni a parlare di solidarietà? Ma per favore non farmi ridere che ho le labbra screpolate!!!!! Adesso sai che faccio? Il tuo commento lo pubblico integralmente con relativa risposta!!! Invitando altri ad aprire una “discussione” in merito….. che ne dici?
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Tag

 

I miei Blog Amici

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultime visite al Blog

leccescoutassoraidercrimed0tittytripodidaniela81blulena1945kiwaiacida.acidocreamiJuliet_Homelab79blumannaropaolo1974latina.camarmandotestiioeternamenteiocharmante_femme
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963