LAJUVENTUS SIAMO NOI - LA JUVE AGLI JUVENTINI
« Precedenti Successivi »
 

Del Piero Golden Foot 2007

Sono giornate intense quelle che sta vivendo Alessandro Del Piero: domenica ha timbrato il secondo gol nella vittoriosa trasferta di Cagliari, da lunedì sera è a Coverciano per il ritiro della Nazionale e, tra i due importanti impegni, il capitano bianconero ha dovuto assolverne un altro, quanto mai piacevole e prestigioso. Oggi infatti, a Montecarlo,…
 

TREZEGUET BIANCONERO FINO AL 2011

Un altro colpo del mercato bianconero. Dopo i rinnovi di Zebina e Buffon, dopo gli acquisti di Iaquinta, Tiago e Almiron ecco la conferma di David Trezeguet, lo straniero più prolifico nella storia del club, il centravanti da 145 gol in bianconero. Per lui un rinnovo fino al 2011, altri quattro anni alla Juventus per…
 

Grazie Bettega!!!!!!!

La Juventus e Roberto Bettega comunicano che nei prossimi giorni giungerà a scadenza il rapporto di collaborazione che per molto tempo è stato fonte di reciproche soddisfazioni. Roberto Bettega saluta con il cuore la Famiglia, la Juventus e i suoi tifosi, parti indimenticabili della sua vita. La Juventus ringrazia con sincero affetto Roberto Bettega per…
 

Tiago e Almiron Bianconeri fino al 2012

Forze nuove nel centrocampo della Juventus. La società bianconera ha ufficializzato un doppio acquisto: dall’Empoli arriva l’argentino Sergio Bernardo Almiron e dal Lione il portoghese Tiago Cardoso Mendes. Entrambi hanno firmato un contratto quinquennale fino al 2012. Due ingaggi che permettono alla squadra (ma in particolare al reparto) di crescere sotto tutti gli aspetti: qualità,…
 

Post N° 14

“Se tutti sono colpevoli nessuno è colpevole” Ecco perchè nel nostro calcio regna l’ingiustizia di Xavier Jacobelli Breve promemoria d’inizio estate: nel calcio italiano si può fare qualunque cosa perchè, se tutti sono colpevoli, nessuno è colpevole. Nulla ci è stato rispamiato negli ultimi dodici mesi: Calciopoli, le partite taroccate, gli arbitri condizionati, i bilanci…
 

CLAMOROSO!!!!!!!!!!!

Non ci sono illeciti. Era tutto regolare". Il presidente della Corte Federale Piero Sandulli, in un'intervista al quotidiano 'Il Romanista' cancella Calciopoli: "Il campionato 2004/2005non è stato falsato. L'unico dubbio è Lecce-Parma. La Juve protesta? Mi stupisco. Abbiamo confermato la sentenza Caf
 

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

WWW.ORGOGLIOGOBBO.COM25 LUGLIO 2006 SENTENZA D'APPELLO :SERIE B CON 17 PUNTI DI PENALIZZAZIONE DI 17 PUNTI, TOLTI GLI ULTIMI DUE SCUDETTI, E COME SE NON BASTASSE, 3 GIORNATE DI SQUALIFICA DEL CAMPO. Le altre squadre implicate, sono state riportate in A e il Milan in champions.Altra diretta televisiva della Rai. un solo commento per ora: VERGOGNA***IL PRESIDENTE…
 

IL SILENZIO DEGLI INGRATI

TRATTO DA : WWW.ORGOGLIOGOBBO.COMIl silenzio degli ingrati…..e quel Grazie mai detto…! Non mi riferisco ad emerson, vieira,ibracomeca.zzoscriveimovic e gli altri che a volte mi hanno entusiasmato ma che oggi con questo atteggiamento di fuggi fuggi mi lasciano indifferente…. Non mi riferisco a quelli arrivati da poco, ma a due che fino a ieri ritenevo meritevoli…
 

CANNAVARO TRADITORE!!!!!!!

WWW.ORGOGLIOGOBBO.COMA maggior ragione dopo aver letto le dichiarazioni di cannavaro, aggiungo un commento personale.Ha cercato di giustificarsi.. ma ha sbagliato : non lo deve fare con noi.. ma con la sua coscienza di uomo e di sportivo.. Mi resta solo un ultimo amaro pensiero: "Dell'urlo, che ho lanciato al cielo, quando hai alzato la coppa…
 

GIGI CON NOI!!!!!!!!!!!!!!!

Gianluigi Buffon non partecipera' al presunto "esodo" di campioni dalla Juventus ma restera' anche in serie B. Lo ha detto il suo procuratore, Silvano Martina. "Gianluigi resta alla Juventus. E' disposto anche a giocare nel campionato di serie B. Non lo ha mai vinto - spiega - e vuole provare a farlo. Il Milan? La…
 

« Precedenti Successivi »