Pozzi 6 il voto è basso solo per la grave incertezza avuta in fase di uscita, degna del miglior "saponetta Fiori" per il resto ha dato sicurezza al reparto parando e incitando i compagni. Sostituito "confida" la sua visione sulla squadra al mister che mi trova perfettamente in sintonia. Come dicevo ad inizio partita dalla sua posizione si vede tutto e si vede meglio. FUTURA PROMESSA.....come allenatore
Abeni 6,5 balla nei primi 10' quando non capisce il "giochetto" delle due punte avversarie una volta capito disputa una partita precisa senza sbavature è in una di quelle giornati "si" e infatti non si sente nemmeno mai richiamare dalla "panca". RITROVATO.
Ulturale 6,5 è l'uomo del mistero, in campo si presenta l'ombra del giocatore visto in allenamento lunedì il suo buon primo tempo viene condito a 30" dalla fine con una "ulturalata" rinvio avversario e violente colpo di spalla al posto di un più naturale colpo di testa che quasi regala un'occasione gol agli avversari. Nel secondo tempo balla subendo lo stesso gioco che aveva messo in difficoltà Abeni per soli 10', ma lo fa per 43'. Ai fini della valutazione non può non giocargli a favore il salvataggio sulla linea a Pozzi battuto. MIRACOLATO.
Bertolini 6 quasi inutile scriverlo, diligente rispettoso sempre delle disposizioni uno dei pochi che ci mette cuore, piedi e anche la testa. A questo punto il salto di qualità è d'obbligo e serve anche qualche giocata più di responsabilità, rientra dopo la settimana di assenza per oggi di più non si poteva chiedere. GREGARIO.
Archetti 6,5 una sola sbavatura in tutta la partita, per il resto è tornato ai livelli di gioco che conosco. Provvidenziale su un paio di chiusure ha sempre guidato la difesa con attenzione e prudenza. TIMONIERE
Manezzi 6,5 gli tocca ancora una volta il ruolo che non predilige, ma lo ricopre con sicurezza facendosi sentire quando serve; con Archetti ha concesso poco e quando non ci pensano loro c'è Mingardi a salvare la baracca. AUTORITARIO.
Tusi 6,5 una partita di sacrificio, si trova più spesso a coprire che ad impostare forse perchè comincia a piacergli il ruolo da terzino che a volte, come nel finale di partita, propongo per lui. Quando va bene in profondità deve fare domanda in carta bollata al fine di ottenere un passaggio. Conferma di essere in un momento di poca fortuna con gli arbitri il suo incredibile esterno destro da 25 metri che si insacca sotto l'incrocio arriva dopo che il direttore di gara aveva fischiato. Per questo inizia stagione sicuramente ....GATO..(gira la ruota e compra una vocale e due consonati).
Lissignoli 6 ha il merito di mettere piede in tutte le nostre azioni pericolose, ma non basta. Volevo in campo un leone su ogni palla e invece alcune buone le ha battezzate perse in anticipo. Il ruolo forse non lo entusiasma, ma l'idea piace a me....PRIGIONIERO (del mister).
Dalè 5,5 oggi sono buono. Decisivo nell'azione del gol il controllo è suo, svolge per tutta la sua partita un lavoro di sponda e ripartenza e lo fa bene. Ma l'occasione fallita a tu per tu con il portiere non ha scusanti. ASPETTANDO GODOT.
Mometti 6 bene il lavoro di copertura, bene qualche spunto, molto bene qualche giocata, ma quando c'è da fare la cosa più semplice ci pensa su troppo non permettendo lo sviluppo fluido della manovra. Anche lui forse insoddisfatto del ruolo. RICAMATORE.
Guerini 7 bene in tutti i reparti del campo, risulta decisiva la sua accelerazione ai fini del gol. Dalla sua parte arrivano le azioni più pericolose, insieme a Mometti decisivo in fase di recupero palla. JACK SPARROW
Mingardi 8 quando vedi i ragazzi entrare dalla panchina con determinazione ed impegno sei già contento, ma quando sanno essere decisivi come Mingardi la soddisfazione si eleva al quadrato. Miracoloso l'intervento che salva il risultato, ma si fa trovare preparato anche in uscita e in parate di posizione. SALVATORE DELLA PATRIA.
Dalle Vedove 6,5 altro cambio importante che ci ha permesso di resistere fino alla fine, dopo una sponda sbagliata insegue un'avversario per 30 metri gli toglie il pallone e aiuta la squadra a ripartire. Propone un paio di tagli interessanti ma non viene servito, sfiora l'impresa rubando quasi il tempo al portiere su un rinvio da retropassaggio. ESEMPLARE.
Del Fanti 6,5 gioca 30' di buon livello tutte cose semplice e tutte fatte bene, l'impegno e il rispetto delle disposizioni ricevute gli farebbe meritare il gol. Spero sia sulla strada giusta per guadagnarsi un posto da titolare. TOMTOM
Oukkeddou 6 l'impegno c'è tutto, ma a volte (troppo spesso) è vittima di se stesso e della sua voglia si strafare. Due ottimi palloni in percussione centrale con la profondità data dalle due punte e dall'esterno destro vengono calciate verso la porta da 35 metri. Quando la palla gli si attacca ai piedi sembra faccia fatica a staccarsi. BOSTIK
Franceschini 7 esordio con la maglia degli allievi, porta corsa e qualità al nostro gioco ci ha consentito di tornare in attacco nel finale di partita e ha aiutato in fase difensiva. Il voto è alto almeno di mezzo punto ma tutti quelli che fanno le pagelle hanno i loro preferiti...RACCOMANDATO.
Mister 5 prepara una settimana all'insegna del bel gioco, poi si presenta al campo con un "tirate fuori il carattere". Detto fatto. Inutile poi chiedere a 2' dall'inizio il bel gioco. Probabilmente parla una lingua, diversa schiera 4 uomini a centrocampo e a 8 ore dalla partita non ha ancora capito perchè, visto che la palla a centrocampo fa al massimo due passaggi. Oggi salvato da Ulturale e Mingardi, un passo avanti in classifica un passo indietro nel gioco. Certo che quello che contava oggi era vincere, ma quando giochi bene e perdi sai che è solo questione di tempo e le soddisfazioni arriveranno, quando giochi così e vinci sai che sei solo in mezzo all'occhio del ciclone e che quello che sembra sereno è solo preludio di un disastro. Nel tentativo disperato di mantenere botte piena e moglie ubriaca passa una domenica di passione. FRASTORNATO.
Inviato da: Gio
il 17/04/2011 alle 16:29
Inviato da: Gio
il 24/03/2011 alle 15:15
Inviato da: us.padernese_allievi
il 17/03/2011 alle 21:50
Inviato da: Gio
il 17/03/2011 alle 17:11
Inviato da: us.padernese_allievi
il 13/02/2011 alle 18:26