Oggi sulla versione cartacea e su quella online del Giornale di Brescia si parla della partita disputata domenica scorsa con il Castelcovati.
Riporto qui di seguito l'articolo online che potrete trovare nella versione originale su http://www.giornaledibrescia.it/Contenuti/484484.html?idnews=11313

L’autogol di Serpico che ha deciso il match (Fotoservizio Reporter)
Allievi. Padernese, finalmente un sorriso
Ore 06:00 martedì, 13 ottobre 2009
PADERNO FRANCIACORTA La prima volta della Padernese in questa stagione. La compagine di Magistri centra la sua prima vittoria del campionato dopo una partita combattuta contro un Castelcovati che si impegna con grande grinta e determinazione, ma che denota anche alcune lacune in avanti. La squadra di mister Magistri conquista così tre preziosissimi punti e fa un piccolo ma importante passo in avanti nella classifica del girone. I padroni di casa iniziano con piglio deciso e già al 3' sfiorano la marcatura con Guerini che calcia alle stelle da posizione favorevole. Il Castelcovati replica quasi subito con Lecchi che impegna l'estremo difensore locale Pozzi. I giocatori in casacca blu mostrano imprecisione anche al 7' con Viviani che, da buona posizione, spedisce la sfera tra le braccia del portiere. La Padernese accelera e passa in vantaggio al 20' grazie ad una sfortunata autorete di Serpico che devia nella propria porta una rasoiata di Guerini. Tutto più in salita per la compagine di Pico che abbozza una reazione, ma senza creare particolari problemi alla retroguardia granata. Il secondo tempo è l'esatta fotocopia della prima frazione di gioco. La squadra franciacortina palesa una maggiore sicurezza, mentre gli ospiti fanno molta fatica a rendersi pericolosi. La prima emozione della ripresa arriva al 6' ed è ancora Viviani a sfiorare la marcatura con un siluro deviato in calcio d'angolo dal provvidenziale intervento di un difensore granata: nulla da fare. Il Castelcovati è alla ricerca disperata del gol che rimetterebbe la partita sui binari della parità. La porta difesa da Pozzi rischia molto al 14' quando Timperanza si beve due avversari, ma sparacchia maldestramente alle stelle. Inizia la girandola delle sostituzioni sia da una parte che dall'altra, ma il risultato non cambia. Dopo tre minuti di recupero concessi dall'arbitro Furneri della sezione di Chiari (positiva la sua prestazione) la Padernese porta a casa il primo successo di questo campionato.
Giovanni Naddeo
Inviato da: Gio
il 17/04/2011 alle 16:29
Inviato da: Gio
il 24/03/2011 alle 15:15
Inviato da: us.padernese_allievi
il 17/03/2011 alle 21:50
Inviato da: Gio
il 17/03/2011 alle 17:11
Inviato da: us.padernese_allievi
il 13/02/2011 alle 18:26