
Quando è il risultato a contare c'è poco da aggiungere: 2-1 per una buona Rudianese (una delle poche squadre incontrate con una solida idea di gioco fatta di cambi di fronte e di sovrapposizioni).
Abbiamo sicuramente giocato una buona partita, ma se questo può bastare per chi vi segue e per chi vi dedica tempo, probabilmente non basta per voi e sicuramente non basta per la classifica.
Purtroppo ancora una volta dopo il nostro vantaggio iniziale siglato da Tusi, ci siamo fatti rimontare velocemente e superare a pochi minuti dallo scadere.
Sfortuna? Non direi. Il gol del pareggio è stato subito sugli sviluppi di un nostro rinvio dal fondo! Questo vuol dire mancanza di reattività e della "cattiveria" necessaria per recuperare una palla persa.
Il gol del 2-1 arrivato a 2' dalla fine, che ci lascia ancora solitari all'ultimo posto, arriva da una nostra palla persa in zona offensiva con più di un elemento del nostro centrocampo fuori posizione.
Certe è vero sbagliamo 2 volte e paghiamo due volte, fatto sta che abbiamo in ogni caso sbagliato.
Se poi sia un errore del mister togliere a 10' dalla fine uno con i crampi (io non credo), ma non ne avremo mai la controprova e sottolineo che tutti quelli che hanno giocato sono partiti titolari almeno una volta (e non solo nelle situazioni in cui eravamo 11 contati) non ha giocato nessun debuttante e nessuno fuori ruolo.
Vorrei evidenziare invece come nel primo tempo la manovra non sia stata fluida e come non si siano sfruttati glia spazi che gli avversari ci lasciavano sulle corsie laterali i nostri esterni non sono stati in grado di realizzare la superiorità, come la generosità avuta nel pressing e nel recupero palla da parte degli attaccanti non sia stata tale anche nello smarcamento e nel proporre soluzioni ai portatori di palla.
La classifica a questo punto è lunghissima e servirà un'impresa da grande squadra per salvarsi.
Inviato da: Gio
il 17/04/2011 alle 16:29
Inviato da: Gio
il 24/03/2011 alle 15:15
Inviato da: us.padernese_allievi
il 17/03/2011 alle 21:50
Inviato da: Gio
il 17/03/2011 alle 17:11
Inviato da: us.padernese_allievi
il 13/02/2011 alle 18:26