MINGARDI 6 para il parabile, incolpevole sui gol. Troppo precipitoso e impreciso nei rinvii che costringono la squadra a dover rinunciare a ripartire. SBILENCO.
ARCHETTI 6 spostato a destra per fare spazio a Pasotti in mezzo subisce 5' di terrore da parte del diretto avversario decisamente più veloce. Tornato in posizione centrale svolge un lavoro tranquillo e ordinato con solo qualche leggera sbavatura. UMILE.
ULTURALE 5.5 dopo un inizio gara molto buono vive una fase centrale del primo tempo da thriller. Per fortuna non subiamo gol su un paio di suoi buchi. Il secondo tempo per fortuna ci riporta il Simone che conosciamo e finalmente stende gli avversari tenendo le braccia larghe ed utilizzando il corpo e giustamente come credo gli abbia urlato Miki dalla panchina "Visto che non te lo fischiano se le tieni larghe!". DURO DI COMPRENDONIO (AD INTERMITTENZA)
MANEZZI 5.5 non so se sia il voto giusto, gli ho visto fare di meglio, mentre ieri sembrava affaticato e soprattutto in fase difensiva ha recuperato pochi palloni. Gioca una partita senza picchi nè positivi nè negativi. SCARICO.
VIOLA 6.5 guida bene la difesa, dando tranquillità al reparto a lui e agli altri del reparto si chiedono miracoli sul gol del pareggio e sul contropiede finale, ma per questi ancora non siamo attrezzati. UMANO
PASOTTI 7 ottimo esordio dopo due mesi e più dall'ultima; partita. Spostato a destra per tamponare il veloce esterno avversario riesce a proporsi anche in fase offensiva ottimo senso della posizione che ci aiuta ad avere un buon equilibrio. Forse si fa tirare troppo spesso nel tunnel della potenziale rissa tanto da essere colpito alle spalle con palla lontana e arbitro girato di schiena, consiglio continua così ma più calmo con gli avversari. FUMANTE.
TUSI 6,5 il voto un po più alto di quello che meriterebbe perchè è sempre stato uno di quelli che ha tirato la carretta e per il gol realizzato oggi. Non è stata una delle sue migliori gare, non è quasi mai riuscito a fare la differenza nella sua fascia, ma ha avuto il grande merito di seguire l'azione di Mometti che ci ha consentito di aprire le marcature. RAPACE.
ABENI 7.5 ci sono voluti 5' perchè si ambientasse nella fase difensiva del centrocampo, poi una volta trovata la posizione ha dominato la zona. Recuperando palloni e facendo ripartire la squadra, la sua una settimana al top con 2 allenamenti perfetti e una partita da incorniciare, nel secondo tempo rallenta causa male ai talloni e viene sostituito. DA CLONARE.
DALLE VEDOVE 6 pallone gliene arrivano pochi, ma il suo compito spesso è quello di andarseli a recuperare è stato il primo difensore che spesso ha ritardato la ripartenza degli avversari. Presente anche nell'azione del nostro gol. IMPEGNATO.
MOMETTI 7 l'unico tra centrocampisti e attaccanti in grado di creare spazi in avanti. In attacco mette sempre in apprensione la retroguardia avversaria. Da una sua invenzione e da un suo tiro rasoterra incrociato sul secondo palo (apro una parentesi mi hai detto "Mister sul gol ho calciato come consigli tu, ma il portiere l'ha deviata" ti rispondo "Vero hai calciato rasoterra sul secondo palo il portiere l'ha deviata e Tusi l'ha insaccata, e se invece avessi calciato una fucilata sul primo palo senza centrare la porta o peggio come hai fatto nel post riscaldamento calciandola alle stelle....Tusi sarebbe riuscito a buttarla dentro lo stesso?") nel secondo tempo torna a centrocampo e recupera palloni preziosi. Sempre alla ricerca del giallo per proteste...ed in protesta anche per la sostituzione nel finale. IRRIDUCIBILE (nel bene e nel male)
GUERINI 5 sottotono e fuori giri, un peccato vederlo non in grado di recuperare e soprattutto ripartire quando di fronte a se ha praterie aperte. Quando le gambe non girano frustrazione e nervosismo prendono il sopravvento. ABBATTUTO
POZZI (VICE ALLENATORE) 9 non può giocare per infortunio e questo è un peccato, ma nel mio egoismo dico che è bello averlo in panca. Vede bene il gioco incita i compagni e soprattutto tiene alla squadra ed al gruppo come se fosse il primo tifoso. Uomo squadra, uomo spogliatoio. SE NON CI FOSSE SAREBBE DA INVENTARE.
BERTOLINI 5.5 non sbaglia niente, ma non fa nemmeno quel qualcosa in più che ci consenta di ripartire o di aprire il gioco. Non è facile entrare a partita in corso e prendersi delle responsabilità, ma il gioco è anche questo. Troppo sbilanciato sull'azione del contropiede che ci condanna. RIMANDATO A DOMENICA.
LISSSIGNOLI 6 si posiziona sulla fascia e aiuta recuperando qualche palla in zona difensiva, buone la grinta e la determinazione troppo poco incisivo in attacco. SPUNTATO.
OUKKEDDOU 6 ogni palla che tocca sembra possa essere quella decisiva, poi purtroppo gli manca lo spunto finale quello che gli consentirebbe di calciare a rete o di servire un cross per un compagno. Sembra poter essere decisivo, ma alla fine non lo è stato, a lui si chiede di più. ILLUSIONISTA.
DALE' 6 ripropone lo stesso pressing di Dalle Vedove e realizza qualche buono scambio con i compagni di reparto. Nel finale la grinta lo fa tornare in linea con il centrocampo per recuperare palla. LOTTATORE.
DELLAFIORE 6 la condizione è in leggero miglioramento e fatica a trovare lo spazio e i tempi giusti, anche perchè di palle giocabili ne ha avute davvero poche. ASPETTANDO IL SOLE
DEL FANTI s.v. 10' non sufficienti per una valutazione, anche se fuori posizione non ha colpe sul gol del 2-1.
MISTER il voto datelo voi. Quando si pensa alla partita si parla di sfortuna quando si pensa al mister si dice l'ha persa lui. Preferisco la seconda versione almeno so su cosa devo "lavorare". Mi dispiace siate abbattuti per l'ennesima mazzata morale e mi dispiace anche dirvi che io mi diverto a vedervi giocare con attenzione e sacrificio. Mi hanno sempre insegnato che chi si impegna sempre alla fine ce la fa e non importa se la fatica sarà doppia rispetto agli altri. I cambi non credo abbiano condannato la squadra, sono entrati Bertolini (quasi sempre titolare), Oukkeddou (altro spesso titolare), Lissignoli (oggi meglio dei compagni di fascia che lo hanno preceduto), Dellafiore, Dalè e Del Fanti e nessuno di loro fuori ruolo. Comunque ad ognuno la propria rispettabile idea.
Inviato da: Gio
il 17/04/2011 alle 16:29
Inviato da: Gio
il 24/03/2011 alle 15:15
Inviato da: us.padernese_allievi
il 17/03/2011 alle 21:50
Inviato da: Gio
il 17/03/2011 alle 17:11
Inviato da: us.padernese_allievi
il 13/02/2011 alle 18:26