AL k5III - appunti di viaggio

non c'è fine...

dal min. 04,10Cristof: Tu hai paura... per questo non puoi andare via.Stai tranquillo... ti capisco.Ho seguito ogni istante della tua vita.Ho seguito quando sei nato.Ho seguito quando hai mosso i tuoi primi passi.Ho seguito il tuo primo giorno di scuola.Il momento in cui hai perso il primo dentino.Come fai ad andartene?Il tuo posto è quì,…
 

la mia Runa

Eccomi che ancora una volta ho preso il mio cavallo, la spada  e la parte vichinga che c'è in me, quella che già altre volte è andata a muso duro a scontrarsi  contro il "nemico". Ma questa volta è diverso: ho con me un amuleto, ho appeso al collo la mia Runa che mi da…
 

Prendi i comandi

Sapevo che eri lìche aspettavi soltanto di essere trovato.Impaziente di portare a termine la tua missione mi mandavi dei messaggiche io non riuscivo bene a decifrare.Ora che però ti ho trovato, per favore  prendi tu i comandiche  si prevedono in arrivo sciami di meteoritie vorrei tanto che nessuno si facesse  male.Grazie Al  ... Il cuore fisico,…
 

Le stelle hanno paura dei buchi neri

Le stelle hanno paura dei buchi neri.Questa è l'ultima straordinaria scoperta fatta dall' astrofisico Constantine Pellegrini che con la sua equipe ha condotto per diversi anni studi e osservazioni in merito al progetto denominato See deep black hole. Pellegrini con il potente telescopio See Far a emissione di raggi gamma, ha osservato le galassie partendo…
 

La dieta per l'Anima

L'anima, come il corpo fisico, và curata e nutrita Questa dieta è una riproposizione a modo mio (fantasia e gioco) di come sempre è la modalità per nutrire l' anima. Questa dieta se praticata con costanza è l'unica esistente capace di dare all'essere umano le energie necessarie per “crescere” riequilibrando e rivitalizzando i corpi che…
 

miracoli

In questo post Al fa un salto avanti nel tempo (niente di più facile per lui)... eccolo che si trova a stamattina, avvilito e disilluso, arrabbiato con se stesso, con le pulci che gli saltano addosso...e ancora non ha fatto il lavoro sporco.Ha provato a fare il miracolo ma ma non c'è riuscito e la…
 

Il corpo fisico

 Con la formazione del corpo fisico il piccolo Al ha completato la sua suddivisione andando ora a trovarsi in ogni cellula che lo compone. Sappiamo che già da subito ha iniziato a percepire sensazioni che con il passare delle settimane si son fatte sempre più chiare. Già dal suo arrivo aveva la capacità di percepire…
 

Una luce nuova

 Venne il giorno che sentì delle voci che lo incitavano a farsi avanti e a uscire allo scoperto, fuori dalla sua tana. Sentiva che questa era la cosa giusta da fare ma ogni tanto sentiva anche delle urla di dolore a lui molto vicine che lo facevano desistere dal farlo. C'era però un qualcosa di…
 

la nascita del corpo fisico

Fortunatamente Al aveva portato con se tutta l'attrezzatura necessaria compresa di kit di emergenza con il quale appena arrivato riuscì subito a stabilire il contatto, la scintilla che diede inizio alla sua missione sul pianeta terra. Da quel momento ebbe inizio la creazione di un involucro che lo avrebbe contenuto e lo avrebbe protetto, ma…
 

l'inizio della missione

Aveva già percepito, in lontananza, i tamburi battenti che gli presagivano sopratutto di stare all'erta ma non capiva cosa volevano dirgli, non avrebbe mai immaginato che il primo "mostro" che avrebbe dovuto affrontare si trovava proprio accanto a lui e lo avrebbe nutrito nei suoi primi nove mesi di vita.Da subito, quando Al arrivò a…