A MODO MIO - di tutto un pò
« Precedenti Successivi »
 

IL GREGGE

 Beh, ogni tanto è piacevole ascoltare qualcosa di sensato da parte di un politico! E’ ormai diventato un fatto rarissimo, anzi, oserei dire inesistente, essendo tanto impegnati in chiacchiere inutili ed inconcludenti faide di parte! E come per non smentirsi il gregge imbufalito, invece di prendere coscienza di un dato di fatto, nonché di una…
 

IL PUMINO SPELACCHIATO

 L’altra sera (meglio sarebbe dire notte!), mentre la sottoscritta era alle prese con l’accurata manutenzione del suo bravo orticello, arrivata alla raccolta delle agogniate noccioline frutto degli elefanti (strano, ma vero!) la voce giocosa e pungente di un “pumino spelacchiato”, ha richiamato all’ordine Mafalda rimproverandole di trascurare alquanto il blog! Così, Mafalda s’è fatta venire i…
 

LA SOLITA STORIA

E' la solita baggianata!Adesso ci mandano l'esercito a ripulire la città! Chissà perchè questi "signori" si sono messi a scioperare preventivamente per il mancato pagamento del mese di giugno!Certo se li si vedesse lavorare bene, tenere questa città pulita e splendente, e non vederli chiaccherare e prendere il caffè o sbrigare faccende nei tempi di…
 

MA ORA CHE PRETENDONO!

     RicapitolandoMolti sono arrivati a coprire cariche istituzionali a forza di promesse mai mantenute, altri attraverso intrallazzi e compromessi con gente a dir poco improbabile! Addirittura taluni sono stai premiati per i guai che hanno combinato con un posto su una bella e comoda poltrona ove potere continuare le loro nefandezze al meglio! Che dire,…
 

SIAMO ABITUATI MALE!

CHE CI VUOI FARE DOTTORESSA, ABBI PAZIENZA, I POLITICI SOLITAMENTE SI OCCUPANO SOLO DI PROMESSE CHE PUNTUALMENTE DISILLUDONO (PRATICAMENTE ARIA FRITTA!)! E POI, SCUSA SAI,  RARAMENTE CI SI IMBATTE IN MEDICI ED INFERMIERI CHE VOGLIONO FARE SERIAMENTE IL LORO MESTIERE!
 

STOLTI!

Ancora una volta, trema la terra!Ancora una volta morte e distruzione!Ancora una volta ci hanno preso in giro!Che la natura si prenda gioco dell'uomo su questa terra non è una novità!STOLTI!Voi che ci mantenete in uno stato di necessità costante!Voi che approfittate della difficoltà altrui per giochi di potere, di intrallazzi, di guadagni facili!Voi che dovreste…
 

NON SIGNIFICA PRENDI TUTTO CIò CHE VUOI!

ANNI SPRECATIDalla costa d'oro, per i Sette Mariviaggio in lungo e in largo,ma adesso mi sembra di essere estraneo a me stessoe che non sia io a fare tutte le cose che a volte faccio, ma un altro.Chiudo gli occhi pensando a casa, Un' altra città se ne va nella notte..Non è buffo quel che…
 

MA PERCHè NON CI ELEVIAMO MAI?

L'aquila E Il FalcoIo sono l'aquila, vivo in un'illustre cittadinaIn cattedrali di pietra che toccano il cieloIo sono il falco e c'è del sangue sulle mie piumema il tempo sta cambiando ancora e presto saranno asciutteE tutti coloro che mi vedono, tutti coloro che credono in meCondividano con me la libertà che sento quando voloVenite…
 

PER NOI

LA CLASSE NON è ACQUA
 

DONNE DI MAFIA

Mi sono chiesta mille volte cosa può portare una donna, una madre a mettere seriamente in pericolo la vita dei propri figli!In effetti l’istinto materno non è proprio ciò che di più scontato  possa esistere! Dovrebbe essere talmente insito in una donna da non potere essere travalicato, ignorato!Un tempo chi metteva al mondo un cucciolo…
 

« Precedenti Successivi »