Creato da breathofthesahara il 05/12/2009

STRENGHT OF THE WIND

"Ma tu perché ritorni a tanta noia? perché non sali il dilettoso monte ch'è principio e cagion di tutta gioia?".

 

« ELEMENTIIL SOGNO »

UNICI E SENZA PERCHE'

Post n°188 pubblicato il 28 Ottobre 2014 da breathofthesahara

Amare senza riserve mentali è un lusso che si paga, si paga, si paga.
Cesare Pavese

 

Foto di breathofthesahara


Unici i pensieri che mi legano a te,
unici i gesti che ho vissuto osservandoti,
unico il mio dire e rincorrere,
unica la mia curiosità di spingermi oltre,
unico il mio modo di fare l'amore con te,
unica la passione nel sentirti viva tra le mie mani,
unica la musica che ha accompagnato il nostro sentire,
unico il cielo che ho osservato con te per un istante.
Unica sei tu per me, sempre, senza timore,
senza tentennare, sicuro dei miei passi,
mai pentito del mio essere persona completa
sapendo che tu esisti per me. UNICA.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963