My Word - Cose di me..
« Precedenti Successivi »
 

Crescere.

"Crescere" o meglio diventare adulti.Io non ci penso quasi mai, anche se mi rendo conto di non essere più una bambina, ma di non essere neppure una "donna" vera e propria. Mi trovo in un intermezzo e lentamente mi avvicino alla vita adulta ad un passettino alla volta. Un passo terrorizzante alla volta.Col crescere crescono anche…
 

Spirito Guida.

Cercherò di essere più presente nel blog, davvero voglio provarci.Un argomento di cui mi va di parlare oggi è lo: Spirito Guida.Non so se qualcuno di voi sa cos'è, ma cercherò di spiegarlo essendo più precisa, sintetica e chiara possibile.In alcune culture antiche hanno sempre pensato che ognuno di noi fosse accompagnato da uno spirito…
 

Gli errori che si commettono.

Ok, voglio chiedere scusa per le mie assenze, ma è un periodo dove non mi è possibile stare molto al computer.E davvero chiedo scusa. Vi saluto tutti e vi penso spesso.Voglio lasciar stare il precedente sfogo che volevo scrivere sulla morte di Robin William che era il mio attore preferito e che era per me…
 

Cose HAAAARD. Frustini ed adolescenti con gli ormoni impazziti.

Ultimamente ho notato una cosa che - per chi bazzica nelle librerie quanto me di sicuro sa- mi lascia un po' preplessa.Non so se "perplessa" sia giusto. Non so, mi lascia un po' così...Inspiegabile a parole. Forse leggendomi la parola giusta me la consiglierete voi. Che io dopo pranzo connetto poco ed ho il cervello…
 

Dolci, pioggia e galline.

Mi ritrovo a scrivere mangiando una fetta di dolce al caffè. Non amo il caffè, ma se si trova in un dolce ha un sapore paradisiaco.Studio molto, scrivo poco e vivo ancora meno. Credo sia standard per uno studente unversitario. Ecco perché la maggior parte di loro vivono come zombie in casa ed escono solo…
 

I miei ultimi mesi- Ragazzi e ragazze incompresi.

Prima di tutto vorrei scrivere che mi dispaice d'essere scomparsa. Pessimo periodo, che sto ancora vivendo, ma che cerco di superare. Tempo al tempo.Una cosa di cui volevo scrivere, (alla fine scrivo sempre e solo di mie considerazioni giusto per dare parola e filo ai miei pensieri che lì nella testa somigliano ad una specie…
 

Suicidio.

Argomento pesante, lo so.E' un mese, o poco più che non scrivo sul blog, e ricominciare con una cosa simile fa un po' strano.Ma è un argomento che mi tocca particolarmente, e che ora come ora mi fa stare male, quindi mi scuso in anticipo se ci saranno errori grammaticali, ma non ho neppure voglia…
 

Cercasi tempo.

E' una bruttissima sensazione quella di non vivere il tempo. Mi sembra che mi sfugga di mano...Non ho un pò di tempo per me, per gli atri.Troppe sono le cose da fare, davvero troppe. Due esami da sostenere, un libro da finire.In tutto questo si ci mette anche la mia scarsa vita sociale. E i…
 

L'umanità.

"Il prolema di Napoli sono i Napoletani"E' una frase che dico spesso, perchè la mia è una bellissima città, ma come tutte le belle cose se vengono trattate male diventano brutte.Come l'Italia. Uno splendido paese.Dico il siamo gli eredi dei grandi Romani, di un impero enorme e potente, siamo stati patria di grandi artisti, poeti,…
 

Correre il rischio.

Stamattina sono uscita con la mia amica, e ho notato numerossissime cose in cui siamo diverse.Non parlo nel fisico, ma nell'atteggiamento, nel modo di essere e di fare.Lei è un itpo che cammina a testa bassa, evita di guardare le persone negli occhi, non vuole mai andare oltre per paura.Io sono una che rischia e…
 

« Precedenti Successivi »