AMO IL CALCIO... - QUINDI ODIO LA JUVE!!!
« Precedenti Successivi »
 

Seedorf butta via lo champagne

Clarence Seedorf dimentica il bel gioco e sprona il Milan alla vittoria contro il Genoa."Con il calcio champagne non si fa nulla, conta solo vincere perchè solo i risultati ti danno la tranquillità giusta per lavorare".La batosta al Meazza con il Bologna non ha raffreddato gli animi in casa rossonera: l'ottimismo rimane alto. "Con i felsinei non…
 

Trapattoni, un nuovo show.Capitombolo in sala stampa

Il neo c.t. dell'Irlanda cade dalla sedia durante la conferenza di presentazione del match contro il Montenegro e poi ironizza: "Ecco, abbiamo già il primo infortunio"LONDRA, 10 settembre 2008 - Le conferenze stampa di Giovanni Trapattoni sono sempre garanzia di spettacolo. Questa volta, il neo c.t. dell'Irlanda non ha nemmeno dovuto inventarsi discorsi memorabili o…
 

FORZA RAGAZZI!!!

 

POESIA IN CAMPO... TRILLI CAMPANELLINO

 

UNA CASCATA DI CIOCCOLATA!!!

 

BENTORNATO A CASA!!!

 

Del Piero fa la lingua all’Artmedia.

Torino - Esagerato Del Piero, non c'era bisogno, in fondo questi bravi slovacchi avevano chiesto solo di evitare una goleada per poter riempire lo stadio nella sfida di ritorno.Lui invece ha preso tutto sul serio, ha giocato tutti i palloni senza un minimo di cuore per loro, d'istinto ha rincorso sulla lunetta del corner una…
 

Milan, primo ko: 1-0 Siviglia

Dopo il successo nel Trofeo Tim, il Milan si deve arrendere nel "Torneo dei Ferrovieri". Nella prima sfida del quadrangolare di Mosca, infatti, i rossoneri sono stato battuti dal Siviglia per 1-0. Decisivo l'autogol di Gattuso ad inizio ripresa. Dopo una prima frazione di gioco al rallenty, buon secondo tempo per i rossoneri nonostante l'uscita…
 

Ancelotti-Juve: c'eravamo tanto odiati

Il tecnico risponde con un gestaccio agli insulti dei suoi ex tifosi. Ostili da sempre.Stavolta non ce l'ha fatta. Nove anni di insulti sono troppi anche per un bonaccione come Ancelotti. Che ieri sera ha reciso per sempre il cordone ormai sanguinante che lo legava alla Juve e a Torino. Un gestaccio alla Curva Scirea e…
 

Tiago-Juve, addio ormai imminente.

Laciata la casa, Ranieri lo scarica.Quella tra Tiago e la Juve è una convivenza di interessi ormai giunta al capolinea. Da mesi si parla dell'addio del portoghese, ma ormai sembra essere giunta l'ora. Tanto che l'ex del Chelsea ha lasciato la sua casa di Torino per trasferirsi in albergo. Ma anche Claudio Ranieri lo ha…
 

« Precedenti Successivi »