Creato da joyilpelosetto il 07/07/2011
GLI ANIMALI
 

 

« CONTRO LA VIVISEZIONE Te...PREGHIERA »

LA PREGHIERA DEL CANE RANDAGIO

Post n°7 pubblicato il 15 Agosto 2011 da ofelia770

Mio dolcissimo nipotino pelosetto, la tua

 mammina mi ha chiesto di scrivere

 qualcosa nel tuo baublog.

Ed ho pensato che niente poteva essere più

 indicato che le parole che mi vennero in

 mente guardando negli occhi del tuo

 baucuginone Max.

Ecco cosa ho letto in quegli occhi:

Il Ringraziamento del randagio

Grazie padroncino/a per avermi tolto dalla strada e avermi dato una casa dove riposo il mio stanco corpo dopo avere vagato per tanto tempo.
Grazie per la ciotola di cibo, che  non devo più cercare nella spazzatura, o dalla pietà di chi mi vedeva affamato.
Grazie per la ciotola dell'acqua sempre fresca, io che ero abituato a bere nelle pozzanghere e d'estate se non c'era pioggia, soffrivo la sete.
Grazie per il calore che trovo nelle giornate di freddo e pioggia, io che vagavo per le strade inzuppato e infreddolito e se cercavo riparo in qualche portone venivo cacciato via a calci o a bastonate.
Grazie per il fresco della tua casa, quando prima d'estate, non trovavo un pò d'ombra nè un goccio d'acqua.
Grazie, soprattutto grazie  per le carezze, io che nella mia vita non ho conosciuto altro che botte.
Grazie di avermi preso con te e di regalarmi tanto amore.
Ti prometto che ti ricompenserò con tutta la mia fedeltà, il mio affetto più assoluto, che non ti lascerò mai, quando sarai sola, quando sarai ammalata. Io ci sarò sempre.

Con infinito amore, la tua zietta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

ziopepponediletta.castellienrico080860susannacasta3palamar20tanna21mynamesabrijoyilpelosettoiacocca1Irisblu55tempestadamore_1967iris73dgl0bea8dglgirosastella.del.nord
 

Ultimi commenti

Molto carino questo post. Ciao da chiocciola
Inviato da: diletta.castelli
il 23/10/2016 alle 12:58
 
Baugiolno! Bobuccio e Zaletta
Inviato da: giusymartoglio
il 08/05/2014 alle 12:18
 
Anche i miei Tesorino di Rita mamma tua ! Auguri ,buon...
Inviato da: wicsia
il 01/09/2013 alle 18:18
 
Simpaticissimo!
Inviato da: red_setter
il 23/08/2013 alle 23:07
 
ciao... Per te... by Diana (clicca)
Inviato da: daniela19712011
il 12/02/2013 alle 20:48
 
 

GRAZIE PRIMA..O..POI...ARRIVA

 

BUONA GIORNATA

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SAN FRANCESCO IL PROTETTORE DEL BLOG

 

MAX IL CUGINETTO DELLA MIA MADRINA DANIELA

 

IL CUGINETTO EBBY

 

ECCO I NUOVI AMICI...

                                                                                      STELLA, CATIA,

 

 

IL NUOVO AMICO SKIZZO

 

JOY CON DUE PALLE

 

JOY INSONNOLITO

 

ECCO I NUOVI AMICI...

                                                                                      STELLA, CATIA,

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963