ANIMAleGNAGO - Animali ed altro
« Precedenti Successivi »
 

Da tempo...

...non io e Fiorella non pubblichiamo nulla in questo blog. Siamo in altre faccende affaccendate ma gli animali sono per noi sempre al centro. Ritengo, comunque, che su questo blog vi siano articoli, informazioni, curiosità che chi ama gli animali apprezzerà...e poi ci sono dei pezzetti di cuore. Un saluto e un grazie a tutti…
 

FESTA DEGLI ANIMALI- 3 GIUGNO

Oggi è il mio compleanno: AUGURI A CANI, GATTI E A TUTTI GLI ANIMALI DEL MONDO!!!! 
 

Post N° 583

La superiorità e la potenza di una specie evoluta si dimostrano difendendo e curando quell'essere che potresti uccidere in qualsiasi momento.Sottometterlo ed ucciderlo dimostra solo la tua inferiorità davanti a lui e l'inferiorità della tua specie evoluta davanti alla loro...
 

Un saluto.....

Da tempo non mi occupo del blog, Fiorella è la "delegata speciale". Sono passata per un salutino...e per dirvi che il 31 gennaio il mio amore Nerino (8 maggio 1997 - 31 gennaio 2012) è volato via e, con lui, un pezzetto di me .... ma un frammento di lui vive in meSusanna
 

Il freddo continua

E' quando fa tanto freddo che i mici senza famiglia hanno più bisogno di noi. Ecco cosa puoi fare se nella tua zona ci sono dei gatti randagi: - Metti delle ciotole di cibo e acqua in una zona ben riparata. Non mettere troppo cibo, di modo che non congeli. - Se ti è possibile lascia…
 

SPERIMENTAZIONE SU CANI E GATTI RANDAGI

La DIRETTIVA europea sulla VIVISEZIONE, in via di recepimento in Italia, consente la sperimentazione su cani e gatti randagi. Il governo italiano potrebbe chiedere (ma vorrà farlo?) alla Commissione europea di mantenere la legge 281, che vieta di fare test sui randagi in Italia. In ogni caso, però, non potrà più proibire il COMMERCIO DI…
 

Ci fregano pure con il latte!!!!!

Lo sapevate che:  Il latte ha una scadenza. Il latte scaduto non venduto viene mandato di nuovo al produttore che PER LEGGE può effettuare di nuovo il processo di pastorizzazione a 190 gradi e rimetterlo sul mercato. Questo processo PER LEGGE può essere effettuato fino a 5 VOLTE.QUINDI POTREMMO BERE LATTE SCADUTO BEN 5 VOLTE!!!!!!!Il…
 

FARA' MOLTO FREDDO

Nei prossimi giorni è prevista una forte ondata di freddo.Noi ed i nostri animali stiamo riparati, al caldo, nelle nostre case.Ma la situazione sarà molto brutta per i cani che stanno nei canili. Loro il freddo lo sentiranno, cavolo se lo sentiranno.Quindi se a casa avete coperte vecchie, piumoni, tappeti, maglioni, qualsiasi cosa possa esser…
 

Un sorriso

Dal diario di un cane: 8:00 - Cibo ! La mia cosa preferita !  9:30 - Un giro in macchina ! La mia cosa preferita ! 9:40 - A spasso nel parco ! La mia cosa preferita ! 10:30 - Coccole ! La mia cosa preferita !  12:00 - Pranzo ! La mia cosa preferita…
 

Perchè usare la pettorina ad H o alla romana

I motivi per cui si usa la pettorina sono essenzialmente di due tipi: uno di carattere sanitario, l'altro di carattere comportamentale. La pettorina infatti, rispetto al collare,salvaguarda la delicata zona del collo,in cui sono presenti organi importantissimi, come la tiroide, la trachea, l'esofago, la laringe.La pettorina permette anche di evitare pericolosi colpi di frusta nel caso in cui il cane strattoni.Dal punto…
 

« Precedenti Successivi »