Area personale

 

 

FACEBOOK

 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

  

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Sulle note della fantasia...

 
Creato da: letrefatine_2007 il 30/08/2007
DOVE NOI PRENDIAMO VOCE...E ANIMA....ATTENTI A VOI!

 

 
« Messaggio #22WOW!!! »

Due piccoli hobbit

Post n°23 pubblicato il 17 Settembre 2007 da letrefatine_2007

   

Voglio raccontarvi la storia di due piccoli hobbit...

Ero a lavoro, come ogni giorno. Questi due piccoletti si sono fatti un giro tra i giocattoli, rischiando di dimenticarsi il loro Nintendo DS su un espositore. Mi facevano tanta tenerezza ed erano troppo comici, nel cercare di capire quante bustine dei Gormiti potessero comprare, uno con 10 euro e l'altro con 2. Il più piccolo, quello con meno soldi, è il più furbetto. Stava cercando di convincere l'amico a comprare 4 bustine, mettendo i soldi in comune. Ogni bustina costa 2,50 euro. E' ovvio che lui non avrebbe potuto comprarsene neanche una! Sono intervenuta, ho fatto loro i conti, e il più grandicello ha capito che non gli conveniva molto. Ne hanno comprate 2.

Il giorno dopo li vedo entrare ancora in negozio.
"Sempre qua state voi?"
Iniziano a girarsi tutto il negozio. Questa volta senza soldi. Questa volta senza l'intenzione di comprare nulla. Solo con la loro voglia di giocare.
Mi hanno seguita ovunque!!
Stavo facendo un inventario e non mi lasciavano un attimo in pace! Mi facevano gli scherzi, ridevano, scherzavano...
Quando ho finito il turno è arrivata la responsabile del negozio. Così li ho presi da parte. "Avete visto quella ragazza bionda che è appena entrata? Se ora voi non fate i bravi poi vi sgrida e sgrida anche me. Quindi zitti e buoni!".
Si sono ammutoliti. Si vedeva che non volevano essere sgridati nè tantomeno farmi prendere una sgridata! Che teneri!
Ho detto loro che avevo finito di lavorare. Che dovevo andare in giro.
Bè, mi hanno seguita, ancora una volta!

I loro genitori lavorano nella stessa via del mio negozio. Per questo loro ogni tanto se ne vanno in giro. Ma hanno il permesso di girare solo per quella via. Io dovevo svoltare in un'altra. Ho chiesto loro se davvero potevano venire con me. Dalla faccia del più piccolo avevo capito che così non era. Ma il più grandicello continuava ad insistere. Voleva accompagnarmi a fare shopping!! Ma vi rendete conto?!? hehe!! ^^
Mi hanno seguita per un po'. Poi dovevo entrare in un negozio.
Per quanto voglia bene ai piccoli hobbit, non potevo portarli con me a fare shopping!! Ve li immaginate a girare per H&M?!? ^^
Non volevano proprio andarsene!
"Tranquilli, tanto io ci sono tutti i giorni in negozio! Ci vediamo domani, ok?".
"SIIIIIIIIIIIII!!!!!!".
Dovevate vedere le loro facce!! Il piccoletto a momenti mi saltava al collo!!

E così finalmente li ho visti andare via... Ho sorriso fra me e me per tutta la giornata! ^^

Non li ho più rivisti... Non so se siano tornati quando non ero di turno... O se ora se ne stanno a casa a fare i compiti, visto che è iniziata la scuola...
Ma so di sicuro che torneranno!!

Io li aspetto!...

...fatina giocherellona...

  

  

P.S. Fatina viola...cos'è per me la magia? Bè, per me la magia è la vita!!
Non ci sono altre parole per spiegarlo! ^^

  

...BuOnAnOtTe!...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

Desert.69gambinorosannaorleans20malgacaterossini_marziapulcettina3sara271280stefania.ofssilvana125nadia.demariamauriziolemmosusi.n_2010BlueMoonBluecribar2eredlema
 

 

 

...Le fatine si sono posate anche qua...

il blog della fatina viola

il blog della fatina arancio

il blog di grafica della fata arancio

  

I nostri bannerini:

  

 

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963