Area personale

 

 

FACEBOOK

 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

  

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Sulle note della fantasia...

 
Creato da: letrefatine_2007 il 30/08/2007
DOVE NOI PRENDIAMO VOCE...E ANIMA....ATTENTI A VOI!

 

 
« Messaggio #39Messaggio #41 »

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 15 Ottobre 2007 da letrefatine_2007

fatine..mi è capitata una cosa magica sto finse settimana..

innanzi tutto venerdi notte ho fatto una follia..e adesso mi prendo le conseguenze di quellc eh hof atto...(la cosa buffa e che mi rende felice..proprio serena..)e poi..e cosi tutto bellissimo!!!fatatosissimo!!!!se solo potessi farvi sentire come mi sento io...!!!!!!

sabato ho ricevuto una notizia assolutamente incerta, senza certezze,senza prove..ma distruttiva..la fonte della news, x qto sia un mio amiko al quale voglio bene,nn  e degnissima di fiducia..bisogna farci la tara..maè pesa come notizia.
nn so come reagire, se preoccuparmi oppure no.se parlarne o no.la fonte continua a chiedermi il massimo riserbo.

razionalmete non dovrei preoccuparmi..ma nn e facile...

poi tornando a casa ho investito una volpe. bellissima, rossissima, fantastica.ovviamente l'ho soccorsa subito.l'ho presa in braccio, me la sono messa in makkina(avevo ank il trasportino che  blud mi ha ridato venerdi)me la sono portata a casa, l'ho pulita e poi l'ho portata al centro enpa a ravenna, xke aveva un brutto taglio sotto la coscia sx. e la mi han dato una bella lavata di capo..a qto pare se ti mordono devi fare mille vaccini. e io me ne so fragata bellamente!!!stavo cosi buono, povero volpino!!

e poi ho scoperto che c'è ki nn si incazza neanke se lo kiami alle 6 del mattino dicendogli ce sei sotto casa sua, che hai na volpe in makkina e nn sai bene cosa fare.. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

Desert.69gambinorosannaorleans20malgacaterossini_marziapulcettina3sara271280stefania.ofssilvana125nadia.demariamauriziolemmosusi.n_2010BlueMoonBluecribar2eredlema
 

 

 

...Le fatine si sono posate anche qua...

il blog della fatina viola

il blog della fatina arancio

il blog di grafica della fata arancio

  

I nostri bannerini:

  

 

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963