Area personale

 

 

FACEBOOK

 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

  

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Sulle note della fantasia...

 
Creato da: letrefatine_2007 il 30/08/2007
DOVE NOI PRENDIAMO VOCE...E ANIMA....ATTENTI A VOI!

 

 

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 15 Ottobre 2007 da letrefatine_2007

fatine..mi è capitata una cosa magica sto finse settimana..

innanzi tutto venerdi notte ho fatto una follia..e adesso mi prendo le conseguenze di quellc eh hof atto...(la cosa buffa e che mi rende felice..proprio serena..)e poi..e cosi tutto bellissimo!!!fatatosissimo!!!!se solo potessi farvi sentire come mi sento io...!!!!!!

sabato ho ricevuto una notizia assolutamente incerta, senza certezze,senza prove..ma distruttiva..la fonte della news, x qto sia un mio amiko al quale voglio bene,nn  e degnissima di fiducia..bisogna farci la tara..maè pesa come notizia.
nn so come reagire, se preoccuparmi oppure no.se parlarne o no.la fonte continua a chiedermi il massimo riserbo.

razionalmete non dovrei preoccuparmi..ma nn e facile...

poi tornando a casa ho investito una volpe. bellissima, rossissima, fantastica.ovviamente l'ho soccorsa subito.l'ho presa in braccio, me la sono messa in makkina(avevo ank il trasportino che  blud mi ha ridato venerdi)me la sono portata a casa, l'ho pulita e poi l'ho portata al centro enpa a ravenna, xke aveva un brutto taglio sotto la coscia sx. e la mi han dato una bella lavata di capo..a qto pare se ti mordono devi fare mille vaccini. e io me ne so fragata bellamente!!!stavo cosi buono, povero volpino!!

e poi ho scoperto che c'è ki nn si incazza neanke se lo kiami alle 6 del mattino dicendogli ce sei sotto casa sua, che hai na volpe in makkina e nn sai bene cosa fare.. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 13 Ottobre 2007 da letrefatine_2007

  

Fatine mie... Che combinate di bello stasera??

Io devo ancora capire come mai noi creature del bosco (e con noi, intendo fate, elfi, ogri, ecc...) non riusciamo più ad organizzare dei sabato sera decenti... Mi viene il dubbio di aver distorto i miei ricordi...e che in realtà i sabato sera sono sempre gli stessi, ma forse io vedo tutto grigio ora... Mah!
Fatto sta che anche stasera non c'è nulla in programma...

E nessuno ha ancora parlato di Halloween...o dell'ultimo dell'anno (che per me sono la stessa cosa!)...

ARGH!

Il problema è che da quando faccio parte di questo gruppetto di creature del bosco sono sempre stata stra-impegnata e stra-stressata...tanto che, lo ammetto, io in prima persona avrò organizzato sì e no un paio di volte... -.-
Ma ora come ora sono sempre più stressata... Il lavoro mi uccide. Rende le mie ali troppo stanche per svolazzare libere leggere felici e senza sosta...

Sto pensando di licenziarmi.
Anzi, sicuramente mi licenzio.

Tornando a casa oggi, a bordo di un coleottero, ho visto gli umani tutti ammassati in centro, a fare compere, o semplicemente a fare un giro...e sembravano così allegri e felici!!
Li ho invidiati, davvero!
Volevo essere una di loro...mischiarmi alla folla...

Uff... Devo solo decidere se licenziarmi del tutto o se arrivare a una sorta di compromesso: lavorare solo il venerdì e il sabato (quando ce n'è più bisogno), dalle 13:00 alle 19:30.

Devo parlare con la responsabile...

ARGH!

  

  

...fatina stressata...

  

P.S. fatina viola, grazie di aver scritto il resoconto di Reggio Emilia! Avrei dovuto farlo io...visto che sono stata io a trascinarti là! Ma vabbè! ^^

  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

resoconto di reggio emilia!!!

Post n°38 pubblicato il 11 Ottobre 2007 da letrefatine_2007

bene!!appena fuori dalla stazione abbiamo scoperto chinatown!!bar chinesi, ristoranti chinesi, negozi chinesi parrucchieri chinesi(!!!)e....giollerie chinesi(!!!)[chinesi cn l'h!!!mi sa di globalizzazione!..si legge all'ameircana!!ciainesi]c'era anke un negozio di vestiti da sposa chinesi!poi siam nadta alla facolta..ci siam girate tt reggio.. e nn c'era nessuno!!c'era un essere umano ogni 300/400 metri..nessuno ti parla. nessuno ti guarda..una citta norta..bellissima, coi palazzi bassi, rinascimentali nelc entro..ma morta..i bar hanno tutti i divanetti fuori,all'aperto!poi a naso, senza cartina e chiedendo indicazioni ai vekkietti(uno tra l'altro era simpaticissimo, e cn uno strano bozzo in testa)siamo arrivati in via allegri dove ci sn sia lettere che scienze della comunicazione allora...da fuori la facolta a stupenda, anticosa,cn dei giardini enormmi davanti   ma...dentro..gia la segreteria sembrava un ospedale cn gli sportelli separati(lauree ,immatricolazioni, bolettini, esami)e cn le seggiole x aspettare da ospedale, basse..coi numerini cm alla coop,dentro e nuovissimo e enorme...la facolta...dentro era tutto impersonale..la stanze ognuna con la parete che da sul corridoio in vetro...aule stranuoe, stra tecnologiche l'esterno ti dico, era antiko, ristrutturata, ma nak in facciapietravista.dentro no...hanno tenuto i soffitti alti orginali ma hanno imbiancato tutto,si vedeva il lavoro di ammodernamento..molto impersonale...nn mi e piaciuta x nulla dentro..la nota positiva:giardini di frotne enormie verdissimi e il bar dell'uni(caffe:50 cent!!)poi tornadno in dietro( sempre a piedi) ci siam fermate in due librerie:una attaccata alla facolta :::qst libreria era nuova, coi ripiani in ordine, cm allafeltrinelli. su due piani.. i libri eran disposti x ordine di amggior vendita..una cosa che odio...nella seconda siamo entrate xke dalla vetrina nn capivamo ceh negozio fosse..se di cd o di libri o di bandiere o di quadri... fatto sta che rra un buco,pikkolissimo, cn pile di libri, usati e nuovi che partivano dal pavimento fino al soffitto...e senza un odrine che fosse uno!!x ex c'era "come togliere ongi makkia"a fianco delle "profezie di nostradamsu" poi c'eran mille libri sull'arte e in mezzo ai libri c'eran stampe messe alla rifnusa,di quadri..un gran odore di chiuso,e un gran odore di libri...e di vekkio e nn ho visto nessuno commesso  x un tot..e cis iam state sdentro un'oretta poi finalmente ho sentito dell sfogliare ed effettivamente il commesso(un vekkietto)era dietro qllo che doveva esser un bancone..ma talemten pieno di libri che facevi dfatica a capirlo.io e cla abbiam cercato alcuni libri ...ma nn abiam trovato nulla .poi torandno indietro siamo entrate in mille negozi di gioiellini e nel terzo mi sn comprata un costosissimo(2euri)elastico x capelli con tanti teschietti!


 ps il treno dell'aldata l'abbiam preso x un pelo--e nn siam riuscite e far il biglietto cosi, nonostante iltreno fosse stipatissimoci siam fatte strada fin dal controllore x farlo..il bigliettoe stos tronzo senza apprezzare la sincerita mi ha fatto la multa!!!l'ho pagato 10euri!!!!ti pare?in tialia incitano ad esser disonesti..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fatine?

Post n°37 pubblicato il 10 Ottobre 2007 da letrefatine_2007

A volte ritorno... scusatemi! Raccontatemi della vostra svolazzata a Reggio Emilia! Io purtroppo ho passato il pomeriggio con una lezione noiosissima, il prof non è niente male ma le sue lezioni non si reggono, sono eterne... help!!!

Baci Baci

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

serata fatata!!!!!!!!!!!!!

Post n°36 pubblicato il 06 Ottobre 2007 da letrefatine_2007

ieri le fatine hanno volato assieme..

hanno riso , scherzato, parlato, conifdato...una serata veramente bella.

unica, semplice e magica...

certo, magari nn a brevissimo si potròà ripetere, ma...presto si!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

 

Ultime visite al Blog

Desert.69gambinorosannaorleans20malgacaterossini_marziapulcettina3sara271280stefania.ofssilvana125nadia.demariamauriziolemmosusi.n_2010BlueMoonBluecribar2eredlema
 

 

 

...Le fatine si sono posate anche qua...

il blog della fatina viola

il blog della fatina arancio

il blog di grafica della fata arancio

  

I nostri bannerini:

  

 

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963