L'Anonimo - Vita opere e missioni dell'Anonimo
« Precedenti Successivi »
 

LA REPERIBILITA' ....

.... prima di tuttoCiao a tutti se mi cercate mi trovate...... sul telefonino.....😁😁😁
 

A NATALE PUOI .......

Farti tutto il progno di Tregnago se vuoi .....E' diventato il percorso principe del periodo invernale, un tratto ideale per scaldarsi facendo anche ritmo (se si hanno le gambe) o semplicemente per puntare in alto gradualmente come alla  vigilia, quando arrivato a Badia via progno sono salito della Legend fino a San Mauro.Il tempo di…
 

FACCIA DA KOM!

Bel primato oggi sul sentiero dell'Orco che mi vede ora primo assoluto, quindi Re della Montagna (per Strava) della prima parte di sentiero fino in contrada Gaiga.Ieri ci ero passato con mio fratello e per puro caso, non sapendo del tratto cronometrato, avevo piazzato il Kom parimerito con Alessandro. Oggi sapendo del segmento ho pensato…
 

GOSSE 2018

In occasione della prima pedalata di coppia post Labirintite siamo andati a pedalare la famosissima, quando durissima salita delle Gosse, alia inferno di pietre.Da aprile che non pedalavo in coppia con mio fratello, devo dire che il confronto mi dava da pensare, ma fortuna vuole che forse il Papataso era un pelo stanco dal centino…
 

MESSO SOTTO LE RUOTE ...

Anche San Francesco .....................Era la classica del Treno della Lessinia Turnover, la pissarotta-Squarantello-San Francesco che sono andato a pedalare ieri. Il tratto finale mancava sotto le mie ruote da tempo inenarrabile e pensare che una volta rappresentava la classicissima del periodo estivo. Una volta a San Francesco punto Camposilvano e quindi Velo da dove scendo…
 

FERIE COMINCIATE ......

Cominciano con il piede giusto, anzi con la pedalata giusta le ferie estive; lo scorso anno proprio il primo giorno di ferie ero salito al Bivio del Pidocchio passando da Fosse, quest'anno invece battezzo sempre lo stesso gpm salendo però da Erbezzo.Non sapendo quante gambe ho a disposizione scelgo di arrivare ad Erbezzo dalla via…
 

IL GIUSTO TRIBUTO

Sabato sarà per Damiano Cunego l'ultimo giorno di scuola da professionista, scende di bici dopo 17 stagioni da professionista. Un professionista serio che ha onorato al meglio il mondo ciclistico portando in alto i colori Veronesi. La Gazzetta gli dedica questo articolo, e a noi amanti del pedale manca già il Principino di Cerro VeroneseDamiano…
 

21 EDIZIONI, 21 ARRIVI!

Ci stava tutta la riapparizione sul blog dopo l'impresa di sabato; ritorno in corsa in condizioni limitate nella gara a me più cara la Lessinia Legend. Fosse stata una qualsiasi altra corsa avrei fatto spallucce e aspettato tempi migliori, ma sono nato ciclisticamente con la Legend, ho corso e onorato tutte le sue edizioni e…
 

IL SALTO ....

TacaaGarda ......
 

GF DEL DURELLO ....

Facciamo la gara a chi .....................digrigna più i denti .....eeeeeeemi sa che ha vinto lui ........
 

« Precedenti Successivi »