Creato da illuminailcuore il 04/09/2007

PAROLEIMPROBABILI2

tutto ciò che ci è tenuto nascosto.

 

 

« 2001 :LA POLIZIA SQUADRI...E ORA DOPO IL V DAY PASS... »

V DAY AFTER!!!

Post n°9 pubblicato il 13 Settembre 2007 da illuminailcuore
 
Tag: v day

IL V DAY DEVE DIVENTARE UN VIRUS.

EBBENE FACCIAMOLO CONOSCERE SEMPRE A PIù PERSONE, PARLIAMONE A PARENTI, AMICI, SPIEGHIAMO COS'è, PARLIAMO DELL'IMPORTANZA DELLA LEGGE POPOLARE.

INVITIAMO ALLA DISOBBEDIENZA CIVILE RIGUARDO CHI VUOLE TAPPARCI LA BOCCA PER NON FARCI GRIDARE I NOSTRI DIRITTI.

DI FRONTE A CHI VUOLE OCCULTARCI GRIDIAMO SEMPRE PIù FORTE E USIAMO TUTTI I MEZZI POSSIBILI PER FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE CHE è CONTRO TUTTE LE CORRUZIONI

CONTRO TUTTE LE MAFIE

CONTRO TUTTE LE INGIUSTIZIE.

CONTRO TUTTE LE MENZOGNE E LE CALUNNIE.

NON ABBIATE MAI PAURA DI GRIDARE LA VERITA' !

GRIDIAMO LA VERITA' TUTTI INSIEME SEMPRE PIù FORTE

PERCHE' GRIDARLA SIGNIFICA OPPORSI AL LORO GIOCO DELLA MENZOGNA CHE CI HA VERAMENTE ROTTO LE PALLE!!!!

Le firme del V-day

mappa_firme.jpg

Pubblico la mappa delle firme raccolte in ogni città l' 8 settembre 2007. Il totale parziale è di 332.225.
Le voci di chi ha partecipato, spesso per la prima volta in vita sua, a una manifestazione politica sono decine di migliaia nella Rete. Ne riporto cinque.
Cosa c’è di più politico di una legge di iniziativa popolare prevista dalla Costituzione?
Un grazie a tutti coloro che sono stati ai banchetti dall’alba al tramonto, a tutte le associazioni e ai singoli cittadini

“Vorrei iniziare con un grazie a Beppe Grillo e a tutti coloro che hanno partecipato al v-day. io sono di Caltanissetta e quando ho visto che anche nella mia piazza si raccoglievano le firme per questo meraviglioso evento ho capito che Beppe ha davvero la forza di coinvolgimento che manca a questi politici”
Leonardo

“Quando siamo andati a firmare a piazza Dante a Napoli, l’8 settembre, pensavamo di non trovare nessuno perché c’eravamo rassegnati all’idea che gli italiani sono un popolo di pecoroni.... quando abbiamo visto che dovevamo fare la fila per firmare una proposta di legge che manda a casa coloro che non hanno i requisiti per poter affrontare i problemi del nostro paese, abbiamo capito che l’Italia si sta svegliando, le pecore si trasformano in leoni”.
Michele

“A Parma abbiamo organizzato una V-biciclettata per tutta la città, ovunque risvegliavamo la gente con il tintinnio dei nostri campanelli. Nessun partito, giovani e e meno giovani, eravamo proprio tanti. Partecipazione,interessi, gioia, sorrisi... queste le reazioni della gente... ho portato in bicicletta con me anche il mio figlioletto di 10 mesi, so che è stata una giornata importante e potrò dirgli in futuro:" Marco non te lo ricordi ma l' 8 settembre 2007 c'eri anche tu"”.
Mauro

“Sono un uomo di 73 anni. Quando l' 8 settembre scorso, insieme a mia moglie, mi sono recato a Piazza Castelnuovo a Palermo presso il banchetto per apporre la mia firma di adesione al V-day, ho notato con piacere che l'intera piazza era gremita di moltissimi giovani entusiasti. Bisogna ascoltarli. Loro sono la classe dirigente di domani. Il tuo successo è da accreditare, oltre che alla grande capacità di comunicare le idee che hai, anche ai tre punti sacrosanti (moltissimo sentiti dalla gente) della tua proposta di legge di iniziativa popolare.”
Aldo

“Pensavo di essere di destra perchè mi piace il rigore, la precisione, l'intraprendenza, l'inquadratura, la "buona" famiglia, perchè sono un imprenditore....
Credevo di non essere di sinistra perchè odio condividere con chi non si rimbocca le maniche e si dà da fare, perchè non mi piace appiattire i "talenti" individuali anziché distinguere le persone per le qualità; perchè quelli di "sinistra" hanno spesso offeso la mia voglia di lavorare a scuola, nel lavoro, nella vita...
ORA, dopo SEI ORE di coda in Piazza Castello a Torino, non sono più niente....
E INVECE SONO TUTTO!!!
Sono pieno, ripieno di speranza di voglia di "partecipare" di essere coinvolto e di coinvolgere. Faccio parte del "gruppo" di coloro che vogliono cambiare l'Anima del Mondo che è la nostra Italia.
Domenica andrò a pescare al lago. Non lo facevo da quindici anni. Voglio vivere... bene.”
Antonio

V-DAY AFTER!!! 

Travaglio_Bologna.jpg

I nostri dipendenti stanno mettendo altra legna sul fuoco per scaldare la pentola a pressione Italia. Se Rai e Unipol sono la prima risposta del dopo V-day, aspetto con terrore le prossime. Marco Travaglio reduce dalla standing ovation di Piazza Maggiore mi scrive una lettera che mi getta nello sconforto.

"Caro Beppe,
sono trascorsi pochissimi giorni dal V-day, e già bisognerebbe organizzarne un altro. Visto che la nostra classe politica, forse per la sua giovanissima età media, ha i riflessi pronti, la sua reazione allo tsunami di sabato è stata immediata. Veltroni e Prodi hanno piazzato Fabiano Fabiani, un giovanotto di 77 anni, nel consiglio d'amministrazione della Rai al posto del famoso berlusclone Angelo Maria Petroni. Lottizzavano gli altri, ora lottizzano loro: è il bipolarismo.
Fassino, segretario di un partito ormai disciolto, onde evitare di finire sulle panchine dei giardinetti, ha chiesto a Prodi un bel rimpasto di governo per aggiungere un ministero, possibilmente per sé (richiesta che persino Prodi ha giudicato irricevibile, osservando che il suo governo, formato da 103 membri fra ministri, viceministri e sottosegretari, è già il più bulimico della storia repubblicana e andrebbe semmai un tantino ridotto). Intanto D'Alema e Fassino, sempre per rispondere all'appello della piazza per una giustizia uguale per tutti, si autoassolvono con due "memorie" smemorate sul caso Unipol, chiedendo di fatto alla giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera di respingere al mittente la richiesta del gip Clementina Forleo di autorizzare l'uso giudiziario delle loro telefonate con i furbetti del quartierino: quelle che dimostrano la loro partecipazione alla scalata della Bnl da parte dell'Unipol. I due sostengono di non aver commesso alcun reato, il che rientra nel loro legittimo diritto di difesa. Ma poi si allargano un po', sostenendo che i reati li ha commessi la Forleo con un'ordinanza "illegittima", perché ha scritto che D'Alema e il suo fido senatore Latorre hanno commesso aggiotaggio e insider trading senza che la Procura avesse iscritto nessuno dei due sul registro degli indagati: dunque, se sui due non c'è un'inchiesta, non si vede perché autorizzare l'uso delle loro telefonate. Ma che spiritosi: la legge Boato del 2003 stabilisce che le telefonate intercettate in cui compare la voce di un parlamentare non possono essere usate dai giudici senza il permesso del Parlamento. Dunque la Procura di Milano non poteva indagare i due parlamentari Ds in base a telefonate che, non ancora autorizzate, è come se non esistessero. Per indagarli, ha bisogno di quell'autorizzazione. Ora D'Alema risponde che l'autorizzazione non va data perché lui non è indagato. Il ragionamento (si fa per dire) ricorda un famoso romanzo umoristico, "Comma 22", in cui un pilota dell'aeronautica militare si finge pazzo per chiedere l'esonero dai voli di guerra; ma il medico gli spiega che solo i pazzi effettuano i voli di guerra, dunque lui, essendo pazzo, è adattissimo a quelle missioni.
Ps: Tra i difensori di D'Alema compare anche l'avvocato Guido Rossi, lo stesso che, portando alla Procura di Milano una denuncia della banca olandese Abn Amro contro Fiorani, diede l'avvio all'inchiesta sulle scalate.Ora difende un "indagabile" in quell'inchiesta. Il suo caso ricorda un po' quello dell'avvocato Taormina, che chiese l'arresto della signora Franzoni per il delitto di Cogne, poi ne divenne il difensore e chiese l'arresto dei giudici che l'avevano arrestata. O il Rossi che difende D'Alema è Taormina travestito?" Marco TravagliO 

Nel 2001 il movimento che stava nascendo, fatto di piccole realtà antagoniste, di formazioni di base, di associazioni di laici, e tante altre piccole realtà mise paura ai politici, al palazzo, ai dittatori che ci governano. I mesi che precedettero il G8 di Genova il movimento dei movimenti (come lo definirono) riuscì a trovare delle articolazioni al suo interno. Delle voci che lo rappresentarono. Riuscì a prendere una forma, una strada, un'ideale. La stessa preparazione per la manifestazione del G8 fu un motivo di unione e convergenza su una piattaforma comune, usando uno stesso linguaggio, mirando agli stessi obbiettivi, stessi ideali pur proveniendo da esperienze e percorsi diversi.
Al G8 di genova, lo STATO CRIMINALE mise il bavaglio e annientò il movimento. Per lo meno si mosse e lì cominciò la strategia che portò alla perdita della forza propulsiva che aveva avuto il movinmento fino ad allora.
L'uso di forze esterne coordinate dalla polizia e dagli stessi politici come i "black block" per impressionare l'opinione pubblica con il messaggio mediatico che il movimento era formato da terroristi disfattisti. La strategia usata al G8 da parte della polizia e delle forze politiche per creare caos, far emergere notizie di scontri e guerriglia al posto dei contenuti ed argomentazioni portate avanti dal movimento. Un ragazzo assassinato per cercare di scrivere nella storia del G8 solo la violenza. Tanto altro che ben conosciamo....
Così hanno ucciso il movimento.
Così cercheranno di uccidera la V-GENERATION.

ATTENZIONE RAGAZZI!!
NON ARRENDIAMOCI, RESTIAMO UNITI, LOTTIAMO PER DIFENDERE LE NOSTRE IDEE.
SAREMO ATTACCATI IN TUTTI I MODI.
QUESTO E' UNO STATO CRIMINALE!!! MAFIOSO!!
POLITICA - MAFIA - POLIZIA - POTERE
E' TUTTA UNA LOBBY, TUTTA LA STESSA COSA!!

Uno stato libero per tutti.

Politici a casa.

RIFLETTIAMO DUNQUE! NON SARà UNA PASSEGGIATA RIPRENDERSI IL NOSTRO PAESE E I NOSTRI DIRITTI DI LIBERI CITTADINI. SARA' UNA DURA MA DOVEROSISSIMA LOTTA!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Puoi trovare altri miei articoli su paroleimprobabili.splinder.com
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Properzconsurosscento73cervelli.federicacestariracingbraun12provinciadirietiyoukiaborgia1976marcos555sticiute1na_marWAndreaW83frranzmaurodemian
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963