Creato da illuminailcuore il 04/09/2007

PAROLEIMPROBABILI2

tutto ciò che ci è tenuto nascosto.

 

 

« FORZA NUOVA!!!LA NUOVA SOCIETA »

O CON NOI O CONTRO DI NOI

Post n°41 pubblicato il 13 Marzo 2008 da illuminailcuore
 

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

DOBBIAMO LOTTARE, NON CON LA FORZA DELLE ARMI, DEI COLTELLI, DEI PESTAGGI,

MA CON LA FORZA DEI VALORI E DELLA TESTIMONIANZA DELLA VERITA'!!!

IL CASO CIARRAPICO.

IERI BERLUSCONI, IL PRIMO MASSONE PIDDUISTA D'ITALIA RISPONDENDO AI GIORNALISTI SU CIARRAPICO HA DETTO LE PIU' GRANDI MENZOGNE MAI UDITE DALLA SUA BOCCA MENZOGNERA.

VEDIAMOLE :

“E allora ritiriamo fuori i comunisti? Volete che parliamo dei comunisti candidati del Pd?”.

RIVOLGENDOSI AI GIORNALISTI :“Ciarrapico vi ha fatto comodo quando portava via i giornali da Berlusconi e li consegnava a De Benedetti e Caracciolo. Vi ricordate che è fascista solo quando vi fa comodo”. NEL DIRE CIò BERLUSCONI SEMBREREBBE QUASI DIFENDERE CIARRAPICO FASCISTA E IL FASCISMO, MA NON è COSì. NON DIMENTICHIAMO INFATTI CHE BERLUSCONI è UN MASSONE E CHE I GIORNALISTI COMUNISTI SONO CON LUI, ED è PER QUESTO CHE LI RIMPROVERA DI AVER ALZATO LA POLVERE. BERLUSCONI INFATTI HA PAURA DEL FASCISMO E DEL SUO RITORNO PERCHè OGNI BUON MASSONE NE HA PAURA, ANZI IL TERRORE.

L'ALLEANZA MASSONICA CON I GIORNALISTI COMUNISTI EMERGE DALLA SEGUENTE FRASE DETTA DA MERLUSCONI : Ciarrapico porta in dote “giornali importanti e non ostili” ( OSSIA NON OSTILI ALLA MASSONERIA E NON PROPIRAMENTE E RADICALMENTE FASCISTI, NE ANTICOMUNISTI E NE ANTIMASSONICI)

Comunque è un indipendente che non conterà niente nella politica del Partito popolare europeo che è anche comunista, antifascista e antitotalitaria. IN QUEST'ALTRA FRASE SI CAPISCE CHE LA MASSONERIA è UN AFFARE EUROPEO E CHE TUTTA L'EUROPA è CORROTTA DAI SUOI DISVALORI, L'ITALIA LO è IN PARTICOLAR MODO PERCHè LA NOSTRA MASSONERIA ASSOCIATA ALLA MAFIA HA PERSO OGNI VALORE DI GIUSTIZIA E DI LEGALITA'. LA MASSONERIA EUROPEA è MOLTO MENO CORROTTA DI QUELLA ITALIANA.

Per favore vogliamo davvero ricominciare a parlare degli scempi e degli orrori del comunismo? E del fatto che stavate sempre con loro?”. IN QUEST'ALTRA FRASE BERLUSCONI RICHIAMA E RIMPROVERA I GIORNALISTI FILOMASSONICI E LA LORO ANTICA ALLEANZA CON IL COMUNISMO. INFATTI DAL DOPO GUERRA MOLTI GIORNALI E GIORNALISTI HANNO SOSTENUTO L'ANTIFASCISMO E HANNO ABBRACCIATO LA RESISTENZA E IL SUO MOTTO MASSONICO-COMUNISTA. SICCOME SI è RITIRATO IN BALLO IL FASCISMO DI CIARRAPICO E IL RELATIVO SCANDALO, BERLUSCONI è COME SE MINACCIASSE I GIORNALISTI: "SE ALZATE LA POLVERE SULLA QUESTIONE CIARRAPICO FASCISTA IO LA ALZERO' SUGLI ORRORI COMMESSI DAL COMUNISMO". BERLUSCONI MINACCIA QUINDI UNA ROTTURA TRA MASSONERIA E COMUNISMO, E IN PRATICA AMMETTE CHE QUESTA ALLEANZA TRA MASSONI E COMUNISTI C'è ED è REALE. INSOMMA BERLUSCONI è ALLEATO DEI COMUNISTI.

IL POPOLO DELLE LIBERTA' è INSOMMA IL PARTITO DEL FACCIAMO COME CAZZO CI PARE, OSSIA DELL'ILLEGALITA' MASSONICA, DELLA FRATELLANZA MASSONICA NELL'ILLEGALITA', INSIEME A QUELLA COMUNISTA E DEMOCRATICA. UNA LIBERTA' CHE STA GETTANDO NEL DEGRADO L'ITALIA CON IL SUO PERMISSIVISMO DEL CRIMINE. UN ILLEGALITà CHE FAVORISCE I CRIMINALI AD OGNI LIVELLO, SI RICORDI L'INDULTO.

E' CHIARO CHE CHI ACCETTA IL GIOCO LORO è CONTRO IL PAESE ED è CONTRO CHI VUOLE DIFENDERE IL PAESE DAL DEGRADO E DALLA CORRUZIONE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Puoi trovare altri miei articoli su paroleimprobabili.splinder.com
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Properzconsurosscento73cervelli.federicacestariracingbraun12provinciadirietiyoukiaborgia1976marcos555sticiute1na_marWAndreaW83frranzmaurodemian
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963