Creato da illuminailcuore il 04/09/2007

PAROLEIMPROBABILI2

tutto ciò che ci è tenuto nascosto.

 

 

« LA NUOVA SOCIETAECCP LA PROVA CHE LA SIN... »

la sinistra è amica degli stranieri quanto è nemica dei cittadini italiani

Post n°43 pubblicato il 08 Aprile 2008 da illuminailcuore
 

Con che coraggio LA SINISTRA PARLA ANCORA DI ACCOGLIENZA DEGLI STRANIERI IN ITALIA.

ORMAI LO SANNO ANCHE I MURI CHE ACCOGLIENZA DEGLI STRANIERI STA SIGNIFICANDO SEMPRE DI PIU' DISAGIO E DISCRIMINAZIONE DEGLI ITALIANI.

BASTA CON QUESTA STORIA CHE GLI ITALIANI SONO RAZZISTI, QUANDO è EVIDENTE CHE GLI ITALIANI VENGONO MENO DEGLI STRANIERI.

con che coraggio parlano di accoglienza quando proprio oggi la cronaca ha riportato di nuovo persone anziene assassinate da stranieri dell'est europeo e da rumeni.

Sul sito Bronx italia da me lincato http://videodegrado.blogspot.com/ potete notare in un video come un marmista italiano di Roma è costretti a fallire perchè gli è fiorito intorno al laboratorio un campo nomadi.

Potete anche vedere i video di stranieri che rubano, spacciano, sporcano.

Non mi sembra che noi italiani che andiamo negli altri paesi portiamo un simile degrado, ne che ce lo permettano. Allora noi perchè lo dobbiamo permettere? Perchè dobbiamo ascoltare dei partiti di sinistra che parlano di accoglienza? Vi sembra accoglienza quella che accetta le ingiustizie, i crimini e le iniquità ad opera di extracomunitari?

Questi aprtiti di sinistra hanno un idea immorale di accoglienza, un idea nemica della Patria e dei diritti dei cittadini italiani.

 QUESTO ERA IL DISCORSO PATRIOTTICO E DI NATURA FASCISTOIDE CHE MI SONO DIVERTITO A FARE QUALCEH TEMPO FA, EPRCHè ERA QUESTA LA VOCE CHE è INIZIATA AD ANDARE DI MODA E CHE OGGI STA MOSTRANDO LE SUE VERE FINALITà ! COLPIRE I POVERI E I POPOLI PIU POVERI.

ANCORA UNA VOLTA I POPOLI RICCHI CROCEFIGGONO I POPOLI POVERI ACCUSANDOLI PER LA LORO POVERTà, CHIAMANDO IN CAUSA LA GENERALIZZAZIONE, IL RAZZISMO, ECC ECC. PERCHè SE è VERO CHE TRA I POVERI EXTRACOMUNITARI C è CHI DELINQUE è ANCHE VERO CHE Cè CHI è SOLTANTO POVERO E BISOGNOSO DI AIUTO.

E POI NON TROVATE CHE SE LE COSE TRA ITALIANI E STRANIERI VANNO MALE NON è ALTRO PERCHP MANCA LA FRATELLANZA?

SO CHE A VITERBO UN MAROCCHINO HA APERTO UN BAR E HA ASSUNTO TUTTI ITALIANI! TRA CUI PERSONE ITALIANE IN DIFFICOLTà : E PENSARE CHE UN ITALIANO CHE CHIEDE UN POSTO AD UN ALTRO ITALIANO RICEVE SOLTANTO UN RIFIUTO.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/APRIGLIOCCHI/trackback.php?msg=4455007

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
Puoi trovare altri miei articoli su paroleimprobabili.splinder.com
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Properzconsurosscento73cervelli.federicacestariracingbraun12provinciadirietiyoukiaborgia1976marcos555sticiute1na_marWAndreaW83frranzmaurodemian
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom