« PERSONALITA' AMBIVALENTEMessaggio #3 »

SFATIAMO UN MITO

Post n°2 pubblicato il 30 Aprile 2008 da archimedeap

Spesso quando contatto una donna, la prima domanda che mi viene posta è... perchè mi hai cercato?
ora rispondere perchè ho visto la tua scheda e l'ho trovata interessante è la risposta più banale e meno vera che si possa dare. a parte che ci sono schede che trasudano anonimato da tutti i pori e quindi cosa ci vuoi trovare di  interessante me lo chiedo anche io; altre invece sono complicatissime da visitare in toto, ci sono i blog da leggere, e spesso non sono solo 2 parole messe li tanto per scrivere qualcosa.
Superato il primo scoglio, la seconda domanda scontata è cosa cerchi qui dentro..
personalmente cerco dialogo e confronto, ma mi rendo conto che una delle prime risposte che viene data dagli omini è ... non cerco la donna per una notte.... perchè se si dicesse .. cerco una donna per divertirmi spensieratamente... il malcapitato verrebbe messo in lista nera ed amen....
Il controsenso però viene fuori quando il non cerco una donna per una notte, si contrappone a frasi( lette personalmente nella messaggeria di amiche) del tipo....ti desidero.... viviamo quello che riusciamo a darci...... perchè qui non si parla più di scambi epistolari ma si presuppone un incontro fisico ad alti livelli...
Ora ammettendo che una donna possa piacermi, ci parlo bene e voglio superare il video e conoscerla di persona, che senso ha dire a lei ti desidero se non so nemmeno chi è, che fa, come la pensa, che colori che sapori che odori le piacciono? Insomma posso desiderare una sconosciuta? e se posso farlo io a cosa sono interessato alla sua mente o al suo corpo?
E passiamo al lato fisico..
mettetevi l'anima in pace a nessun uomo che conosco piacciono le segaligne, anzi... ma voi siete convinte che siamo tutti alla ricerca del gran pezzo di figa( passatemi il francesismo)...
ma de che....... quelle che ci si credono se la tirano così tanto che a volte mi sono chiesto se la abbiano di traverso o di qualche metallo prezioso irraggiungibile dalle mie scarse economie....
E poi se ho superato tutti gli scogli arriva l'incontro....... il fatidico incontro, ovvio prima ci sono state telefonate sms richieste di foto ed altre amenità varie ......
e li mi crolla un mito..... sono rimasto annichilito dallo scoprire che ci sono donne che per paura di perdere il contatto, sul quale si sono già costruite i propri castelli.....sarebbero disposte a farsi ammucchiare in qualche angolo( passatemi il termine romano e triviale) pur di dare di se l'immagine di donna matura sicura e responsabile, che sa gestire il suo corpo ed i suoi sentimenti....
ed una che fa questo a mio modesto parere di donna matura e sicura non ha nulla, ed ogni incontro per lei si risolverà in una delusione visto che la maggior parte delle volte incontrerà uomini che altro non cercano per passare un po di tempo..
Io sono passato per gay una volta, solo perchè nella sua macchina ho rifiutato l'approccio....e sono stato sbattuto fuori, messo in lista nera e denigrato solo perchè sono stato onesto.......sarebbe stato meglio accetare, divertirsi e poi sparire.... sarei passato per il solito bastardo di chat ma avrei salvato le apparenze e la mia virilità.
Morale?

In realtà non esiste una morale, ne un giudizio, non giudico le donne che per i loro motivi si concedono disperatamente e non per convinzione o per voglia, non giudico gli uomini che si approfittano delle situazioni favorevoli... ma sono convinto che chi lo fa ha gli stessi problemi di solitudine e di disperazione di una donna.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

luponerodgl15arco2000mikemandgl1yoganandaLaBersaglieraRossatinalojaconomobaelileogigiougiambersiotraslochilore630felicita19693W_Wendersqwerty19640lisett0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963