« SFATIAMO UN MITO

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 03 Giugno 2008 da archimedeap

leggo ed ascolto racconti di donne che  si lamentano degli uomini che cercano avventure, sia come singles che come sposati o che non riescono a portare avanti una conversazione per più di 3 minuti o che, se lo fanno, non dicono meno di 10 bugie ogni 5 parole.

mi chiedo come mai tante donne che conosco con una intelligenza spiccata possano cadere in mano a queste figure a dir poco contradittorie e fumose.

uomini che appaiono e scompaiono, e che non ti fanno mai sapere nulla di loro.

se io mi voglio far conoscere e non ho nulla da nascondere, per prima cosa mi presento, nome e cognome, poi do riferimenti certi, e soprattutto rispondo sempre al cellulare sabato e domenica compresi.

ho sentito storie che hanno dell'incredibile, tanto da chiedermi se la sindrome della "crocerossina" non sia invece voglia di masochismo sottile.

non sempre sono palestrati, anzi molto spesso hanno problemi, sono tristi e soli. a volte hanno conviventi che non li soddisfano.... ma se sono conviventi perchè non tagliano il rapporto e ricominciano? forse perchè le ignare conviventi si sentono felici ed allegre accanto ad un uomo che dal lunedì al venerdì lavora come un negro ed il sabato e la domenica fa il bravo compagno amorevole ed affettuoso

ovviamente poi il lunedì il fine settimana sarà stato disastroso, ci saranno stati problemi, il cellulare era una schifezza e non prendeva e si scusano per non aver potuto telefonare per tanto tempo lasciando in angoscia la nuova innamorata che si sta struggendo....

ma per favore, ma quanto può reggere una storia così? eppure quante ne ho sentite, l'ultima questo fine settimana....... l'ho passato in compagnia di una mia carissima amica.... in giro per un paese splendido dei castelli romani che si chiama Nemi...... a rianalizzare per l'ennesima volta i perchè ed i percome di un uomo che l'ha ingannata, presa in giro, sfruttata, derisa....in nome dell'amore, della passione, di un uomo che fino all'ultimo diceva di amarla, mentre già frequentava probabilmente un'altra..... dicendo faremo vedremo, mentre non pensava affatto a nulla se non a tenersi una porta aperta .....per quale scopo poi è tutto da capire......

8 mesi di sofferenze, bugie scoperte una per una.... fino all'epilogo ovvio..... andarsene senza nemmeno grandi strilli, e con la paura anche di guardare unaltro uomo.

ecco quest'uomo e quelli come lui per me dovrebbero fare una sola fine..... dovrebbero finire tra le mani della moglie fidanzata o convivente.... che saprebbe bene come fargli ricordare la cosa per tutta la vita.

avere il coraggio delle proprie azioni, dire la verità, ed affrontare il no di una donna fanno si che un uomo possa definirsi tale.... in mancanza di questi attributi qualsiasi definizione del soggetto è troppo .

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ARCHIMEDEAP/trackback.php?msg=4823756

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
rox640
rox640 il 04/06/11 alle 14:30 via WEB
ah ah .. deve essere il nome...uno che si chiama archimede..per forza nn è comune !! felice we ....
(Rispondi)
 
archimedeap
archimedeap il 12/09/11 alle 13:42 via WEB
i miei genitori erano persone spiritose e decisamente fuori dal comune. in realtà era il nome di un avo che ha dato lustro alla famiglia, e quindi andava riproposto. :-)
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

luponerodgl15arco2000mikemandgl1yoganandaLaBersaglieraRossatinalojaconomobaelileogigiougiambersiotraslochilore630felicita19693W_Wendersqwerty19640lisett0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963