IL MIO CIELO

VOGLIO FARE DI TE IL MIO SOLE E LA MIA NOTTE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Amare teFUOCO »

ADDIO MAI

Post n°17 pubblicato il 08 Febbraio 2008 da lunastella6dgl

Hai creduto di aver perso per sempre e hai deciso di partire, di andare lontano da tutto questo e da me. Lontano, così lontano che tutto questo, la tua vita e anche noi, diventerà presto un lontano ricordo.

Partirai tra un anno, forse prima.

Ho pianto tutta la notte.

piangerò per sempre.

Addio, mio unico amore.

Vicino a te ho riscoperto chi e cosa sono, vicino a te ho capito tante cose, vicino a te ho trovato un sentimento che mai avrei creduto di trovare e ne ho perso uno, che forse non era così grande come credevo.

Vicino a te vorrei  essere per sempre.

Non appena partirai, cambierò aria anch'io: mi sarebbe insoportabile questa vita senza di te.

Forse qualcuno capirà il motivo, non dubito, ma non mi importa. Non fa più nessuna differenza. So che parti amandomi, e cercando di essere onesto come sei sempre stato. sarai il più grande amore ed il più grande dolore della mia vita, per sempre.

Non ho avuto il coraggio di amarti alla luce del sole, ed è questa la mia grande colpa.

Cercherò di portarmela dietro, e so che pagherò con la solitudine il mio pegno.

Addio, mio unico grande amore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lunastella6dgl
Data di creazione: 09/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thegrouchyjokersanti1955chanel_5fcile54SpettaCheArrivoguchippairoseilmareDLDDANILOlunastella6dglLo.ScrittoreL3g10n3lady73sbsamarvicoraggio_liber0dreamkeeper
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963