IL MIO CIELO

VOGLIO FARE DI TE IL MIO SOLE E LA MIA NOTTE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ADDIO MAIMINUTI »

FUOCO

Post n°18 pubblicato il 20 Febbraio 2008 da lunastella6dgl
Foto di lunastella6dgl

E' come un fuoco che ci brucia, non appena ci sfioriamo.

Basta il contatto di una manica, in un corridoio che non è poi così stretto, per accendere una luce che ci avvolge, un fuoco che divampa e divampa e non si spegne se non con la distanza.

Una passione unica, che non avevo mai provato prima, che annulla e toglie valore ad ogni altra cosa, fino ad essere l'unica cosa, l'unico pensiero, l'unico scopo di ogni gesto.

Basta uno sguardo per entrare in sintonia, per capire quando soffro e quando soffri, per sapere quando è il momento giusto per coccolarsi un pò.

Basta un bacio, a labbra chiuse, per  innescare una reazione a catena fatta di un bacio dopo l'altro, di una coccola che non finisce mai. Mani che annaspano tra i vestiti per trovare la pelle sudata di uomo e di donna, gemiti di piacere dati solo da coccole, da quello che sarebbero preliminari se ci fosse un seguito, che non possiamo avere perchè non sappiamo dove e non perchè non lo si vuole.

Ti succhio le labbra, mi afferri i capelli, mi baci con rude passione che mi sconvolge mente e sensi, mi tieni ferma e stretta mente affondi in me solo con la lingua, come se avessi paura che io possa tirarmi indietro.

La tenerezza del tuo affetto, del tuo amare, la tua e la mia passione, le mie carezze, i nostri occhi, i lineamenti di entrambi trasfigurati dalla passione e dalla gioia, la pelle che pizzica per la barba, la tua schiena sotto le mie unghie, tu che mi supplichi di fermarmi, perchè poi non riusciresti più a fermarti.

Poi l'affetto tranquillo di parlarsi e guardarsi con i fianchi allacciati, a sentire il nostro calore attraverso i vestiti che non ci siamo mai tolti, il contatto di due corpi e di due anime.

Non mi sento in colpa, anche se sto trascurando qualcuno: anch'io sono stata trascurata, adesso io voglio vivere e tu sei la mia vita.

Poi sono frastornata, come svuotata al pensiero di chiudere questa parentesi, questo flashback di felicità e passione e tornare ad una vita fatta di vuoti e silenzi riempiti solo da parole vuote, che non mi coinvolgono mai. Anche per questo non mi sento in colpa, perchè non amo più.

Non importa se te ne andrai ( no, non può essere vero!!).

La vita mi ha dato te.

Farò di tutto per non perderti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lunastella6dgl
Data di creazione: 09/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thegrouchyjokersanti1955chanel_5fcile54SpettaCheArrivoguchippairoseilmareDLDDANILOlunastella6dglLo.ScrittoreL3g10n3lady73sbsamarvicoraggio_liber0dreamkeeper
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963