IL MIO CIELO

VOGLIO FARE DI TE IL MIO SOLE E LA MIA NOTTE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ANNO DOPO ANNOdimenticare? mai!! »

Ritrovarsi

Post n°23 pubblicato il 21 Agosto 2008 da lunastella6dgl

La meraviglia di ritrovarsi, dopo qualche giorno passato a pensare e pensare e pensare a quanto mi manchi, a quanto mi mancherai, a cosa sarà la mia vita senza i tuoi occhi e senza il tuo sorriso.

Ti ho raccontato tutto, la vera storia di quello che è successo. Sono sempre stata sincera con te. Non ti ho mai detto bugie.

Non ho mai raccontato solo una cosa: un episodio di violenza fisica e psicologica che non so come avresti affrontato, nel tuo durissimo giudizio contro chi mi ha fatto del male e continua a farmene.

Tu disprezzi che si comporta come lui, chi rinnega il bene più prezioso in nome del proprio ridicolo orgoglio.E hai ragione. Sono io che sbaglio a perdonare continuamente.

Stamattina a rivederti di sfuggita mentre mi aspettavi mi sono accorta quanto ti ho cercato con gli occhi tra la gente che mi circonda, senza trovarti.

Mi sono accorta di quanto ti cercherò quando non sarai più accanto a me perchè la vita ti porterà altrove, lontano da qui.

Ti ammiro. Ammiro il tuo coraggio di cambiare vita, la tua decisione di andare contro tutto e contro tutti, dritto con le spalle incontro a quello che ti aspetta, e se sbagli, sbagli di tuo e non ti importa di quello che dirà chi ti circonda.

Amo il tuo essere uomo anche in questo, nel gestire la tua vita in assoluta autonomia, senza costrizioni, senza guardarti alle spalle e non per incuria, ma perchè alle tue spalle non c'è nessuno.

Tu riesci a vivere la tua solitudine di uomo nel mondo soffrendo, certo, ma senza farti abbattere.

Io non sono riuscita a decidere e adesso soffrirò per sempre.

Mi mancherai tanto, piccolo uomo dal cuore grande.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lunastella6dgl
Data di creazione: 09/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thegrouchyjokersanti1955chanel_5fcile54SpettaCheArrivoguchippairoseilmareDLDDANILOlunastella6dglLo.ScrittoreL3g10n3lady73sbsamarvicoraggio_liber0dreamkeeper
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963