Creato da gilardi.carla il 28/09/2009

La pazzeria di Carla

Se non son fuori di testa...non li vogliamo!!

 

terrazza fioritaaaaa!!!!

Post n°21 pubblicato il 22 Aprile 2010 da gilardi.carla
Foto di gilardi.carla

Ciao ragazzi...mi rifaccio viva!!!!! Tutto bene...come si dice da noi...passà el duce...passà la guera...passà anca questa!! Visto che il mio nuovo appartamento ha una bella terrazza...non molto larga....ma bella lunga ho deciso di riempirla di fiori....tanti bei geranei di varietà diverse e tante tante tante gerbere coloratissime...avrei voluto mettere la foto...ma non riesco a scaricarla nel pc....strumento infernaleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Colore colore coloreeeeeeeeee...Smack!!!!

 
 
 

Proposta per libero

Post n°20 pubblicato il 13 Aprile 2010 da gilardi.carla
Foto di gilardi.carla

Viste le ultime visite ricevute dal mio profilo ho una proposta da fare a Libero....perchè non fate una community solo per maiali....in modo che porconi e porcone lascino in pace la gente pulita????? Ve ne sarei molto grata....così mi levo dai piedi certi malati mentali!!!!! Esistono cliniche specializzate per chi è malato di sessoooooo!!!! Bye bye!!!!

Scusate...ma quando ce vò ce vò!!!

 
 
 

FINALMENTE!!!

Post n°19 pubblicato il 09 Marzo 2010 da gilardi.carla
Foto di gilardi.carla

Ragazziiiii...finalmente questa settimana riesco a trasferirmiiiiiii!!!! Halleluiah!!! Cavolo...stò usando i post...per risparmiare sui messaggiiiiiii!!!! Mazza se sono diventata pigra!!!! Ciaooooooooo...Smack!!!!

 
 
 

RIAVANTI 2 ...

Post n°18 pubblicato il 01 Marzo 2010 da gilardi.carla

Finalmente il sole...speriamo che duri...oggi finalmente sono arrivati i mobili...inizio a prenderci gusto...magari riesco a travasarmi nel mio appartamento in settimana...altrimenti è la prossima!!! Oggi mi sento più ottimista del solito...ho deciso di buttare il passato alle ortiche...e vediamo che ha di buono da darmi la vita...chissà...vuoi vedere che la ruota finalmente inizia a girare anche per me??? LO SPEEEEROOOOOO!!!! E INTANTO CARO EL ME DIAOLON...TE SPETO PER LA SFIDA!!! SMACK!!!

 
 
 

AVANTIIII!!!

Post n°17 pubblicato il 11 Febbraio 2010 da gilardi.carla
Foto di gilardi.carla

No...non sono filocomunista...ma ultimamente stò motto è diventato il filo conduttore di vita...AVANTIIII!!!! Bene stamani ho firmato il contratto per la mia nuova tana...domani si parte con gli allacciamenti...lunedì ho le chiavi...e forse per martedì entra già il primo mobile....il divanoooooo!!! Ho l'auto stipata di oggetti...non li scarico nemmeno...andranno dritti in appartamento...non vedo l'ora!!! Negli ultimi mesi ho vinto due battaglie...quella contro un esaurimento epocale a livello neuro con sbalzi di umore repentini che mi hanno fatto pensare di essere arrivata alla schizzofrenia...e quella di indipendenza da una madre autoritaria a livello Ghestapo...con fuga da una casa che mi ha praticamente rubato la vita...tra pagarla e pulirla...sempre con i metodi di mamma...ossia di 50 anni fà trascinando lucidatrici di 25 chili su per le scale...ora rimane un'altra guerra...intanto abbiamo localizzato il nemico...e dopo trenta anni che passo da sclerata e malata immaginaria...non è poca cosa...adesso...si combatte!!! E poi...guardo il lato positivo...adesso posso fare la "signora" e riposare finalmente dopo tanto duro lavoro....cavolo...hanno persino ricominciato a crescermi le unghie...non le vedevo più lunghe da almeno 25 anni!!! Ringrazierò sempre il fatto di essere entrata in pizzeria...lì ho incontrato la persona (alla quale farei un monumento) che mi ha consigliato una visita spacialistica nel reparto dove lavora...mi ha detto intanto proviamo quà...se non ti trovano nulla passi al reparto di neurologia...non ce n'è stato bisogno!!!Sono felice...sembra strano ma è così...e vedo tanti cari amici intorno a me....VI VOGLIO BENEEEEEE!!!! SMACK!!! E TORNO A RIPETERE...L'ERBA CATTIVA NON MUORE MAI!!! UN STRUCCOTTO FORTEEEEE!!!!

 
 
 
Successivi »
 

Grazieeee!!!

 

..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lubopocara.callaGiulyyyyyyWIDE_REDALICE.CEadoro_il_kenyagianor1strong_passioniouomo.mmfalco58dglsidopaulmisurina56robypop20071carinodolcemadonna59
 

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963