Creato da arcadia_010 il 18/10/2010
"terra di fantasia e sogno, dove la semplicità e l'armonia sono il respiro della natura, che nutre l'uomo e tutti gli esseri che vivono in questa terra fantastica"
 
 

proponi su OKnotizie

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

folle.vagabondachelidonium_majusaquintinoSmeraldo08luigispirodolfo.castaldiLAGRANDESFINGEangelodelcuore74Novitiatu_LudoGiulyyyyyyquasar.1pioupiesquenonnino6969elio.59felicemente.solo
 

Compleanni del Giardino di Arcadia

FEBBRAIO

25   unicoamore_17

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

3° compleanno Il Giardino di Arcadia

torta fatta in diretta video da ylang in occasione del 2° compleanno

3° anno

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« I GIOCHI DI ARCADIAI GIOCHI DI ARCADIA »

NO

Post n°1130 pubblicato il 14 Novembre 2015 da arcadia_010

IL GIARDINO DI ARCADIA DICE NO !!!

ARCADIA

 

ALL'INDOMANI DEL TERRIBILE ATTACCO TERRORISTICO DI PARIGI, STRINGENDOCI ALLE VITTIME IGNARE DI QUESTA INSENSATA VIOLENZA E BARBARIE  IN UN ABBRACCIO VIRTUALE MA NON MENO SENTITO E VISSUTO,  SEPPUR CON LE LACRIME AGLI OCCHI PER L'ENNESIMA SCONFITTA DELL'UMANITA',GRIDIAMO A GRAN VOCE 

BASTA!!!!

BASTA CON LA VIOLENZA , CON LA BARBARIE,  CON IL TERRORISMO E LE GUERRE , BASTA CON GLI ALIBI MASCHERATI DA RELIGIONE, BASTA CON IL CONSIDERARE LA VITA UMANA SENZA VALORE , BASTA CON QUESTE MORTI INSENSATE E TERRIBILI .

NESSUNO, PER NESSUN MOTIVO,  SI PUO' ARROGARE IL DIRITTO DI DECIDERE DELLA VITA DI UN ALTRO INDIVIDUO.

 

IL GIARDINO DI ARCADIA DICE NO!!!!!!!!


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/ARKADIA/trackback.php?msg=13310075

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
endoke
endoke il 14/11/15 alle 12:35 via WEB
Commento con le parole della tristemente profetica Oriana Fallaci da lei scritte dopo l'attentato dell'11 settembre 2001. "Dialogo tra civiltà Apriti cielo se chiedi qual è l’altra civiltà, cosa c’è di civile in una civiltà che non conosce neanche il significato della parola libertà. Che per libertà, hurryya, intende «emancipazione dalla schiavitù». Che la parola hurryya la coniò soltanto alla fine dell’Ottocento per poter firmare un trattato commerciale. Che nella democrazia vede Satana e la combatte con gli esplosivi, le teste tagliate. Che dei Diritti dell’Uomo da noi tanto strombazzati e verso i musulmani scrupolosamente applicati non vuole neanche sentirne parlare. Infatti rifiuta di sottoscrivere la Carta dei Diritti Umani compilata dall’Onu e la sostituisce con la Carta dei Diritti Umani compilata dalla Conferenza Araba. Apriti cielo anche se chiedi che cosa c’è di civile in una civiltà che tratta le donne come le tratta. L’Islam è il Corano, cari miei. Comunque e dovunque. E il Corano è incompatibile con la Libertà, è incompatibile con la Democrazia, è incompatibile con i Diritti Umani. È incompatibile col concetto di civiltà."
 
al_kimiyah
al_kimiyah il 17/11/15 alle 20:25 via WEB
Mi sono chiesto cosa ne pensassero i paesi musulmani riguardo a quello che sta accadendo ... ho ascoltato il silenzio più completo, quasi non li riguardasse. Voi avete notizie recenti?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.