Blog
Un blog creato da donatellirob il 16/01/2009

OLOCAUSTOARTERIVELAZ

OLOCAUSTO BIANCO-ARTE SALVIFICA-RIVELAZIONI

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

ARTE SALVIFICA »

OLOCAUSTO BIANCO

Post n°1 pubblicato il 17 Gennaio 2009 da donatellirob

Olocausto bianco vuol dire pedofilia, vuol dire un giro d'affari di 32 miliardi di dollari annui, vuol dire che il 90% degli stuprati, leggi umiliati, non denuncia nessuno per la vergogna subita, vuol dire traumi fisici, ma soprattutto psicologici per tutta la vita, vuol dire che molti non ce la fanno e la fanno finita per sempre......Sulla mia croce esistenziale sono germoliate le spine di ben nove pedofili, ma di (solo) quattro stupratori, perchè dopo una certa età mi sono difeso a calci e pugni pure dal Prete "cattivo".Nonostatnte tutto ciò gli stupri sono stati centocinquanta, però ho capito che stupri subiti erano PROVE DI FEDE, cioè ho trasformato l' ODIO dei miei pedofili in AMORE ! D’altra parte se i milanes i ghà al coeur in man nualtor mantfan a ghem l’Amour in dal tascapan! Cioè noi mantovani nel tascapane non portiamo l’odio cioè le bombe, ma l’amore, ovvero riusciamo a trasformare l’Odio in Amore! A tal proposito cito il soldato romano Longino che prima trafisse il costato di Gesù Cristo, poi raccolse il sangue e lo portò a Mantova nella con-cattedrale di Sant’Andrea. Si convertì al cristianesimo e divenne santo, cioè trasformò il primitivo Odio in Amore. Stesso discorso per Giulietta e Romeo che trasformarono l’acerrimo odio dei loro genitori Capuleti e Montecchi in eterno amore.

Pure gli amanti del Gradaro da oltre seimila anni cioè da più di sessanta secoli sono abbracciati in eterno amore. La mia prima serie di stupri è cominciata quando avevo sei anni di età nel letto dei primi miei due pedofili (marito e moglie) tutte le notti per otto lunghi mesi. Prima si trastullavano con i loro e i miei genitali per ore, poi mi incatenavano perché evidentemente anche a soli sei anni ero un “ribelle” e non stavo mai fermo specialmente quando dovevano……Poi facevano finta di flagellarmi….quindi PEDOFILIA SADO-MASO. Dopo aver fatto il “loro dovere” di pedofili, loro russavano, io no, scendevo lentamente dal letto perché mi faceva male sia dentro che fuori, mi inginocchiavo e pregavo Dio che mi salvasse la vita…poi pregavo anche per loro infatti io sono stato ascoltato e pure “fortunato”. A parte qualche goccia di sangue di troppo percepita erroneamente come emorragia ho portato a casa la pelle. I miei tre amici di sventura no! Uno è stato parzialmente evirato ed andava a fare la pipì dietro le piante come i cani perché tutti i bambini delle scuole elementari andavano a frotte a vedere che cosa gli era rimasto. Ad un altro gli hanno spostato una vertebra rendendolo parzialmente invalido ed al terzo non vi dico cosa gli hanno fatto perché io mi vergogno a dirlo, loro no a farlo!

La seconda serie di stupri è iniziata quando avevo sette anni, eravamo in cinque o sei con la nostra terza pedofila, insegnante di dottrina di doposcuola e di pedofilia…quindi PEDOFILIA CULTURALE. Sono stati denunciati, ma nessuno è mai stato punito perché in parte hanno pagato i genitori dei sopraccitati bambini che hanno ritirato la denuncia e in parte sono stati assolti perché 60 anni fa non c’erano più i Tribunali Fascisti ma c’erano i Giudici Fascisti, e loro erano Squadristi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

donatellirobandreadialbineasmaltorossoVArcobaleno1961k331dreamkeeperraccontiproibitia73lorybiancamaimarcomekkkarmandosantoroAnna_sanFantaequarzoblu2211
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963