Blog
Un blog creato da donatellirob il 16/01/2009

OLOCAUSTOARTERIVELAZ

OLOCAUSTO BIANCO-ARTE SALVIFICA-RIVELAZIONI

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« OLOCAUSTO BIANCOOLOCAUSTO BIANCO »

ARTE SALVIFICA

Post n°2 pubblicato il 17 Gennaio 2009 da donatellirob

Arte salvifica vuol dire che mi ha salvato la vita tante volte. Per difendermi dagli incubi diurni e notturni, ma soprattutto dall’urlo di Munch che mi fa cigolare il letto finchè il piedino fatato dell’adorato mio fiore cioè di mia moglie mi riporta a nuova vita in questo schifo di mondo, sono stato COSTRETTO a dipingere gli stupri che ho subito.

Ho dipinto i miei stupri su quadri (cm 40x50) . Li ho dipinti in “double face” cioè su una facciata dei miei quadri ho dipinto i traumi fisici e sull’altra facciata i traumi psicologici che pochissimi riescono a capire. Ovviamente NON  ho usato i simboli fallici dei lupanari di Pompei  ma solo esclusivamente simboli cristiani. Eccone alcuni:

OCCHIO NEL TRIANGOLO rappresenta Dio, Allah, Maometto ecc… che giudica, che ci giudica, che mi giudica, che TI GIUDICA!

CROCE ANSATA BILANCIATA è la croce egizia che pesava una piuma e il cuore del defunto, se il cuore era più leggero il defunto andava in Paradiso, se era più pesante lo mangiava il coccodrillo!

La mia croce Ansata Bilanciata pesa i CUORI (Fede, Speranza,Carità) e i Dollari che si trasformano in serpenti e ci rovinano la vita. Se nella nostra vita abbiamo privilegiato i soldi rispetto ai sentimenti, andremo a finire nel fuoco eterno, diversamente ci attende la pace e la luce eterna.

COLOMBA DELLA PACE porta la LUCE (Intelligenza, Ragione, Equilibrio ecc) nella Luce c’è il germe del BENE poco visibile (Cuore) ed del MALE fisico e psicologico (due serpenti) molto visibili, nell’eterno conflitto ODIO-AMORE.

BENGALA ha tre colori e tre significati. Quando vedi la luce del bengala in cielo provi STUPORE, esattamente come quando il bambino constata che i propri pedofili passano dal gioco erotico allo stupro vero e proprio. Poi senti il sibilo delle bombe e provi PAURA, esattamente come quando il bambino viene abusato, violentato, stuprato.

Infine senti la deflagrazione delle bombe e provi TERRORE per i morti e del sangue versato, esattamente come quando il bambino vede qualche goccia del suo sangue sulle candide lenzuola e pensa erroneamente che sia emorragia anale e che di conseguenza per lui sia finita per sempre.

PESCE PESCATORE al posto della coda ha un amo con il quale cerca se stesso, pesca se stesso e prima o poi trova se stesso e in se stesso trova Dio perché siamo TUTTI stati creati a sua immagine e somiglianza!

CERCHIO rappresenta il mondo, è sorretto dall’uomo che ne è schiacciato perché si crede onnipotente immortale ecc… mentre ha solo il delirio di onnipotenza (Guerra, Fame, Malattie, Eutanasia, Genetica ecc…)

METAMORFOSI DAL MALE AL BENE : il Male (serpe) trova il fulmine positivo (Grazia)  si trasforma in Bene (cuore) che và in cielo (Stella) e in Paradiso (Fiamma nella Stella)

METAMORFOSI DAL BENE AL MALE : il Bene (cuore) con il fulmine (Istinto Luciferino, Peccato ecc..) si trasforma in Male (serpe) e con la Morte (Teschio) và all’Inferno (urlo di Munch).

I Cuori nel Teschio sono rovesciati perché rappresentano i peccati: mortali veniali ecc…

 

L'arte salvifica prima o poi, più prima che poi verrà presa nella giusta considerazione e valutazione come nuovo filone artistico

Sst non facciamoci sentire... detto tra noi dato che nessuno ci sente i miei quadri presto saranno quotati da Christie's e Sothebys

Messaggio positivo: Io nonostante circa 150 stupri e senza l'ausilio di Psicologi, Psichiatri e Assistenti sociali che 60 anni fà non c'erano, cè l'ho fatta ! Puoi, DEVI, farcela anche tù !

 

CATENE

 

Le catene che ho messo ai miei quadri al posto delle cornici sono le catene originali con le quali i miei primi due pedofili (moglie e marito) mi incatenavano nel loro letto tutte le notti per otto lunghi mesi, perché evidentemente anche a soli sei anni ero un “RIBELLE”, non stavo mai fermo specialmente quando dovevano …Le catene che ho messo all’interno dei miei quadri sono le catene che porto dentro per tutta la vita e sono gli incubi, diurni e notturni, gli urli di Munch ecc…Urlo muto, feroce selvaggio, feroce angoscioso, che mi fa cigolare il letto finchè il piedino fatato dell’adorato mio fiore, cioè di mia moglie, mi riporta a nuova vita in questo schifo di mondo. Le sopraccitate catene interne ai quadri collegano i punti focali, cioè i punti più importanti dei miei quadri per farli risaltare meglio e mettere in mostra le cosa migliori, leggi peggiori, di quello che provoca, e che mi ha provocato la pedofilia sado-maso e culturale.

 

RETE

 

La rete che ho messo nei miei quadri ha tantissimi significati, in questo sito ne cito soltanto uno: RETE DI PROTEZIONE. Protezione dei bambini da parte dei genitori, della famiglia, delle scuole, degli insegnanti e di tutta la gente di buona volontà. La rete che ho messo a protezione dei miei quadri è una rete di colore bianco e rappresenta la purezza dei bambini. Purtroppo è una rete che ha molti buchi perché la protezione non è mai totale e i pedofili sono sempre più presenti, ultimamente anche con SMS sui cellulari dei bambini.

I buchi che ho fatto nella sopraccitata rete bianca mettono pure in evidenza i punti focali, cioè i punti più importanti dei miei quadri. A tal proposito la rete di protezione dello Scudo spaziale ci protegge, o ci offende? A mè personalmente mi offende parecchio perché lo considero un inutile sperpero di denaro pubblico che dovrebbe essere utilizzato al meglio per debellare la piaga infamante della FAME NEL MONDO.

 

STOPPA = IPOCRISIA 

La stoppa sfilacciata e colorata rappresenta l'ipocrisia umana ed in particolare quella politica.

In particolare vuol dire promettere tutto a tutti sapendo benissimo di non voler mantenere quasi nulla ! Importante è ottenere voti, vantaggi, privilegi, prebende ecc...

D'altra parte in questo schifo di mondo, in quest società sempre più ipocrita si è passati dal Dio Divino al dio quattrino.

Praticamente le 3 P (Preghiere, Penitenza, Perdono) sono state sostituite dalle 3 s (sesso, soldi, successo).

 

RIVELAZIONI

 

Dopo la mia ultima morte clinica decretata dai miei Cardiochirurghi nel lontano 02/11/2006, ho avuto diverse rivelazioni specialmente di notte verso le ore 03.33 .

Per brevità di tempo ne cito solo alcune che ho ampiamente illustrato nei miei ultimi due libri denominati: “ Rivelazioni dal big bang all’ eternità” e “ L’ Immacolata Concezione e io”.  Mi è stato rivelato ed ho pure visto, non sognato, il Paradiso, l’Inferno e il Purgatorio.

A tal proposito il Purgatorio non esiste ne come luogo ne come stato d’animo, inoltre molti di noi che sono entrati in coma l’hanno pure visto se hanno avuto come il sottoscritto delle visioni di luci extraterrene, di voci, di suoni ecc… Ultimissima visione in data 8 novembre 2008, non sogno, Bin Laden che và a Manhattan-world trade center, cioè a Ground Zero a pregare assieme al presidente Obama. Considerata che in tale data della visione, non del sogno, Barack Obama non era ancora stato eletto 44° Presidente degli USA , quindi doppia profezia!Ovviamente io non posso confermare ne documentare nulla perché sono state pure e semplici visioni e nulla più! Naturalmente dato che le due visioni dipendono una dall’altra, spero che non si avverino, ci mancherebbe altro!

Tutte le sopraccitate visioni, ampliamente documentate come visioni e non come sogno, sono state ampliamente descritte nell'ultimo mio libro "L'Immacolata Concezione e Io", libro regalato ai miei amici alla vigilia del Santo Natale 2008, come ho sempre fatto negli ultimi decenni sia alla vigilia di Natale che nella settimana di passione di nostro Signore Gesù Cristo. Cioè regalavo ai miei amici un quadro senza dire che dipingevo i miei stupri o un libro scritto da mè ogni 6 mesi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

donatellirobandreadialbineasmaltorossoVArcobaleno1961k331dreamkeeperraccontiproibitia73lorybiancamaimarcomekkkarmandosantoroAnna_sanFantaequarzoblu2211
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963