Creato da asettica2011 il 27/09/2012

MA NON SARA' TROPPO

Al peggio non c'è mai fine

 

 

« LETTERA APERTALA CASA SUL LAGO DEL TEMPO »

....

Post n°15 pubblicato il 01 Ottobre 2012 da asettica2011

 

Il clima fa le bizze

e alla mia porta fanno capolino i primi

mali di stagione.

La gola in fiamme vorrebbe ridurmi ad un silenzio

forzato...figuriamoci,ci vuole ben altro!!

Faccia smunta voce baritonale,

naso gocciolante.

Sono ko, un'amica mi informa di essere

nelle stesse condizioni e di aver contagiato il

marito...mi sento già meglio, non perchè mi

feliciti del malessere altrui, ma perchè so

che l'uomo al primo starnuto è da "estrema unzione",

mentre noi continuiamo a tenere su la casa.

Grazie al cielo i miei figli collaborano...non hanno ancora

rotto nulla, devono aver capito che non avrei voce per

urlare come al mio solito.

L'ultima volta che hanno fatto un guaio grave:

rotto l'anta dell'armadio della mia camera

che è uscita completamente dalla guida, ho urlato

per un ora filata...le mie corde vocali non hanno ringraziato.

Non fanno altro che sbaciucchiarmi,

i monelli stanno cercando il modo di saltar scuola,

sono alla ricerca di un contagio fulminante.

Con questa testa pesante, quanto una palla

da bowiling, studiare è un'impresa

e con il concorso alle porte......

manca solo farsi venire il cagotto!

Meglio concentrarsi tra una soffiata e l'altra

un colpo di tosse, qualcosa che non sia un virus

attecchirà nella mia testa.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

asettica2011aniger2009ottobre210FiorintegratiWeb_Londonarw3n63Buster_Stonezuaro2Ines_de_Bobadillahellah1lesaminatoreApriti_allarteTheWhiteHeatsmoothfoxterrier
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963