Creato da ASHYANTI il 16/04/2007
 

IO...LA ZOZZONA

IO MERY...LA ZOZZONA DI FAUSTO

 

 

« GUARDARTI E' GIA' FAR ...Messaggio #92 »

Post N° 91

Post n°91 pubblicato il 15 Maggio 2007 da ASHYANTI

immagine

Sono fiamme notturne
i miei occhi
oscuro luccichio
nei misteri insinuanti
che rubano il silenzio alla tua bocca.
Lancinanti e distanti
ragnatele di seta
le dita
per imprigionarti nel mio sogno
come guizzo di rondine
che celebra le nuvole.
Lenta marea di buio
le mie labbra
soltanto immaginate
morbida ingordigia di sospiri
a lambirti le mani.
Lenti cerchi sulla curva dei fianchi
rito ossessivo che graffia la mente
e il tuo odore, di passione rabbiosa
divora la ragione
mi percuote e trafigge
mi adorna avidamente
come corona di spine deliziosa.
Densità liquefatte sulla pelle
stremate intensità
come schegge di vetro
che feriscono e curano
punte di stelle
che gridano
e incendiano le ombre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

SONO TUA

immagine

immagine

amo come mi tocchi.

Far l'amore con te

è una cosa

meravigliosa.

immagine

immagine

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miricordouomo_mentaleolgag90YORNONloretta.moimasaldakasaeloisa1952reach.sabettarererucomandante3sibillixkaiperpantaleoefrancanatybosLorenzAdd1979
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20