Creato da ASHYANTI il 16/04/2007
 

IO...LA ZOZZONA

IO MERY...LA ZOZZONA DI FAUSTO

 

 

« MERY E' IL MIO TUTTO.IO DICO CHE: »

Post N° 104

Post n°104 pubblicato il 11 Agosto 2007 da ASHYANTI

Luci soffuse
profumi d'incenso

Solo veli orientali
coprono i nostri corpi

Mentre le tue mani
accarezzano il profilo
dei mie seni

Scivolando verso i fianchi
percorro amati sentieri
dolcemente desiderati

Ed io sfioro la tua pelle
impalpabili fremiti la scuotono
mentre mi avvicino col cuore in gola

I tuoni s'odono in lontananza
il temporale sta avanzando
giungendo fino a noi

Ci coglie l'una nell'altro
in un ellissi di piacere
dove la base esaudisce il desiderio piu alto

Siamo fusi in un unico stelo
dove i nostri occhi si cercano
per ritrovarsi in un tenero bacio

I nostri corpi sudati esplodono
in una interminabile e fragoroso lampo
che illumina questa penombra

Ti avvolgo con il mio corpo
e tu sei in me...
uniti e fusi in un'unica anima

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

SONO TUA

immagine

immagine

amo come mi tocchi.

Far l'amore con te

è una cosa

meravigliosa.

immagine

immagine

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miricordouomo_mentaleolgag90YORNONloretta.moimasaldakasaeloisa1952reach.sabettarererucomandante3sibillixkaiperpantaleoefrancanatybosLorenzAdd1979
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20